La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6408
non è proprio un acquisto, ma tramite un concorso su faccialibro ho vinto dei premi per Martina!
mi è arrivato stamattina il pacco!


Immagine
Immagine
Immagine

(il succhietto rosa)

peccato per il biberon verde, avrei preferito quello rosa :oops:

dimenticavo, se può interessarvi il concorso è ancora aperto...fanno estrazioni tra i fan ogni tot numero di fan raggiunti. i premi vengono poi inviati in base a età/sesso del bimbo
Ultima modifica di frozenlady il 10/02/12 14:46, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6410
moon ha scritto:anche io ho fatto acquisti per la pupa :D
il suo primo trench 8)
Immagine
jeans merlettati
Immagine
maglietta e golfino confettosi
Immagine
Immagine
e un paio di bebè eureka bellerrime :P
Immagine
tra l'altro.... pagate 20 euro!


aspetto solo la primavera, così andremo a spasso vestite uguali 8) :lol: :lol:
moon, mentre guardavo i tuoi acquisti pensavo proprio che quello è il tuo genere anche dA ADULTA..O ALMENO COSì MI SEMBRA X LE POCHE TUE FOTO CHE HO VISTO IN PASSATO....

poi leggo che anche tu la pensi uguale...

cmq è prorio vero, ci ho fato caso in molte situazioni..le bimbe vengono vestite con un look molto simile a quello della m,amma
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6414
frozenlady ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:non è proprio un acquisto, ma tramite un concorso su faccialibro ho vinto dei premi per Martina!
mi è arrivato stamattina il pacco!
Ignoranza: come si diventa fan? :oops:
basta cliccare il "Mi piace" sulla pagina di NubyItalia
Ah! allora ho fatto, pensavo ci fosse da cliccare qualcosa tipo "diventa fan" e non riuscivo a vederlo. Mi ricordavo male :)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6416
In questi giorni ho letteralmente svaligiato un negozio sotto casa mia. Avevo già fatto un po' di acquisti lì ad inizio saldi perchè ha cose carinissime, adesso ha messo tutto all'80% perchè purtroppo chiude.
Ho comprato cose fino alla taglia 12 mesi, tanto tra me e mia sorella credo che comunque riusciremo ad usarle. :wink:

Jeans e magliette una tg.3 mesi e una tg.6 mesi
Immagine
Immagine

Gli stessi jeans li ho presi anche tg.6 mesi.

magliettina e vestito tg.9 mesi
Immagine
Immagine

Poi un po' di cose tg.12 mesi

felpa GAS
Immagine
maxi pull
Immagine
scaldacuore
Immagine
jeans
Immagine
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6418
Lanternarossa ha scritto:moon, mentre guardavo i tuoi acquisti pensavo proprio che quello è il tuo genere anche dA ADULTA..O ALMENO COSì MI SEMBRA X LE POCHE TUE FOTO CHE HO VISTO IN PASSATO....

poi leggo che anche tu la pensi uguale...

cmq è prorio vero, ci ho fato caso in molte situazioni..le bimbe vengono vestite con un look molto simile a quello della m,amma
lante, è vero! compro per lei in base al mio gusto, e trovo spesso capi simili a quelli che scelgo per me :P senza esagerare però, mica voglio farla diventare come suricruise :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6419
Lanternarossa ha scritto:il maxipull è un amore!!
ma i jeans voi li mettete ai bimbi?? non sono scomodi? a me ne hanno regalato un paio 3 mesi ma non li ho mai messi...
Con questo freddo ancora la sto tenendo nella carrozzina quindi continuo a metterle solo le tutine, ma conto di spostarla nell'ovetto tra non molto così potrò sizzarrirmi! 8)
Gabriele alla sua età era già in jeans!!!

Moon, i tuoi acquisti sono bellissimi ...credo che dovrò fare anch'io una passeggiata da Zara.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6420
io i jeans glieli mettevo solo il sabato o la domenica. Anche ora che va al nido è sempre in tuta e nei weekend al masssimo le metto uno di quei vestiti di cotone con le leggins, che praticamente lei sta come se fosse in tuta. Le vestine un pò carine invece gliele metto quando andiamo dai nonni oppure quando usciamo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine