La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
Sì infatti direi che per un uso normale non è che ci sia più l'infestazione eh!

Ah paprì io non servo nemmeno per i consigli informatici!

Ogni tanto vado in cucina però!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1772
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:stesera te tiro briciola dietro :twisted:
e io te tiro il plasma :twisted: :twisted: :twisted:

azz..............stai attenta a cosa troverai nel piatto :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1773
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:stesera te tiro briciola dietro :twisted:
e io te tiro il plasma :twisted: :twisted: :twisted:

azz..............stai attenta a cosa troverai nel piatto :twisted: :twisted:

a proposito ma stai ancora in ufficio? corri a cucinare filaaaaaaaaaaaaaa

#1774
cucina!? quale cucina!? :roll:


ma perchè stasera volete mangiare?
naaaaaaaaaaaaaaaa, a montare il palsma vi metto :twisted: 8)


anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1775
paprina ha scritto:

anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok? 8)
monano cosa o chi??? :twisted: oppure di montano a vicenda? :shock:

#1776
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:

anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok? 8)
monano cosa o chi??? :twisted: oppure di montano a vicenda? :shock:
che scena raccapricciante :lol: :lol: :lol:

oddio, pure montarsi il plasma non è che sia migliore come immagine........vado a vomitare torno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1777
paprina ha scritto:dopo quasi 5 anni di forum di arredamento ho scoperto quale è il mio ruolo nel forum: ok il mio primo ruolo è sparare caxxate........ma ammetto di non essermi mai sentita molto utile.....ok è un forum di arredamento e non c'entra una mazza, ma sapere che servo per consigli tecnici informatici beh.......aaaaaaaaaahhh(sospiro) mi fa sentire meno in colpa per non scrivere mai nel resto del forum :roll: :lol: :lol: :lol:
:roll: in realtà tu servi per chiedere a free i consigli tecnici-informatici :lol: :lol: :lol: :lol: bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1778
strunzzzzzzzzzzzzz di una kali :lol: :lol: :lol:

io chiedo sempre conferma al mio signore e padrone(sssssshhh fammelo tenè bono così stasera me monta il plasma :lol: :lol: )per le cose più difficili.......lui è il genio, io sono solo una umile informatica a cui sta anche sulle balle sto lavoro :lol: :lol: :lol:


vi faccio tenerezza vero? :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1779
paprina ha scritto: se formatti senza salvare assolutamente si


quante cose hai nel pc??
hai un hard disk esterno??
il tuo pc ha un masterizzatore dvd??
.... il Mac non ha mai bisogno di ri-formattazione :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1780
paprina ha scritto:strunzzzzzzzzzzzzz di una kali :lol: :lol: :lol:

io chiedo sempre conferma al mio signore e padrone(sssssshhh fammelo tenè bono così stasera me monta il plasma :lol: :lol: )per le cose più difficili.......lui è il genio, io sono solo una umile informatica a cui sta anche sulle balle sto lavoro :lol: :lol: :lol:


vi faccio tenerezza vero? :oops: :lol:
neanche un pò 8) ed ora rispondi a dammi che non so che vuole ma so cavoli tuoi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1781
facevo solo notare
acc io mi divertivo un sacco a guardare per ore le righine colorate random rimettersi a posto quando si faceva la de fragment
mo non serve piu manco quella :lol:

KALI hai perso un'occasione x volermi ancora piu bene :P :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 09/03/10 16:56, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1782
dammispazio ha scritto:.... il Mac non ha mai bisogno di ri-formattazione :roll:
dammi non tagliare i discorsi a tuo piacere :twisted: 8) e poi che continui ancora che sti discorsi sono noiooooosiiiiii!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1783
kali non ascoltare il diavolo fatta dammi...e non ascoltare se ti dice she un certo steve jobs sarà il prossimo papa........lei è una di loro, una della setta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1784
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:.... il Mac non ha mai bisogno di ri-formattazione :roll:
dammi non tagliare i discorsi a tuo piacere :twisted: 8) e poi che continui ancora che sti discorsi sono noiooooosiiiiii!! 8)
ciccia mettiamola cosi, devo pensare anche alle mac users che se ne stanno in silenzio ad osservare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always