La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:è partita superEli :lol:
Si fede la nostalgia è uno stato mentale ed è ovvio che i ricordi esasperano una sensazione (positiva o negativa).
Riguardo alla scelta: si ponderi i lati positivi e quelli negativi e poi scegli, ma un momeno di scaxxo può capitare a tutti no? :roll:
Sicuramente! :wink:

(Con questi autoctoni poi... cosi esaperanti! Ma non diciamolo all'interessata.)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#123
Sono stato io a proporlo ( :P ) per cui ci sono!

Non saprei, come dicevo io propongo Sabato 6 marzo... (ma valuto anche altre proposte.........certo che di sabato è meglio.....)

#124
Bisogna avvisare mikiglass che è della zona.........
comunue elibù anche se fossimo solo io te e Saia si fa allo stesso è!

#127
EliBlu ha scritto:ECCO:

Benvenuta in Brianza Saia!!!!

chi c'è per un raduno di benvenuto?? segnatevi qui indicando quali giorni siete disponibili così scegliamo la data più propizia (ovviamente la partecipazione fondamentale è quella di Saia!!) :D


CLICCATE QUIIIII
andiamo a montevecchia a mangiare i formaggini!
Immagine
Immagine

#129
sunset ha scritto:
andiamo a montevecchia a mangiare i formaggini!
Questi si che sono i piaceri della Brianza!! :lol:
Poi un bel giretto tra le vigne per smaltire..... :lol:
Immagine
Immagine

#130
EliBlu ha scritto:segnatevi nel link! basta mettere il vostro nick e crocettare i giorni in cui ci siete

ovviamente poi quando arriva Saia vedremo quando c'è lei :D
già fatto!
Immagine
Immagine

#131
EliBlu ha scritto:segnatevi nel link! basta mettere il vostro nick e crocettare i giorni in cui ci siete

ovviamente poi quando arriva Saia vedremo quando c'è lei :D
Eli "the Genius" Blu
che brava sei stata!! :D
Immagine
Immagine

#132
Io ho segnato solo i giorni di cui sono assolutamente certo, sono un po' pochini......ma se decideste per un'altra sera mi organizzo è!

#133
Saul1978 ha scritto:Io ho segnato solo i giorni di cui sono assolutamente certo, sono un po' pochini......ma se decideste per un'altra sera mi organizzo è!
Stavo per scriverti, che ometto impegnato uè! adesso ho capito perchè hai segnato così pochi ok

Verderia quindi anche tu sei in zona?
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#134
Se decidete per una qualsiasi sera in settimana (venerdì a parte) vengo di sicuro.........non potrò far tardi ma ci sono di sicuro :wink:

Stesso discorso per la domenica pomeriggio.........non posso nel primo pomeriggio ma già dopo le 4- 4 1/2 ci sono......

#135
Saul1978 ha scritto:Se decidete per una qualsiasi sera in settimana (venerdì a parte) vengo di sicuro.........non potrò far tardi ma ci sono di sicuro :wink:

Stesso discorso per la domenica pomeriggio.........non posso nel primo pomeriggio ma già dopo le 4- 4 1/2 ci sono......
uguale uguale!
Immagine
Immagine