La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5732
ok, magari tra un pò di tempo quando comincerò a fare un giretto x negozi di giocattoli vi chiederò maggiori lumi...
L'altro giorno sono uscita e le ho messo il sacco. A parte il fatto che purtroppo non l'ho trovato tutta questa comodità, ma io l'ho messa nella carozzina con il sacco e sopra la coperta in pile. Risultato: era tutta sudata e me ne sono accorta solo a casa, quindi dopo ore poverina :oops:
Voi come facevate? usavate solo quello quando eravate fuori?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5733
io l'ho trovata all'ipersimply gruppo sma, non è facile da trovare, aspetta che si riempiano bene i supermercati di giochi per le feste e dovresti riuscire a trovarla...
Un'altro gioco che adora è il Ruzzolone, praticamente è un cilindro gonfiabile con dentro delle palline che suonano, si diverte a inseguirlo :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5735
dressy ha scritto:ok, magari tra un pò di tempo quando comincerò a fare un giretto x negozi di giocattoli vi chiederò maggiori lumi...
L'altro giorno sono uscita e le ho messo il sacco. A parte il fatto che purtroppo non l'ho trovato tutta questa comodità, ma io l'ho messa nella carozzina con il sacco e sopra la coperta in pile. Risultato: era tutta sudata e me ne sono accorta solo a casa, quindi dopo ore poverina :oops:
Voi come facevate? usavate solo quello quando eravate fuori?
io usavo il sacco di pile ma da solo.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5736
stefania_b ha scritto:
dressy ha scritto:ok, magari tra un pò di tempo quando comincerò a fare un giretto x negozi di giocattoli vi chiederò maggiori lumi...
L'altro giorno sono uscita e le ho messo il sacco. A parte il fatto che purtroppo non l'ho trovato tutta questa comodità, ma io l'ho messa nella carozzina con il sacco e sopra la coperta in pile. Risultato: era tutta sudata e me ne sono accorta solo a casa, quindi dopo ore poverina :oops:
Voi come facevate? usavate solo quello quando eravate fuori?
io usavo il sacco di pile ma da solo.
io ho comprato questo sacco in piumino d'oca:
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pic ... s13961/7/8

e mi hanno regalato il sacco in pile dell'inglesina.
Ci metto dentro il bimbo vestito per il nido (ad es. stamattina aveva: bodino, maglietta di cotone felpatino a maniche lunghe, pantaloni della tuta in cotone pesante non felpato, 1 paio di calzini) senza cappello, guanti, giacche o altro. Faccio il tragitto casa-nido (10 min a piedi) e quando lo tiro fuori lo trovo bello caldo ma non sudato. Aggiungo un secondo paio di calze antiscivolo e lo consegno :)
I sacchi li uso da lunedì e non li ho ancora testati su distanze maggiori, secondo me è sempre meglio non coprirli troppo... e portarsi dietro magari un golfino o una copertina da aggiungere se vedi che ce n'è bisogno
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5738
Sun, se vai a piedi fa freddo! Io sono già due settimane che la porto con la giacca a vento e copertina sulle gambe, poi a mezzogiorno se fa caldino vado con il gilet imbottito...
Ovvio sempre cappellino con paraorecchie luunghi!

Poi sia al nido che a casa ha body, maglietta a manica lunga e tuta di cotone, arrivo la lascio solo in maglietta perchè si muore
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5739
Vado a piedi, ci metto meno di dieci minuti.. Non so, qui stamattina ha fatto un po' più fresco perchè pioveva e c'erano 8 gradi, mica la Siberia! Ovvio che non tengo conto del freddo che sento io, perchè mi muovo, come una pazza, mentre loro sono sedute, però nel passeggino sono anche più riparate (sotto il parapioggia poi..) non so, a me il muki di pile sembra bello pesante e più che body, maglietta a manica lunga, pantalone da tuta, calzino e scarpetta morbida e felpa con cappuccio, mi sembra eccessivo.. Poi magari mi sbaglio ed è per questo che settimana scorsa han preso la tosse, visto che erano vestite uguali, ma senza sacco (ma più cappellino). Naturalmente con il calare delle temperature le vestirò più pesanti, ma se comincio col piumino adesso, se fa -10 che faccio, gli metto le borse dell'acqua calda nel passeggino?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5740
sunset ha scritto:Vado a piedi, ci metto meno di dieci minuti.. Non so, qui stamattina ha fatto un po' più fresco perchè pioveva e c'erano 8 gradi, mica la Siberia! Ovvio che non tengo conto del freddo che sento io, perchè mi muovo, come una pazza, mentre loro sono sedute, però nel passeggino sono anche più riparate (sotto il parapioggia poi..) non so, a me il muki di pile sembra bello pesante e più che body, maglietta a manica lunga, pantalone da tuta, calzino e scarpetta morbida e felpa con cappuccio, mi sembra eccessivo.. Poi magari mi sbaglio ed è per questo che settimana scorsa han preso la tosse, visto che erano vestite uguali, ma senza sacco (ma più cappellino). Naturalmente con il calare delle temperature le vestirò più pesanti, ma se comincio col piumino adesso, se fa -10 che faccio, gli metto le borse dell'acqua calda nel passeggino?

io il piumino picci l'ho comprato venerdì e provato ieri, ma l'ho messo in armadio e conto di tirarlo fuori a dicembre... x natale andremo in montagna coi nonni, e lì durante il giorno saremo quasi sempre sotto zero.
quando A è nel sacco, cmq, è senza scarpe e senza felpa con cappuccio, forse è questo che fa la differenza?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5741
Forse si, anche perchè io l'ho preso soprattutto perchè mi preoccupavo del freddo che avrebbero potuto prendere alle gambe, più che sopra, perchè sinceramente non mi vedo a mettergli le tutine imbottite, che già ora sclerano con la felpina, me le ritrovo che han fatto la sauna.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5742
stefania_b ha scritto:pure a me piace il bruco a dondolo!
Anche a me, solo che mi piace di più il cellulare samsung :mrgreen:

Comunque a Claudia i giocattoli non piacciono. A meno che non suonino rumorosissimamente :roll:
passa le sue giornate ad attaccarsi a tutti gli appigli che trova e a tirare giù i giornali dal tavolino.
Ieri è stata mezzora a fare a coriandoli il volantino del Trony :roll: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente tra Natale e il compleanno che è 4 giorni dopo non so proprio cosa arriverà a casa.

Dressy, già mi pare presto per il sacco... pure la copertina povera stella... :D
Claudia la mettevo a gennaio/febbraio con la tutina di ciniglia e il sacco. Il cappellino solo quando non sclerava (cosa che succedeva quasi sempre :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5744
Dressy, già mi pare presto per il sacco... pure la copertina povera stella... :D Claudia la mettevo a gennaio/febbraio con la tutina di ciniglia e il sacco. Il cappellino solo quando non sclerava (cosa che succedeva quasi sempre :roll: )
Eh, hai ragione...e me ne sono pure accorta :oops: Ma sai, la totale inesperienza, avevo paura di farle prendere freddo! Quindi x ora basta giubbottino in pile e coperta + berettino?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5745
picci ha scritto:della serie... MAI DIRE MAI!!!

sto pensando di prendere i pannolini lavabili... volevo provare quelli della coop, ora ha 9 mesi (quasi 10 kg), quindi le cacche "liquide" sono finite... che faccio provo?

:oops: :oops:
prova!!
io avrei tanto voluto provare, ma il fatto che A faccia tantissima cacca (e il fatto che mia madre e i suoceri ci abbiano comprato un sacco di scorte di pannolini) mi ha fatto desistere... però è un rimpianto che ho, ecco.

dressy, e magari due paia di calzini (uno sottile uno grosso) se non indossa scarpine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo