La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21407
Perti, sono rotolata dalla sedia... Che sagoma tua mamma...
Qui per ora niente regali o annunci di regalo per Pasqua a Eleonora. Diciamo che non si usa molto nella mia famiglia. Spero vivamente che non arrivino uova visto che il cioccolato non lo voglio dare per ora (già è ipereccitata di suo...).
Mi piace pensare che il nostro regalo "di primavera" saranno i giochi per l'esterno e dopo i vostri commenti la casetta smoby direi che è assicurata. Sullo scivolo ho ancora qualche riserva ma è probabile vinca sull'altalena.
Bizzy, una curiosità, quanto è grande la cucina che hai preso? e' una cosa che apprezza già anche Giacomo o solo Leo che è più grandicello?

Quanto a lingotti & Co non me ne intendo per niente. Propendo per una polizza o un piano di accumulo da far fare ai nonni.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21410
MoCo82 ha scritto: Bizzy, una curiosità, quanto è grande la cucina che hai preso? e' una cosa che apprezza già anche Giacomo o solo Leo che è più grandicello?
Moco ti dico solo che adesso dobbiamo trovare un monolocale in affitto per metterla :lol: non so ancora esattamente dove collocarla :mrgreen:
Sicuramente è più adatta a Leo, ma anche Giaco sta sviluppando doti da casalinga e spero che duri qualche anno così la apprezzerà meglio anche lui

È questa
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21418
MoCo82 ha scritto:Perti, sono rotolata dalla sedia... Che sagoma tua mamma...
Qui per ora niente regali o annunci di regalo per Pasqua a Eleonora. Diciamo che non si usa molto nella mia famiglia. Spero vivamente che non arrivino uova visto che il cioccolato non lo voglio dare per ora (già è ipereccitata di suo...).
.
Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi. :wink: Ai 32 di G1 avevo chiesto una deroga per l'appunto pasquale alla vet, che mi aveva risposto: "Eh, ma siete stati bravissimi! Io ne sono dipendente..." :lol:

:arrow: real, non ho capito :oops: È la mise di Leo per le feste?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21419
perticona ha scritto:
Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi.
Grazie Perti per l'informazione, ammetto che non lo sapevo ma ammetto anche che alcuni coetanei di Eleonora mangiano più o meno abitualmente cose a mio avviso molto peggiori del cioccolato... come sempre il tutto è rimandato al buon senso del genitore :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21420
perticona ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Perti, sono rotolata dalla sedia... Che sagoma tua mamma...
Qui per ora niente regali o annunci di regalo per Pasqua a Eleonora. Diciamo che non si usa molto nella mia famiglia. Spero vivamente che non arrivino uova visto che il cioccolato non lo voglio dare per ora (già è ipereccitata di suo...).
.
Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi. :wink: Ai 32 di G1 avevo chiesto una deroga per l'appunto pasquale alla vet, che mi aveva risposto: "Eh, ma siete stati bravissimi! Io ne sono dipendente..." :lol:

:arrow: real, non ho capito :oops: È la mise di Leo per le feste?
Perti, cosa non hai capito? Il regalo della nonna? No, è estivo.
La mise per il battesimo è stata acquistata oggi. Domani metto foto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine