La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ciao carissima cacchette a parte tutto ok? mi sa che ti stai divertendo da pazzi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
dammispazio ha scritto:ciao carissima cacchette a parte tutto ok? mi sa che ti stai divertendo da pazzi :wink:
qua tutto bene.
mia mamma viene tutti i giorni, mangiamo insieme e lo portiamo fuori.
lui mangia come un mantice, peta e fa caca di conseguenza, oggi per la prima volta ha riso (fatto il sorrisone e anche hehe!).

sto molto bene. e se mi vedete poco non è per qualsivoglia problema, ma perché ho deciso di dedicare quanto più tempo posso a lui.
poi la sera arriva il maritino e se lo spupazza, mangiamo e... andiamo a letto!

no, via, non ho nulla di cui lamentarmi :D

#139
boo ha scritto:'stamattina ho inondato il volto di merdolo con latte che mi usciva a spruzzo.
ho detto tutto.
:lol: :lol:

sono contenta di sentirti così in forma :wink:
Simona

#140
(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )

#142
boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )
ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure io :oops: :oops:
Simona

#143
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )
ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure io :oops: :oops:
vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!
...e non parliamo dei capelli...io che me li lavavo un giorno sì e uno pure :(

#144
boo ha scritto:'stamattina ho inondato il volto di merdolo con latte che mi usciva a spruzzo.
ho detto tutto.
:lol: :lol: :lol: immagino la scena :lol: :lol: :lol:

#145
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )
ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure io :oops: :oops:
ed è una delle cose che mi atterrisce di più :roll:

#146
iladoc ha scritto:vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!
...e non parliamo dei capelli...io che me li lavavo un giorno sì e uno pure :(
ogni sera, quando arriva mrboo, in qualsiasi situazione sia il bimbo (a meno che non lo sto allattando) lui lo prende in consegna e io mi ficco sotto la doccia!

#147
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!
...e non parliamo dei capelli...io che me li lavavo un giorno sì e uno pure :(
ogni sera, quando arriva mrboo, in qualsiasi situazione sia il bimbo (a meno che non lo sto allattando) lui lo prende in consegna e io mi ficco sotto la doccia!
oh mamma...gna posso fa'....io che c'ho il futuro marito che è un bimbo da accudire pure lui...

#148
boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )
Come mai lo tiene nel marsupio?
Immagine
Immagine

#149
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio :wink: )
Come mai lo tiene nel marsupio?
Per non farlo piangere...... :roll: :lol:

#150
non solo per quello!
i bambino hanno bisogno di stare appiccicati alla mamma ed il amrsupio e' l ideale
salvo che qualcuna non riesca a legarseli come le africane io ci ho provato la signora africana rideva come una pazza perche non avevo il sedere abbastanza ritto per fare da piano d'appoggio :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always