La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
qui a milano, come ieri, c'è un tempo bellissimo, venticello fresco, cielo azzurro..... ah come vorrei essere in spiaggia....
invece no, sono ancora in ufficio , con male di ossa dovuto al condizionamento! mannaggia a loro che si vogliono mantenere giovani, sembra di essere al polo nord!
:evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Primi due giorni di ferie: sole che spacca le pietre ed io in studio dal mio ragazzo.
Secondi due giorni di ferie: sono libera di andare in spiaggia, ma piove a dirotto! :evil:
Ieri alla fine sono andata a fare qualche preventivo.... mi sa che oggi farò lo stesso!
Immagine
Immagine

#4
:D Dai un po' d'acqua ai ballerini di tanto in tanto: poveri... a momenti mi fan pena, sempre in movimento con 'sta calura! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Vivy ha scritto::D Dai un po' d'acqua ai ballerini di tanto in tanto: poveri... a momenti mi fan pena, sempre in movimento con 'sta calura! :lol:
Qua fa freddo!
Immagine
Immagine

#7
:D A proposito di freddo... bellissimo: stanotte ho dormito con lenzuolino e trapuntina... che dormita piacevolissima che mi son fatta! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
[modo ACIDO on]

Siiiiii :twisted: la prossima settimana pioggia in tutta italia (puglia compresa!) cosi' venete sul forum a farmi compagnia.... hihihihihi

[modo ACIDO OFF]

ahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!!! Son solo nuvole passeggere... da domani fara' di nuovo caldo e non dormiremo niente!

:wink:

#10
Ing... mal che vada... ti porti un bel libro, accendi il camino la sera se fa freddo... e ti godi il riposo e il rumore della pioggia!

Hum.... quasi quasi mi cerco un alberghetto e vengo anche io in montagna per una settimanella! :P chissa' che ne pensa il mio ragazzo... certo con le nostre macchine non è il massimo fare tutti quei chilometri. :roll:

#12
domovoy ha scritto:[modo ACIDO on]

Siiiiii :twisted: la prossima settimana pioggia in tutta italia (puglia compresa!) cosi' venete sul forum a farmi compagnia.... hihihihihi

[modo ACIDO OFF]
A A Acidella!!! :lol: :P

Ieri sera guardavo le previsioni meteo ed ho notato il grigiore al sud... :|
:P ma la cosa sicura è che se anche piovesse... di posti dove andare, e di cose da fare ne ho tantissime!!! :P (prllllllllllllll)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Le vacanze son belle comunque :wink:

Vivy se la prossima settimana mentre fai il bagno senti come se qualcuno ti tirasse sott'acqua da un piede..... :twisted: :twisted: :twisted: sono io che ti penso! :lol: :lol: :lol: :lol:

:P Prrrrrrrrrr

#14
domovoy ha scritto:Le vacanze son belle comunque :wink:

Vivy se la prossima settimana mentre fai il bagno senti come se qualcuno ti tirasse sott'acqua da un piede..... :twisted: :twisted: :twisted: sono io che ti penso! :lol: :lol: :lol: :lol:

:P Prrrrrrrrrr
immagine raccapricciante con quell'avatar!!!!