La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19849
la sdraietta io l'ho presa usata, ma al momento non è tanto di suo gradimento.
lore, i tuoi bimbi ci sono stati dentro volentieri da subito?
per le passeggiate, ora che ha 1 mese posso lasciarla dentro all'ovetto o meglio spostarla nella carrozzina x via della schiena? sono al secondo giro ma non mi ricordo niente :roll:
Grazie a chi mi ha risposto x il sacco :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19850
serenen ha scritto::shock: davvero fanno le cose nere per i pupini? ma che figo! 8)

io dico nero o lampone.. il viola è femminile perchè la fascia è rosa e non grigia come le altre.. o vedo male io? se fosse grigia per me sarebbe unisex..
credo sia grigia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19851
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:Rispondo io va. :lol:
Si ce l'ha il vassoio.


Real la doppia altezza del lettino, in quello in legno dico, sarà difficile trovarla.
E' stato dichiarato non a norma.
Solo alcune marche ce l'hanno. Così mi è stato detto a me un anno fa.
Mentre ad esempio la macra Jane del lettino da campeggio ha la doppia altezza, ma appena sa tirarsi su, lo devi rimettere giù, eh si è abbastanza profondo.

Fondamentale quando prendete il lettino è il paradenti!
Valerio si è mangiato tutta la vernice del lettino.
Mi pare la Pali li vende con la stecca di plastica.
:|
Ce ne siamo accorti troppo tardi: abbiamo girato il lettino per problemi logistici e ci siamo accorti che il lato che non vedevamo era tutto o quasi rosicchiato.
quelli che ho visto hanno tutti la doppia altezza. Anche quello ikea.
Il paradenti si mette al bimbo o al lettino? :roll:
e cosa sarebbe?


Ovviamente nulla di vitale importanza per la crescita e del pargolo e la serenità del genitore. Come ti hanno fatto notare molte non sanno cos'è e sono sopravvissute.
Quando il bambino si prepara per la dentizione è portato a mordere di tutto, non risparmia nulla neanche il lettino. Almeno per il mio è stato così e se tornassi indietro prenderei un Pali perché ha questa stecca di legno che impedisce al bambino di staccare la laccatura.
Così tanto per. :wink:
Quoto
in questa foto si intravede la barra para denti.
Immagine
Non è fondamentale e non è stata il motivo della scelta, però mi sembra un'accortezza in più.
Cmq se proprio sin vuole credo che questo genere di protezioni si possano comprare e mettere anche nei lettini che non ce l'hanno

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19852
realexa ha scritto:
serenen ha scritto::shock: davvero fanno le cose nere per i pupini? ma che figo! 8)

io dico nero o lampone.. il viola è femminile perchè la fascia è rosa e non grigia come le altre.. o vedo male io? se fosse grigia per me sarebbe unisex..
credo sia grigia
allora anche il viola è bello! :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19855
didi1979 ha scritto:




Quoto
in questa foto si intravede la barra para denti.
Immagine
Non è fondamentale e non è stata il motivo della scelta, però mi sembra un'accortezza in più.
Cmq se proprio sin vuole credo che questo genere di protezioni si possano comprare e mettere anche nei lettini che non ce l'hanno
questo è della pali? a me piace lo zoom stecche. Su che fascia di prezzo siamo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19856
dressy ha scritto:la sdraietta io l'ho presa usata, ma al momento non è tanto di suo gradimento.
lore, i tuoi bimbi ci sono stati dentro volentieri da subito?
per le passeggiate, ora che ha 1 mese posso lasciarla dentro all'ovetto o meglio spostarla nella carrozzina x via della schiena? sono al secondo giro ma non mi ricordo niente :roll:
Grazie a chi mi ha risposto x il sacco :wink:

tommaso ce l'ho messo dopo un paio di mesi.. non ero sicura che gli sarebbe piaciuta, mi faceva fatica montarla ed avere un altro abbricccico a giro per casa.. ERRORISSSSIMO. lui all'inizio stava in culla.. ma dopo un po' si annoiava e piangeva un po'-.. non era sempre fame ma anche voglia di stare con noi.. invece la culla era in camera e noi facevamo avanti e indietro.
me l'aveva prestata un'amica.. alla fine mi son decisa ed ho ringraziato il cielo di aver preso quella decisione! :lol:
una volta spostato in soggiorno è cambiato tutto.. non ha più avuto bisogno della ns costante presenza vicino a lui perchè comunque noi eravamo lì.. mi vedeva stare sul divano, mangiare, fare le pulizie.. se dovevo pulire il bagno me lo portavo dietro.. lui e la sdraietta!
l'ha così amata che dopo che ha finito di distruggere quella vecchia ho dovuto ricomprarne una tutta per lui :lol:

con la viola ero diventata più vispa 8) e ce l'ho messa dentro da subito.. c'è stata volentieri fino dalle prime volte. :wink:
altrimenti i neonati dove li tenete? :roll: in culla? nell'ovetto anche in casa? nella navicella? sempre in braccio? nella fascia?
per una questione di comodità sia del bimbo che della mamma (magari ti puoi fare anche una doccia se sta tranquilla lì dentro), la sdraietta per me è stata impagabile.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19859
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:Rispondo io va. :lol:
Si ce l'ha il vassoio.


Real la doppia altezza del lettino, in quello in legno dico, sarà difficile trovarla.
E' stato dichiarato non a norma.
Solo alcune marche ce l'hanno. Così mi è stato detto a me un anno fa.
Mentre ad esempio la macra Jane del lettino da campeggio ha la doppia altezza, ma appena sa tirarsi su, lo devi rimettere giù, eh si è abbastanza profondo.

Fondamentale quando prendete il lettino è il paradenti!
Valerio si è mangiato tutta la vernice del lettino.
Mi pare la Pali li vende con la stecca di plastica.
:|
Ce ne siamo accorti troppo tardi: abbiamo girato il lettino per problemi logistici e ci siamo accorti che il lato che non vedevamo era tutto o quasi rosicchiato.
quelli che ho visto hanno tutti la doppia altezza. Anche quello ikea.
Il paradenti si mette al bimbo o al lettino? :roll:
e cosa sarebbe?


Ovviamente nulla di vitale importanza per la crescita e del pargolo e la serenità del genitore. Come ti hanno fatto notare molte non sanno cos'è e sono sopravvissute.
Quando il bambino si prepara per la dentizione è portato a mordere di tutto, non risparmia nulla neanche il lettino. Almeno per il mio è stato così e se tornassi indietro prenderei un Pali perché ha questa stecca di legno che impedisce al bambino di staccare la laccatura.
Così tanto per. :wink:
ce l'ha anche quello dell'ikea :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19860
bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
Cmq il trio viola è escluso. Ho chiarito che gli inserti tendono al rosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine