La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topic di solo cazzeggio WOMEN ONLY

#1
ecco ....torno e colgo al volo un'idea intelligente di chiaretta, sami se resti qui vietiamo l'uso di argomenti seri o similaria :wink:
:roll: :roll: detto tra noi quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeee :roll: peccato che adesso se penso alla stefa mi vedo una maialina che sculetta :? vabbè :lol: :lol:
papri scusa qual'era quella crema tira su tette che avevi fregato a dammi?
:roll: chissà se sono andata già OT :? :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
con questo titolo mi immagino che gli uomini resteranno proprio fuori eh.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
:lol: :lol: :lol: :lol: Kali sei un mito e visto che questo topic è stato aperto "anche" per le mie paturnie


Grazieeeeeee!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
speriamo!!! speriamo che lo facciano (restarne fuori), e non si limitino a dirlo soltanto :twisted: :twisted: :twisted:

la crema tira su tette vale anche per chi non ha niente da tirare su?
o se mi avvicino a chi ne ha un paio tiro su le sue? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5
loremir77 ha scritto:con questo titolo mi immagino che gli uomini resteranno proprio fuori eh.. :lol: :lol: :lol:
Steve li deve bannare se entrano :twisted: :evil:

:lol: :lol: volevo farla anche io Chiaretta la domanda sulla tette
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
a me mi sembra che le mie si stanno un pò smuovendo..
forse è solo una mia convinzione..

me le sto guardando troppo in sto periodo. :shock:

e so già che se lo chiedo a loremiro mi risponde di si tanto per farmi contenta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Questo thread nasce con un vizio di costituzionalità...

avvocato, cosa mi combina????

La discriminazione sessuale non è accettabile, anche perchè perdereste in partenza il lato intelligente delle opinioni!!! 8) 8) 8)

#8
la domanda di chiaretta merita attenzione perchè sono nella sua stessa situazione soprattutto post dieta :roll: ahhhhh che vita dura, vabbè cmq la crema suddetta sembra faccia miracoli anche nei casi disperati :oops:


sami non fare la timida questo topic è stato aperto SOLO per le tue paturnie diciamocelo pure :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


lorè, pure te ....c'è sempre una speranza, mica possiamo mettere una sorta di riconoscimento automatico all'apertura del topic anti utente maschio :roll: o si può fare? :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
:evil: :evil: :evil:
potevate aprirlo prima questo topic!! mica alle 16,30 del venerdi!!

oggi mi sono davvero smar@nata tra millemila forum che non sapevo più cosa leggere :roll: :roll:

pfffiuufff.. per fortuna è tornata Chiaretta con questa bella idea :D :D
Immagine
Immagine

#10
loremir77 ha scritto: a me mi sembra che le mie si stanno un pò smuovendo..
forse è solo una mia convinzione..
... e dici che è per la crema tira-su?
perchè, non vorrei deluderti, ma secondo me no... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11
Crema che tira su le tette???? ...... fuori subito il nome ..... IO ne ho bisogno :evil: che brutto guaio l'età :(
FEDE65

#12
uff a me tocca l'ingrato compito di cacciare via il molesto moderatore???
Kali, di grazia, si può sapere perchè c'hai le turbe psichiche sul mio maialetto?????

#13
chiaretta ha scritto:la crema tira su tette vale anche per chi non ha niente da tirare su?
o se mi avvicino a chi ne ha un paio tiro su le sue? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ci sono tante altre soluzioni per chi ha ricevuto la visita di San Giuseppe...
Immagine

#14
Steve1973 ha scritto:Questo thread nasce con un vizio di costituzionalità...

avvocato, cosa mi combina????

La discriminazione sessuale non è accettabile, anche perchè perdereste in partenza il lato intelligente delle opinioni!!! 8) 8) 8)
eccolo là te pareva il dottore non veniva a ficcanasare, guardi qui non si tratta di discriminazione anzi, la veda come una quota rosa...una sorta di piccolo male per raggiungere un bene superiore. :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..e poi ci lasci in pace nel nostro pollaio prego :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:la crema tira su tette vale anche per chi non ha niente da tirare su?
o se mi avvicino a chi ne ha un paio tiro su le sue? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ci sono tante altre soluzioni per chi ha ricevuto la visita di San Giuseppe...
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :? :roll: :roll: :) :D :idea: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo