La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
paprina ha scritto:arietina io ti posso consigliare il mio ma è al torrino... :D

ma io qualche capello lo voglio ancora :-D grazie! mo provo con questo qui... poi vediamo...se mi dovesse servire una parrucca..... :? :? :? :? :?

:arrow: grazie Sil!



a proposito...

:arrow: per i romani o per chi sabato è a roma
i genitori... del fidanzato (casertano) di una mia amica (sarda)...
ci siete fin qui????? :roll: :roll: :roll: :roll:
hanno aperto un locale in franchising o come si scrive di cucina napoletana in zona marconi... sabato ore 20 c è l inaugurazione... io penso che andrò.... :wink:
per chi vuole venire.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2777
manda nome e indirizzo, visto che siamo vicini chissà che no nveniamo a cenare lì :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2778
sabato non posso...piccolo intervento a Giù dal dentista! :? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2779
paprina ha scritto:manda nome e indirizzo, visto che siamo vicini chissà che no nveniamo a cenare lì :D

domani ti mando un mp... sai che me l ha detto un milione di volte ed io ancora nn l ho memorizzato???!!!
nn son brava a fare pubblicità vero???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai sarei felice di vedervi ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2780
Sil70 ha scritto:sabato non posso...piccolo intervento a Giù dal dentista! :? :(

:( :( :( sarà per una prossima volta no???!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2781
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sabato non posso...piccolo intervento a Giù dal dentista! :? :(

:( :( :( sarà per una prossima volta no???!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
sicuro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2782
paprina ha scritto:ecco, io non mi sono mai truccata e curata tanto da quando è nata la gnappa.


io sono strana lo so: quando sto bene con me stessa non me ne freganulla di truccarmi, pettinarmi o vestirmi bene..........quando mi sento cessa penso, se mi curo sarò perlomeno un cesso curato eccheccaxxo!! :lol: :lol:

quoto :oops: :oops:
Simona

#2783
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, io non mi sono mai truccata e curata tanto da quando è nata la gnappa.


io sono strana lo so: quando sto bene con me stessa non me ne freganulla di truccarmi, pettinarmi o vestirmi bene..........quando mi sento cessa penso, se mi curo sarò perlomeno un cesso curato eccheccaxxo!! :lol: :lol:

quoto :oops: :oops:

mi sento meno sola!!!

naturalmente sto periodo non esco di casa senza trucco :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2784
io non sono mai stata patita del lungo....al massimo ho portato un mezzotaglio...


ho sempre sperimentato tagli nuovi, ma il mio capello (liscio e tendente a mosciarsi facilmnete) sta benissimo col caschetto...


cos' ho provato tutte le sfumature, da quello classico sotto le orecchie, a quello con la sfumatura sulla nuca e con ciocche lunghe davanti a quello scalatissimo ecc...


poi tra un taglio e l'altro li allungo un po', soprattutto in estate che mi fa comodo legarli o raccoglierli con una pinza, e poi a fine estate taglio sempre :wink:


ho portato anche il cortissimo, ma non mi ci sapevo vedere granchè e non l'ho più rifatto :roll:
Simona

#2785
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, io non mi sono mai truccata e curata tanto da quando è nata la gnappa.


io sono strana lo so: quando sto bene con me stessa non me ne freganulla di truccarmi, pettinarmi o vestirmi bene..........quando mi sento cessa penso, se mi curo sarò perlomeno un cesso curato eccheccaxxo!! :lol: :lol:

quoto :oops: :oops:

mi sento meno sola!!!

naturalmente sto periodo non esco di casa senza trucco :?

idem.....se non dimagrisco un po' non riesco più a vedermi bene :?
Simona

#2786
Anche io in un lontano passato li ho tagliati cortissimi, dopo aver tentato di tenerli alle spalle... sembravo un carciofo! Ho in testa un paio di "fontanelle", che ovviamente avendoli avuti sempre molto lunghi ignoravo, e non c'era verso di farli stare a posto! Quando sono ricresciuti, la tragedia, finchè non sono tornati sotto le spalle non c'era verso di farli stare in alcun modo! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2787
io i capelli cortissimi li ho avuti per un po', tagliati da capelli molto lunghi.. e temo che tra poco ci sarà la terza volta. non mi dispiaccio con i capelli corti, perchè ho il nasone lungo, però poi quelli lunghi dopo un po' mi mancano e farli ricrescere :? odio le mezze misure (come acconciature) e per questo erano o corti o lunghi, ma nel tempo tra gli uni e gli altri.....
Immagine
Immagine

#2788
Non sapevo dove scriverlo ma mi ha fatto troppo ridere e volevo condividerlo con voi...

Oggi sono andata a casa nuova a fare qualche lavoretto e... nel prato di fronte stavano facendo la sagra delle mucche! :lol: :lol: :lol: :lol: W la montagna!!!!!!!!!! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: topic di solo cazzeggio WOMEN ONLY

#2790
Mai fatte. Ne avevo parlato con l'estetista che mi consigliava di farle in autunno.
Su quelle fatte in casa sono molto dubbiosa... lei diceva che non è una cosa da prendere alla leggera, per esempio, bisogna avere l'accuratezza di schermare tutti i nei con una speciale matita bianca e da sole qualcuno nascosto può sfuggire.
Altro non so.
Però se ne parlo molto qualche anno fa in un topic apposta, in consigli e rimedi dovrebbe stare.
Immagine
Immagine