La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2132
Non ho capito una cosa, ma questo kiddy non ha le classiche cinte? Bibi quelle del maxi-cosi se le leva sempre e non c'è verso di tenerle su :twisted: ovvio che levandosele la sicurezza è pari a zero :( quindi se questo kiddy ha solo quell'affare davanti potrei farci un pensierino :roll:

#2133
AleBi ha scritto:Non ho capito una cosa, ma questo kiddy non ha le classiche cinte? Bibi quelle del maxi-cosi se le leva sempre e non c'è verso di tenerle su :twisted: ovvio che levandosele la sicurezza è pari a zero :( quindi se questo kiddy ha solo quell'affare davanti potrei farci un pensierino :roll:

scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2134
AleBi ha scritto:Non ho capito una cosa, ma questo kiddy non ha le classiche cinte? Bibi quelle del maxi-cosi se le leva sempre e non c'è verso di tenerle su :twisted: ovvio che levandosele la sicurezza è pari a zero :( quindi se questo kiddy ha solo quell'affare davanti potrei farci un pensierino :roll:
no ha il fascione che si fisse con le cinture davanti, impossibile da sganciare :wink:
se cerchi in youtube c'è il filmato
rispetto agli altri seggiolini è molto più leggero (quindi spostabile) e non è fisso a seggiolino ma sembra più quelle poltrone massaggianti (non so se mi sono spiegata) :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2135
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Non ho capito una cosa, ma questo kiddy non ha le classiche cinte? Bibi quelle del maxi-cosi se le leva sempre e non c'è verso di tenerle su :twisted: ovvio che levandosele la sicurezza è pari a zero :( quindi se questo kiddy ha solo quell'affare davanti potrei farci un pensierino :roll:

scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Il maxi cosi ha un punteggio buono. È una buona marca anche perchè nasce come produttrice di soli seggiolini auto.

Dol vado a cercare il video, ma lo fanno anche isofix?

#2136
AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Non ho capito una cosa, ma questo kiddy non ha le classiche cinte? Bibi quelle del maxi-cosi se le leva sempre e non c'è verso di tenerle su :twisted: ovvio che levandosele la sicurezza è pari a zero :( quindi se questo kiddy ha solo quell'affare davanti potrei farci un pensierino :roll:

scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Il maxi cosi ha un punteggio buono. È una buona marca anche perchè nasce come produttrice di soli seggiolini auto.

Dol vado a cercare il video, ma lo fanno anche isofix?
quel kiddy inidcato da papri (infinity pro) no ma risulta cmq molto più sicuro di altri con isofix
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2137
paprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io :evil:


oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale.... :D
Che tesoro che sei.

#2138
Misurato: 103x34x26 e nella panda entra pelo pelo (senza forzare eh) tutto sul fondo del porta bagagli.
Quindi direi che anche il quezt sport dovrebbe entrarci visto che è 104.... Altrimenti vai sul sonic evo che è 99 e sei a posto :D


Ale: si il kiddy ha quella fascia ed ha un ottimo punteggio sicurezza.... L' unica pecca è che non esiste isofix :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2139
paprina ha scritto:Misurato: 103x34x26 e nella panda entra pelo pelo (senza forzare eh) tutto sul fondo del porta bagagli.
Quindi direi che anche il quezt sport dovrebbe entrarci visto che è 104.... Altrimenti vai sul sonic evo che è 99 e sei a posto :D


Ale: si il kiddy ha quella fascia ed ha un ottimo punteggio sicurezza.... L' unica pecca è che non esiste isofix :D
Ma da io bimbo ce l'hanno?

#2140
Oggi sono andata da iobimbo! Il mclaren techno xt l'ho provato nella panda ed entra tranquillamente sul fondo, però solo mettendo le maniglie a destra!

A me piaceva il techno xlr marrone celeste (come quello di alebi) ma non c'era esposto... Devo cercare le misure!

#2141
Ho visto anche i seggiolini! Il romer safefix plus per la volvo mi piace ma non so se ha il terzo punto di ancoraggio.
Per la panda credo che andrò unll'axiss bebe confort. Mi hanno detto che è sicuro oltre che come avete detto voi comodo perchè si gira

#2143
Non mi ricordo che sito fosse ma se metti su google"maclaren techno misure chiuso" è uno dei primi link :D
Il mio romer ha la gamba centrale.... Pochissime macchine hanno quel terzo punto di ancoraggio dietro

No ale, il kiddy non lo trattano da io bimbo :? E sinceramente non l' ho mai visto da nessuna parte... Prova a chiedere a picci dove lo ha comprato
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2144
Mi sembra di ricordare che picci l'avesse preso su internet.
Ma mi chiedo due cose:
1) ma quell'affare lì davanti d'estate non è che poi le fa fare la sauna?
2) quanto ci vuole ogni volta per infilarla nel seggiolino?

Mi piace l'idea che in questo modo non può levarsi le cinture però se deve stare scomoda boh... Noi ci muoviamo parecchio in macchina anche per spostamenti lunghi.

Il dubbioe l'ha messo questa foto in cui questo bimbo mi sembra un po' "incastrato"
Immagine
cron