La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9136
quoto Verde, il ruttino, specie con LM, non è indispensabile...
prova un pochino, se non fa niente, amen!
magari aspetta un pochino prima di metterlo giù! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9137
Maronn ragazze quanti prodotti per sti bimbi e quante paranoie :lol:

Io mi sono trovata bene con babygella bagnetto primi mesi che fa anche da shampoo (vanbè che lei fino all'anno aveva 4 peli :twisted: ) e sempre babygella l'olio spray ottimo per i massaggi, per idratare dopo il bagnetto e per la crosta lattea :wink:
Per togliere i quintali di cacca ho sempre usato le salviette, pampers sensitive, poi una lavata sotto al lavandino, per gli arrossamenti ne ho provate diverse ottima la pasta hoffmann ma anche la banalissima nivea baby
Amido di riso in estate e in caso di puntini da sudore... Direi che non serve altro :wink:
Ah qui per il moncone ombelicale non fanno fare assolutamente nulla, aspettare che cada e basta :roll:

Ps. Ila questa vitamindermina me la segno :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9138
cosa dicevamo ieri :wink:

arrivato regalino (cliente di mia mamma) una trousse con prodotti della chicco. Li userò per me...... :mrgreen:

I regali di mia sorella.....mi ha preso il libro di tata lucia, solo che ha sbagliato e ha preso 10-15 anni......l'altro non lo avevano, ha preso uno di quegli album da inserire foto e compilare......sfogliandolo ci siamo accorti che tutto un settore è a femminile...... :roll:
quindi altro cambio.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9139
Sil70 ha scritto:quoto Verde, il ruttino, specie con LM, non è indispensabile...
prova un pochino, se non fa niente, amen!
magari aspetta un pochino prima di metterlo giù! :wink:
oh bene, era quello che pensavo anch'io.
Ma la suocera mi ha stressata con "eh ma deve fare il ruttino..." :?

Flavio ha spesso il singhiozzo, anche quello a me pare normale visto che ciuccia in super velocità. No?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9140
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Verde, il ruttino, specie con LM, non è indispensabile...
prova un pochino, se non fa niente, amen!
magari aspetta un pochino prima di metterlo giù! :wink:
oh bene, era quello che pensavo anch'io.
Ma la suocera mi ha stressata con "eh ma deve fare il ruttino..." :?

Flavio ha spesso il singhiozzo, anche quello a me pare normale visto che ciuccia in super velocità. No?
Ascolta zia Sil...dallo a tua suocera x il ruttino, dopo mezzora si stufera' no??! 8)
Potrebbe essere che é molto vorace, si! E il singhiozzo gli fa bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9141
Il singhiozzo è normale, Serena ce l'aveva almeno due volte al giorno, e faceva una tenerezza quando era lì lì per addormentarsi e............. hic! si svegliava :lol:
NOn le passava con niente, ciuccio, sbadiglio, starnuto............ e noi alla fine aspettavamo che passasse da solo :wink:
nancy77 ha scritto:Verde quindi quando c'è tanta cacca vai direttamente di spugna e acqua?
Io prima passo una salviettina :roll:
Io toglievo il grosso con una parte pulita del pannolino, poi al limite passavo un pochino di cotone imbevuto d'acqua (oppure di latte detergente), e poi sciacquata :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9143
Anche io ho usato quello che avevo.x casa... X i cambi solo acqua x un nel pò, finche riuscivo a reggerla sul braccio, se faceva tanta.vacca la pulivo prima con cotone bagnato. sapone (quello che avevo a portata di mano) solo se necess
ario.
X il bagnetto ho sfruttato i regali, fissan, bottega verde, chicco, campioncini vari, e poi la nostra roba. Pasta x culetto usata raramente, mai arrossata.
Moncone caduto senza aiuti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9144
Dolores ha scritto:Anche io ho usato quello che avevo.x casa... X i cambi solo acqua x un nel pò, finche riuscivo a reggerla sul braccio, se faceva tanta.vacca la pulivo prima con cotone bagnato. sapone (quello che avevo a portata di mano) solo se necess
ario.
X il bagnetto ho sfruttato i regali, fissan, bottega verde, chicco, campioncini vari, e poi la nostra roba. Pasta x culetto usata raramente, mai arrossata.
Moncone caduto senza aiuti
Sempre detto che la tua bimba ha una marcia in +! :mrgreen:

Mia mamma mi ha detto che da bambina ero allergica ai prodotti di aveeno baby :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9145
so che il mio elenco è lungo, ma ho una passione per creme e cremine e mi pare giusto che la bimba assapori dall'inizio la gioia di una buona crema idratante... non vedo l'ora che arrivi tutto per cominciare a preparare la sua borsetta!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9147
Pure Emma aveva spesso il singhiozzo...ricordo ancora il primo giorno tornata dall'ospedale, ero a casa da sola, le prende il singhiozzo..panico...pensavo si stesse strozzando :lol:
Comunque io la riattacavo un attimo al seno e le passava subito :wink:

Invece il ruttino glielo facevo sempre fare, anche perchè non tardava quasi mai molto ad arrivare!

Per i prodotti, all'inizio avevo preparato: un detergente della mustela che serviva sia x il corpo che x i capelli, una pasta x il cambio sempre mustela, le salviettine pampers sensitive, e un pacco di pannolini pampers, l'occorrente x medicare il cordone e stop, x i primi giorni non serve nient'altro :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9148
ieri ho fatto un po' di acquisti autunnali, per ora tra saldi e shopping di ieri siamo messe così:
- 1 paio di jeans
- 1 maglione con bottoni
- 2 felpe
- 1 completo abito+leggins
- 3 t-shirt manica corta
- 5 t-shirt manica lunga
- 6 paia di calzini

la cosa più costosa l'ho pagata ben 5€ :lol: 8)
peccato che di body a questi prezzi non ce n'era mezzo :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9149
GRIFONDORO ha scritto:
domanda (idiota?): ma il culetto e annessi vanno lavati ad ogni cambio? cioè se c'è la cacca ok, ma se c'è solo pipì?
ci fosse stata una sola volta che nel pannolino trovo solo pipì :wink: 8)

Per singhiozzo e ruttino sono più tranquilla.
Il singhiozzo, che ha anche più volte al giorno, passa da solo. Il ruttino se lo fa bene, altrimenti bene lo stesso!

Del latte detergente che mi dite? dovrei passarlo magari una volta al giorno? :roll:
Il moncone ancora non cade, aspettiamo. Finchè c'è mi hanno detto di non immergerlo in acqua per il bagnetto e quindi lo lavo con acqua in una bacinella e spugnetta o dischi di cotone.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9150
Uscita con i miei.....e mia mamma.....non sapevo + come fermarla!!! :mrgreen:

Stati da prenatal....(effettivamente ora con i super saldi si trova diverse cosine a prezzi ridicoli!)
Per me ha voluto prendere in tutti i modi ben 2 vestaglie(a 7€...prezzo pieno 39!) e 3 camicie da notte(a canottiera e a manica corta a 5€) ed il mitico reggiseno da allattamento!
Non vi dico che roba piena di trine mi voleva prendere(anche mio padre era sconvolto!)....quasi quasi torno a prenderle per lei 8)

Per il pupo trovati body con stampe carine a 1,90€ e poi mia mamma si è sdata agli acquisti......a crescenza(lo so che questo termine vi manda in confusione :mrgreen: )...ho cercato di darle una regolata.....ma non ci sono riuscita tanto bene.....tanto offriva lei :mrgreen:
....scusate....ma come si poteva trattenere di fronte ad un giacchino azzurro taglia 9-12 mesi con un bella "A" davanti...visto che il nipotino dovrebbe chiamarsi Alessandro od Alessio?! (ok, c'è la possibilità di Simone :mrgreen: )
Immagine
Immagine