La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2072
simo19691 ha scritto:
abigaille ha scritto:...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
bei ricordi!

:lol: :lol: :lol:

potremmo farcene una anche noi, e farla diventare la maglietta ufficiale dei raduni del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2073
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
abigaille ha scritto:...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
bei ricordi!
:lol: :lol: :lol:
potremmo farcene una anche noi, e farla diventare la maglietta ufficiale dei raduni del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
.... sììì, sto già facendo lo scontrino al Decathlon !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2075
simo19691 ha scritto:io una volta mi sono trovata con la faccia ad altezza cul0 di un signore...

sempre mentre ero coi bimbi :lol:
non riesco a leggere tutto...ma come ho fatto a perdermi questa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e
...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
questa poi...no daiii sto troppo morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:

#2076
dammispazio ha scritto:MERC...hai preso l appuntamento??
rimandato a maggio per casini di lavoro...... uff..... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2077
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:MERC...hai preso l appuntamento??
rimandato a maggio per casini di lavoro...... uff..... :(


oh noooo, aspettavo te x fissare il mio 8) :lol:
(saremmo miac 2 ficone come dice dammino x fifone)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2079
[quote="arianh"]Bene è venerdì pomeriggio, come si caxxeggia oggi? :D[/quote]

...in qualsiasi modo...è venerdì e sono stanca morta....ma morta morta.....ho mangiato talmente di fretta a pranzoperchè dovevo tornare a lavoro che ho un groppo in gola!!! :twisted:
Miiiiiiiiii, come sono incazzata oggi!!!!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#2081
C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?

Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
- Aspettando Godot -

#2082
[quote="arianh"]io invece pensavo di dover fare le cose di fretta invece ho scoperto che la scadenza non è lunedì :D[/quote]

E' bello quando succede, lo so!! :D
Ti cambia la giornata!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#2083
Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?

Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.

Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:

http://www.yacout.it/

#2084
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?

Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.

Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:

http://www.yacout.it/
Apperò! Bello, lo propongo! :D
- Aspettando Godot -

#2085
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?

Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.

Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:

http://www.yacout.it/
Apperò! Bello, lo propongo! :D
Attenzione che non e' proprio a buon mercato... :wink: