La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o forse sarebbe più qualificata la bindi :shock: :shock: :shock: :lol:
...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
Era una battuta :oops: legata al tono scherzoso della questione :oops:
Con tutto il rispetto per lo studio condotto, magari l'intelligenza e le capacità politiche fossero misurabili con il numero di tradimenti! :D
Immagine
Immagine

#1427
Sil, evvabbè, la Lisi è fuori scala :D
ma la classe inarrivabile prescinde dalla presenza o meno di rughe, guarda la Loren, è + o - coetanea e sembra una strada asfaltata a ferragosto...

@verderia, sull'attendibilità del sondaggio ho i miei dubbi anche io, pare inoltre che l'autore abbia scritto un saggio sul "perchè la gente bella fa + figlie femmine" :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1428
beh.. chiaro di base la bindi da giovane non era sta gran bellezza.. non si poteva certo paragonare a virna lisi. e nemmeno ora chiaramente.
trovo che sia però una signora NORMALE non sto cesso che ci vogliono far passare.. dai nostri politici in primis.

ma sinceramente davvero.. trovo molto + indecenti e inguardabili quelle che si rifanno il viso e diventano dei mostri inguardabili... con gli zigomi in fuori e con delle bocche come canotti... con seni che svettano e sfidano la forza di gravità. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1429
e le sopracciglia invece come le fate? A me rompe da morire che ogni volta quando iniziano a ricrescere si vede il puntino nero e a volte si mettono anche sotto pelle :evil:

#1430
chiaretta ha scritto:Sil, evvabbè, la Lisi è fuori scala :D
ma la classe inarrivabile prescinde dalla presenza o meno di rughe, guarda la Loren, è + o - coetanea e sembra una strada asfaltata a ferragosto...
sono d'accordo.
Le "spianate" perdono inevitabilmente di classe.
Se una donna è bella, sarà bella sempre.
E poi sarei proprio curiosa di vedere questi bei visi tirati dal vivo, e non cammuffati dal trucco, dalle luci o dai ritocchi :evil:
Immagine
Immagine

#1431
chiaretta ha scritto:Sil, evvabbè, la Lisi è fuori scala :D
ma la classe inarrivabile prescinde dalla presenza o meno di rughe, guarda la Loren, è + o - coetanea e sembra una strada asfaltata a ferragosto...

la Loren va per gli ottanta...


@verderia, sull'attendibilità del sondaggio ho i miei dubbi anche io, pare inoltre che l'autore abbia scritto un saggio sul "perchè la gente bella fa + figlie femmine" :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Simona

#1432
loremir77 ha scritto:beh.. chiaro di base la bindi da giovane non era sta gran bellezza.. non si poteva certo paragonare a virna lisi. e nemmeno ora chiaramente.
trovo che sia però una signora NORMALE non sto cesso che ci vogliono far passare.. dai nostri politici in primis.
:roll:
più omo che donna...di femminile proprio non c'ha niente...poi certo, ce ne sono anche più brutte, sia in politica che fuori...

[img][img]http://centroufologicotaranto.files.wor ... _hack6.jpg
[/img][/img]







a parte gli scherzi, quello che è certo è che non si può paragonare una persona normale (anche se fa politica) alla gente dello spettacolo, che dell'apparire fanno un mestiere

:wink:
Simona

#1433
loremir77 ha scritto:trovo che sia però una signora NORMALE non sto cesso che ci vogliono far passare.. dai nostri politici in primis.

ma sinceramente davvero.. trovo molto + indecenti e inguardabili quelle che si rifanno il viso e diventano dei mostri inguardabili... con gli zigomi in fuori e con delle bocche come canotti... con seni che svettano e sfidano la forza di gravità. :roll:
una a caso.... :roll:
Immagine
nota bene, sfoggia il cognome dell'ex marito chirurgo plastico!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1434
ue', Virna Lisi le rughe ce l'ha...
Immagine
ma è splendida lo stesso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1435
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Sil, evvabbè, la Lisi è fuori scala :D
ma la classe inarrivabile prescinde dalla presenza o meno di rughe, guarda la Loren, è + o - coetanea e sembra una strada asfaltata a ferragosto...

la Loren va per gli ottanta...
ma non la paragonavo alla Bindi!
il paragone era tra virna lisi (classe 1936 secondo wiki) e la Loren (1934).
E la Lisi non dimostra solo i 2 anni in meno che ha, imho...
Poi non so, magari un po' di botulino avrà aiutato pure lei...

a me imbarazzano le signore attempate con le tette di fuori (la loren, la lollo, gente così)... anche perchè mi chiedo... la tua carriera l'hai fatta, bella lo sei stata, e adesso sei ancora con le tette a vista... cosa vuoi dimostrare? a che ti serve?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1436
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Sil, evvabbè, la Lisi è fuori scala :D
ma la classe inarrivabile prescinde dalla presenza o meno di rughe, guarda la Loren, è + o - coetanea e sembra una strada asfaltata a ferragosto...

la Loren va per gli ottanta...
ma non la paragonavo alla Bindi!
il paragone era tra virna lisi (classe 1936 secondo wiki) e la Loren (1934).
E la Lisi non dimostra solo i 2 anni in meno che ha, imho...
Poi non so, magari un po' di botulino avrà aiutato pure lei...

a me imbarazzano le signore attempate con le tette di fuori (la loren, la lollo, gente così)... anche perchè mi chiedo... la tua carriera l'hai fatta, bella lo sei stata, e adesso sei ancora con le tette a vista... cosa vuoi dimostrare? a che ti serve?
mettila csì sono problemi che noi non avremo mai :lol: :lol: :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1437
magari la paura di invecchiare?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1439
La Loreeeeennnn!!! Non mi toccate Sofia 8)
Tirata o no è una donna incredibile. Ha un s.e.x appeal da fare invidia; e questa è una dote di natura che non si compra dal chirurgo :wink:
Oltre al fatto che è un'atrice con la A maiuscola :wink:
Ultima modifica di bubu il 02/03/10 15:43, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1440
doris ha scritto:una seconda a caso...
Immagine
l'ho vista da vicinissimo...son rimasta traumatizzata! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)