La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11671
Federinik ha scritto:Mi sa che nei lettini tutti aperti l'effetto gabbiaXpolli e' assicurato :lol:
non direi, quelli dell'ikea, nella parte superiore delle sbarre, sono dritti... l'unico lettino un pò sagomato è quello che ha le sponde corte chiuse...

almeno i lettini "normali" hano le sponde corte un pò bombate... fa più lettino che gabbia insomma... :mrgreen: (guarda il link che ho messo sopra)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11674
Federinik ha scritto:
(L'idea di non avere truciolare e relative colle vicino al pupo a me piace. Mi pare che il modello base di ikea, quello da 40eur, sia tutto in faggio, io sarei orientata su quello.)
Sullo stesso sito cmq ce n'e' altri sotto i 200eur.
su questo hai ragionissimo, sarà una cosa che chiederò senz'altro...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11676
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Non vedo nesusn link da qui.
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod ... 16_001.jpg
No no ok, intendevo: non apro nessun link immagine dall'ufficio, sono bloccati! :lol:
Grazie cmq.

EDIT: ok li ho visti (mi sono ricordata che ora ho un cell moderno con cui posso vedere queste cose e bypassare il amledetto pc aziendale :twisted: ).
Molto carini in effetti! Ma quanto costa quello di prenatal? Bisognerebbe vedere il materiale... :roll:

RIEDIT: visto anche il lettino, costa una fucilata per me, 179eur... pero' e' in faggio. Ci vorrebbe una qualche offerta Privalia & co...
Picco bellissima la culletta ecologica! :D
Ultima modifica di Federinik il 04/02/13 11:17, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11678
Il mio lettino mi sembra si chiamasse Nora, ora è stato sostituito dall'Alice. é carino, comodo per i cassetti sotto il materasso...fa il suo lavoro! Non spenderei di più per un lettino, considerando che lo si usa per 2-3 anni al max. Noi la vorremmo già passare al letto da grande, con una spondina. Questa settimana sperimentiamo.
Di quelli ikea non mi piaceva che si regolasse l'altezza del materasso, ma non la spondina. Non c'erano i cassetti e per andare a comprarlo avrei speso tanto quanto prenatal consegnato a casa. Mi venne, in offerta 135 euro. Se non avete fretta aspettate l'offerta, l'alice qualche volta sta a 140.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11680
Io ho il lettino ikea, però è quello chiuso sul fondo e con le sbarre solo di lato. Mi trovo bene, resiste ai salti di elena, non ho mai sentito la mancanza di ruote, ma è sempre stato in cameretta e anche in piena estate col paracolpi di aria ne passa poca. Molto comoda la regolazione del materasso a metà che evita di doversi buttare (io son tappetta a momenti ci cado dentro) nel lettino quando sono neonati..

ma picco, per cameretta intende il mobile definitivo o la cameretta da neonato?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11681
arianh ha scritto:Io ho il lettino ikea, però è quello chiuso sul fondo e con le sbarre solo di lato. Mi trovo bene, resiste ai salti di elena, non ho mai sentito la mancanza di ruote, ma è sempre stato in cameretta e anche in piena estate col paracolpi di aria ne passa poca. Molto comoda la regolazione del materasso a metà che evita di doversi buttare (io son tappetta a momenti ci cado dentro) nel lettino quando sono neonati..

ma picco, per cameretta intende il mobile definitivo o la cameretta da neonato?
no, intende i 2 lettini con le sbarre e una cassettiera utilizzabile come fasciatoio...
pensavo di usare da subito i lettini con i riduttori, non ho posto per le culle...
Riutilizzerei la cassettiera, mantre i lettini verranno sostituiti quando non ci entreranno più, per questo vorrei che la sponda frontale si possa togliere
Ultima modifica di piccolissima il 04/02/13 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11682
Picco, secondo me quelli di Ikea vanno benissimo considerando che devi prenderne 2! Anch'io ero orientata su quelli, ma ai tempi non c'era ancora l'ikea di chieti... Considera che con un lettino base(ma almeno ti costa il doppio di 1 ikea, hai i cassetti sotto il materasso e la spondina che si regola(non il materasso).
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11684
Per togliere la spondina da quelli ikea devi proprio smontarli e lasciarli senza, non puoi abbassarla come quelli con la funzione (divanetto). Io volevo uno di questi, ma costano un botto e allora non l'ho più preso. Ce ne sono a un buon prezzo che si abbassa la spondina, ma è solo di un pezzo e non completamente.
Ho visto che allo stesso prezzo del mio ci sono anche dei Pali e dei Mibb, quelli basici.

certo che leggere chojin che dice che carina fa un certo effetto :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine