La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5986
elicita ha scritto: Ammettiamolo: ma quanto ci divertiamo a vestire le nostre bimbette? Io sono diventata la sua personal shopper da subito. :lol:
A me non piace per niente... hihihihihih :mrgreen:
A volte mi sembra di giocare a vestire le bambole :lol:
Insomma questi bimbi bisogna pur vestirli, tanto vale divertirsi!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5988
Jndiana ha scritto:
elicita ha scritto: Ammettiamolo: ma quanto ci divertiamo a vestire le nostre bimbette? Io sono diventata la sua personal shopper da subito. :lol:
A me non piace per niente... hihihihihih :mrgreen:
A volte mi sembra di giocare a vestire le bambole :lol:
Insomma questi bimbi bisogna pur vestirli, tanto vale divertirsi!
Invece a me nn piace per nulla. Sono settimane che di co che dobbiamo comprare un paio di scarpe al pupetto...ma ogni sabato trovo sempre qualcosa di meglio da fare che andare per negozi. Non so come farò quando saranno due...e una sarà pure femmina! Hellllllp!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5989
alessia275 ha scritto: Invece a me nn piace per nulla. Sono settimane che di co che dobbiamo comprare un paio di scarpe al pupetto...ma ogni sabato trovo sempre qualcosa di meglio da fare che andare per negozi. Non so come farò quando saranno due...e una sarà pure femmina! Hellllllp!!!
Nessun problema Alessia, noi siamo qui per questo! ;)
Tu ci dici che negozi hai lì vicino, noi ti daremo l'elenco delle cosine da comprare per Raffaella così dovrai solo eseguire gli ordini :mrgreen: :lol:
Ad esempio sul sito postato da Steve ci sono le polo da maschietto bellissime!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5990
Ah grazie! Effettivamente sto reclutando tutte le mie amiche a questo scopo!

per Riccardo ormai basta, ho comprato tutto....mi rifiuto di comprare altro...solo queste scarpe ( spero di fare in tempo prima che nasca la piccoletta) e quando andremo in montagna i doposci ( ma per quelli basta andare da Decathlon e comprarli a occhi chiusi!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5993
chiaretta ha scritto:alessia, non sentirti sola! :D
(un abbraccio di solidarietà)

io il secondo lo vestirò coi vestiti di andrea, maschio o femmina non importa, sperando solo che crescano allo stesso modo!
Chiaretta... qualcuno che mi capisce... cmq se il tuo secondo dovesse essere femmmina...ti assicuro che quando riguarderai le cose di Andrea capirai subito che sono troppo da maschio...salvo le prime 3 ( dico 3 e nn di +) tutine scelte appositamente neutre... dai 3/4 mesi in poi la roba é decisamente da maschio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5995
alessia275 ha scritto:Chiaretta... qualcuno che mi capisce... cmq se il tuo secondo dovesse essere femmmina...ti assicuro che quando riguarderai le cose di Andrea capirai subito che sono troppo da maschio...salvo le prime 3 ( dico 3 e nn di +) tutine scelte appositamente neutre... dai 3/4 mesi in poi la roba é decisamente da maschio!

... e allora? :mrgreen:
io aborro il rosa, il viola e il fuxia, e i vestitini glieli regaleranno le nonne :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5997
uhm leggendovi direi che allora l'ovetto può bastare...non sto nemmeno a impazzirci più di tanto per questo pezzo mancante. :roll:
tanto l'idea di usarlo come carrozzina era più che altro per i giretti a piedi nel parco a primavera; in caso di viaggi in auto l'idea era comunque di non stare a travasarla ma lasciarla nell'ovetto anche durante il giretto...
viaggi lunghi non ne facciamo (il massimo di tempo in macchina potrò essere di circa un'ora, non di più)...
nasce a fine febbrario e il primo mese sinceramente non penso di portarla fuori chissàquanto se non per visite o giusto quando andiamo a fare la spesa...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5998
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:Chiaretta... qualcuno che mi capisce... cmq se il tuo secondo dovesse essere femmmina...ti assicuro che quando riguarderai le cose di Andrea capirai subito che sono troppo da maschio...salvo le prime 3 ( dico 3 e nn di +) tutine scelte appositamente neutre... dai 3/4 mesi in poi la roba é decisamente da maschio!

... e allora? :mrgreen:
io aborro il rosa, il viola e il fuxia, e i vestitini glieli regaleranno le nonne :mrgreen:
Ah ma nn é questione di colori ( nn solo)...prprio di modelli...anche dei jeans taglia 6 mesi ho dovuto dare via perché si vedeva proprio che erano da maschio!

Io + che il rosa sono proprio i fiorllini e i fiocchetti che nn posso vedere! Cmq nn sono capace di comprare nemmeno per me (lo dico spesso nel topic degli acquisti)...proprio evito e riduco sempre al minimo indispensabile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6000
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:... e allora? :mrgreen:
io aborro il rosa, il viola e il fuxia, e i vestitini glieli regaleranno le nonne :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: non me lo dire, mi sono dovuta piegare contro la mia volontà a questi colori :x :D
Almeno le crescessero un po' i capelli!!! :lol: :lol: :lol:

AHhh mamme degeneri!! :lol:
Io adoro vestirla di rosa....se proprio devo cambiare vado sul fucsia o sul lilla o sulla combinazione grigio/rosa.
E pensare che io non indosso mai capi troppo femminili :roll:
Comunque nei negozi è difficile trovare vestitini da bambina con colori diversi dai classici suddetti :?
Immagine


Immagine