La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10892
conchicca ha scritto:
elicita ha scritto:Anche noi abbiamo optato per un regalino di legno per Elena che ha espressamente richiesto il CIUFCIUF a Babbo Natale
Immagine
E' formato da elementi impilabili a piacere...-e lei adora impilare!!

Comprato alla città del sole a 39€
E' bellissimo Elicita, ci faccio un pensierino anche io

celo! :D andrea l'ha ricevuto per i suoi 18 mesi e ne va ancora pazzo, anche perchè poi lo trascina correndo per tutta casa :D
pensavo di prendergli anche il set degli animalini, sempre della città del sole, ma ho un po' paura che sia un regalo "troppo uguale", avendo cmq anche i blocchetti in legno x le costruzioni e quantità industriali di lego...
però... che altro si può prendere per un quasi duenne?

una specie di simil ipad lo vende anche Imaginarium per bimbi dai 4 anni in su. Penso anche io che 6 sia moolto indicativo, andrea non ne ha ancora 2 ma col mio tablet riesce a mettersi da solo le canzoncine su you tube...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10896
Premetto che sono una fanatica del body. Ora che Elena è cresciutella anche al nido mi hanno consigliato di toglierle il body e metterle le magliettine intime a maniche corte (anche perchè è un'impresa trovare body taglia 36 mesi: da OVS li avrebbero, in teoria, ma non li trovo mai! :evil: ).
Ma ovviamente le magliettine intime a maniche corte le salgono imperterrite su per la schiena lasciandola scoperta. Ho provato anche ad aggiungere la mutandina ascellare ma il risultato cambia poco.
Ordunque:
- sapete consigliarmi luoghi (anche online) in cui acquistare i rari e preziosi body 36 mesi?
- sapete consigliarmi un barbatrucco per non far salire queste benedette magliettine intime?

:roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10897
il barbatrucco per le magliette intime lo so io: comprare magliette mooooooooooolto grandi :lol:

ad ari ho preso alla coop(ottimo cotone) le canottiere taglia 6-7 anni e poi ho accorciato le bretelle: PERFETTE!!! 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10898
a giorni dovrebbero arrivare i seggiolini auto nuovi.

ho preso due cybex: isofix per noi e non isofix per mia madre. prese ad un prezzo più che ottimo on line.
sono del gruppo 2-3.
appena arrivano li provo e li recensisco, sia mai serva a qualcuno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10899
Elicita anche per me è stato un mezzo trauma abbandonare i body :lol:
Io prendo sempre le magliette intime della Ellepi che sono belle lunghette, infilandole bene dentro le mutandine rimane abbastanza coperta... Hai provato a prenderle i boxer (da bimba!) di H&M? Sono proprio fatti a short e coprono bene :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10901
paprina ha scritto:il barbatrucco per le magliette intime lo so io: comprare magliette mooooooooooolto grandi :lol:

ad ari ho preso alla coop(ottimo cotone) le canottiere taglia 6-7 anni e poi ho accorciato le bretelle: PERFETTE!!! 8) :mrgreen:
Ahah mitica Papri :lol:
Ma le metti le canottiere con le bretelline anche adesso? Io nella stagione fredda le metto sempre quelle in caldo cotone a mezza manica...ho paura che altrimenti prenda freddo :roll:

A proposito...ma voi a parte all'asilo che fa caldo, ma quando uscite gli mettete le calze sotto i pantaloni?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10905
jindi: passo dalla canottiera con la bretellina fina a quella con la bretella larga.uso le canottiere soprattutto per la schiena, le spalle e le braccia sono sempre ben coperte da magliette e felpe varie.
per noi il problema freddo ora è a scuola: con tutto il riscaldamento è fredda, infatti sto pensando di metterle le calze sotto i pantaloni
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)