La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11596
piccolissima ha scritto:hai ragione...
purtroppo (incredibile) nel paese dove abitiamo non c'è nessun negozio di puericultura... trovi qualcosina nelle farmacie...
:roll:
Eco perchè mi hai chiesto dei negozi della mia città! Ma non mi pare che il tuo paese sia poi minuscolo! Pazzesco! Lasciate stare le farmacie, lo stesso prodotto costa quasi il doppio!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11597
picco di body e tutine non ce n'è mai abbastanza soprattutto i primi mesi, tra rigurgiti e fuoriuscite di cacca io lo cambiavo anche 5 volte al giorno! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11598
Mouse44 ha scritto:picco di body e tutine non ce n'è mai abbastanza soprattutto i primi mesi, tra rigurgiti e fuoriuscite di cacca io lo cambiavo anche 5 volte al giorno! :shock:
Quoto.
Se vuoi rimanere sull'abbigliamento magari fatti realar dei body più carini in taglie diverse (1, 3, 6 mesi), poi bavagli di queli un po' più bellini da mettere per uscire 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11599
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Abbiamo scritto insieme!
Alla Fater, se nonc i lavori, i pannolini non te li danno!
Io so di colleghi che ci hanno comprato... :roll:
Evidentemente conoscono qualuno all'interno.
Te lo dico per esperienza diretta, mia madre ha lavorato in fater per 35 anni ed è ancora "dentro" perchè fa parte del direttivo di un gruppo interno di pensionati.
Per Beatrice ho avuto uno scatolone di pannolini grazie alla figlia di un'altra pensionata che lavora lì. Per Alessio li ha potuti prendere direttamente mia madre solo ora, alla Befana, quando hanno fatto un evento di beneficienza solo per i dipendenti. Hanno venduto i prodotti P&G a prezzi da spavento e il ricavato lo hanno dato a Save the Children. La scatola di Baby Dry da 4 pacchi a 12 euro e quella di Progressi, sempre da 4 pacchi a 14 :shock: Naturalmente abbiamo fatto scorta!!!
sicuramente conosce qualcuno dentro allora...

ah quindi anche quest'anno si è fatto l'evento della befana!
lo allestivamo noi da decenni, ma quest'anni ci hanno dato buca! :evil: :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11600
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:hai ragione...
purtroppo (incredibile) nel paese dove abitiamo non c'è nessun negozio di puericultura... trovi qualcosina nelle farmacie...
:roll:
Eco perchè mi hai chiesto dei negozi della mia città! Ma non mi pare che il tuo paese sia poi minuscolo! Pazzesco! Lasciate stare le farmacie, lo stesso prodotto costa quasi il doppio!

che poi sono andata da:
- universo bimbo, ma aveva solo 2 gemellari e non ci hanno dato molte informazioni
- sarno, ma mi sa che il negozio si è ridotto a una sola vetrina e solo di giocattoli??
- iobimbo a montesilvano, avevano più scelta e la signora è stata gentile, tra l'altro fanno anche il corso preparto gratuito e interessante, forse ci vado...
- bimbi & Mamme ma anche qui un solo gemellare e commessi inesistenti
- l'arcobaleno (atessa) che è fornitissimo e loro sono gentilissimi! mi sa che alla fine vado a prendere tutto là

una volte c'erano un paio di negozi, ma si vede che il tasso di natalità non era sufficiente! :|
Ultima modifica di piccolissima il 30/01/13 15:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11601
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:picco di body e tutine non ce n'è mai abbastanza soprattutto i primi mesi, tra rigurgiti e fuoriuscite di cacca io lo cambiavo anche 5 volte al giorno! :shock:
Quoto.
Se vuoi rimanere sull'abbigliamento magari fatti realar dei body più carini in taglie diverse (1, 3, 6 mesi), poi bavagli di queli un po' più bellini da mettere per uscire 8)
ok...
ma oltre a body e tutine (e pannolini) cos'altro indossano sti neonati?? :lol: :lol: :lol:
cappellini, calzini, bavaglini... basta giusto?
perdonate la mia ignoranza...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11602
piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:picco di body e tutine non ce n'è mai abbastanza soprattutto i primi mesi, tra rigurgiti e fuoriuscite di cacca io lo cambiavo anche 5 volte al giorno! :shock:
Quoto.
Se vuoi rimanere sull'abbigliamento magari fatti realar dei body più carini in taglie diverse (1, 3, 6 mesi), poi bavagli di queli un po' più bellini da mettere per uscire 8)
ok...
ma oltre a body e tutine (e pannolini) cos'altro indossano sti neonati?? :lol: :lol: :lol:
cappellini, calzini, bavaglini... basta giusto?
perdonate la mia ignoranza...
Asciugamani, accappatoi??
Oppure giacche, sacchi imbottiti per il passeggino/ovetto??

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11605
conchicca ha scritto:Beh, il sacco imbottito magari a maggio non serve :D
...e infilare un giacchétto ad un neonato è una disciplina olimpica! Appena nati stan bene con tutine con i piedi(se alcune te le prestano puoi comprarne alcune più belline per uscire), poi verso i 3/4 mesi puoi cominciare a vestirli un pochino più da omettì!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11606
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:Beh, il sacco imbottito magari a maggio non serve :D
...e infilare un giacchétto ad un neonato è una disciplina olimpica! Appena nati stan bene con tutine con i piedi(se alcune te le prestano puoi comprarne alcune più belline per uscire), poi verso i 3/4 mesi puoi cominciare a vestirli un pochino più da omettì!
:lol: :lol: :lol:
e ci hai ragione pure tu!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11607
Picco io vado controtendenza, di body non ne comprerei troppi almeno nella misure piccole (magari la suocera può prendere di varie misure a crescere) Li saltano molto presto e non è detto che li sporchino tantissimo.
Flavio ad es si sarà sporcato, sia di cacca che di rigurgito, delle volte contate. Se poi vai incontro all'estate asciughi in fretta comunque, e pensa che io col caldo che c'era una volta tornati a casa i body non glielo ho nemmeno messi :shock:
Questo per dire che fai sempre in tempo a comprarne altri se poi ti sembreranno pochi.

Meglio qualche lenzuolino in più. E accappatoi (se faranno come Flavio la pipì dopo ogni bagnetto ti serviranno!), bavaglini.

Poi la suocera potrebbe prendere i prodotti per l'igiene.

Per il giubbino quoto, infilarlo a dei neonati è un delirio. Tanto vale mettergli una tutina intera e avvolgerli in una copertina.
E comunque se giubbino sia che abbia le maniche in maglia che si allargano abbastanza da riuscire ad acchiappargli la mano!
Il sacco mi pare eccessivo per la stagione in cui nasceranno :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11609
Grazie Nancy...

Biancheria per lettino e bagnetto penso che possa essere una buona idea, e per lei facilmente reperibile nei negozi nel raggio d'azione dei suoi piedi (non guida più)

Per i prodotti vorrei evitare, io prendo per me prodotti eco-bio e vorrei farlo anche per i cuccioli...

Bella la vaschetta onda evoluion, è quella "double face" per i bimbi piccolissimi e poi più grandicelli vero?

poi raccontaci!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11610
piccolissima ha scritto:
minusina ha scritto: Asciugamani, accappatoi??
Oppure giacche, sacchi imbottiti per il passeggino/ovetto??
ecco, giusto!

a maggio servianno le giacchette?

i sacchi imbottiti li vendono anche i negozi di abbigliamento, tipo Brums, Zeta ecc?
ah..ovviamente il sacco imbottito non per quando nasceranno ma più avanti :wink: :mrgreen: