La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18754
Jndiana ha scritto:
oli_va ha scritto:Consiglio: dove lo compro un accappatoio carino ed economico???
Decathlon :wink:
Ho preso a Bea quello in micro fibra ed ora quello in spugna non lo vuole più, dice che asciuga molto meglio

Ila anche noi dobbiamo acquistare la casetta per il giardino dei miei, di che marca è la vostra?
Noi saremmo orientati su una Smoby, vista in negozio è molto resistente (certo che sono costose :evil: )
smoby tutta la vita: sono costose ma di un altro livello.
io ho la stessa di ila ed è favolosa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18757
perticona ha scritto:
paprina ha scritto:real ma hai già pensato alla scelta del nido?!
Ih, quanto sei di orizzonte limitato! Per la Bocconi, real, ti consiglio di affittargli qualcosa in zona Navigli-Porta Romana. Ogni tanto vado a dare un occhio io... :twisted:
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18758
paprina ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Ila anche noi dobbiamo acquistare la casetta per il giardino dei miei, di che marca è la vostra?
Noi saremmo orientati su una Smoby, vista in negozio è molto resistente (certo che sono costose :evil: )
smoby tutta la vita: sono costose ma di un altro livello.
io ho la stessa di ila ed è favolosa!!
Quoto!
Solida, fatta con plastiche che non si piegano manco se ci montano sul tetto in due (situazione verificata coi miei occhi 8) )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18760
forse sono abituata troppo bene a comprare sul web... ma ieri siamo andati in un paio di negozi per prendere i sandletti a elena. Sono uscita senza nemmeno provarglieli. Non spendo 39,90 per un paio di sandali primigi che non hanno nemmeno uno straccio di plantarino o 49 per un paio di chicco!!! :shock:
SOno esagerata io???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18761
arianh ha scritto:forse sono abituata troppo bene a comprare sul web... ma ieri siamo andati in un paio di negozi per prendere i sandletti a elena. Sono uscita senza nemmeno provarglieli. Non spendo 39,90 per un paio di sandali primigi che non hanno nemmeno uno straccio di plantarino o 49 per un paio di chicco!!! :shock:
SOno esagerata io???

uguale.... ti dirò di più.. i sandaletti estivi quelli tutti aperti che metterà pochissimo, perchè in casa sta scalza, in spiaggia idem ecc.... sono tentata di prenderli proprio lowcost tipo deichman.... ci sto pensando... davvero...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18762
mah ... i duplo li danno dai 2 anni: ne fa 1! non ha ancora capito manco come inserire i blocchi sagomati nella tartaruga: lancia tutto per aria e poi si mette il coperchio in testa :lol: :lol: :lol:
vorrei regalarle qualcosa che possa usare subito e poi eventualmente una busta che darò alla mamma per fondo...
e dato che a milano abita in un trilocale piccolo, le cose troppo ingombranti rischio me le tirino dietro (sia mia sorella che mia madre che già si lamenta che le ha invaso la casa :mrgreen: )
un cavalcabile al mare, dove la casa è in un complesso con tanto spazio "sicuro" lo può sfruttare tantissimo .. a settembre inizierebbe il nido, e spazio per usarlo ne avrebbe molto meno :S
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18763
nel caso di elena non li userà comunque poco, è sempre in giro, parco, fattoria ne farà di tutti i colori con sti sandaletti..
Però mi sembra davvero esagerato 40 euro... Primigi poi secondo me nell'ultimo hanno ha ridotto parecchio la qualità.. Prima un minimo di plantare esisteva... oppure mi arrenderò e prenderò dei birkenstock.

Ho guardato naturino su yoox, 75 euro... mi devo svenare... :|


pawie, un cavalcabile, e se le piace dondolare un dondolo... ne avevo regalato uno a mia cugina per il suo primo compleanno. Ora ha 8 anni, ce l'ha in garage ma guai a darlo via!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18764
arianh ha scritto:
Ho guardato naturino su yoox, 75 euro... mi devo svenare... :|
Ari sono seria, non prendermi per pazza 8)
Quando vai al mare??? Igea Marina, giusto?
Prenditi una mezza giornata e fatti un viaggetto (sarà un'ora scarsa) e vai alla fabbrica della naturino! Ci saranno già gli sconti e le anticipazioni invernali e con una cifra onesta le prendi le scarpe BUONE per tutto l'anno!