La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18992
Anche a me piace il trio didi, secondo me è unisex e di sicuro lo riutilizzerai! Poi è un bel colore vivace e diverso dal solito!
Per il lettino, a me piacciono più semplici e senza applicazioni. Ma ovviamente sono gusti :wink:

Io il maclaren l'ho provato in negozio e sinceramente non m'è parso diverso dal pliko mini che ho poi preso. O meglio le 100 e passa euro in più non mi sembravano giustificate. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18994
Il verde del trio in effetti è un verde smeraldo, l'ho potuto verificare dal campioncino di tessuto. Le ruote sono 4 e quelle dietro sono più grandi. Purtroppo non l'ho potuto privare "su strada" spero comunque che risulti facile da guidare.

Il lettino lo volevo spiritoso e colorato perchè poi credo che abbinerò armadio e cassettiera bianchi (probabilmente ikea per il momento). Anche le pareti le lascerò chiare aggiungendo qualche sticker.
Poi mi hanno ispirato i due animaletti (Gigi e Lele si chiama la linea) magari comincerò a inventare qualche favola con loro due protagonisti :oops:

Cmq come ho scritto sopra, è normalissimo che ognuno abbia i suoi gusti. Intanto la cosa importante è la qualità e su quella mi sento sicura. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18996
per cuscinone intendi il rialzo?? :roll:

A noi sabato hanno detto che ai rialzi stanno per togliere l'omologazione (cosa a quanto ci hanno detto già avvenuta in svizzera) quindi dopo il gruppo 3 non si userà più il rialzo, ma direttamente le cinture di sicurezza e basta.... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19002
nancy77 ha scritto:Didi il trio piace anche a me :wink:
Il marito imparerà, anche il mio al negozio era stato di un imbranato terribile :lol: :lol:
E' bello anche il lettino, anche se io li preferisco più semplici. Gigi e Lele diventeranno vostri amici! :D
Sì sì, imparerà di sicuro, ma dovevate vederlo come era sotto pressione :D Appena ci consegnano il trio faremo delle sessioni giornaliere di allenamento :D
Cmq già il fatto che abbia provato è sintomo della consapevolezza che dovrà usarlo anche lui :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19004
Didi a me il trio piace a parte il colore :wink:
Carinissimo il lettino , anche io preferisco tutti bianco per giocare con gli accessori... Se fosse femmina non potrai abbinare nulla di rosa :lol:
(Bea passeggino fucsia e cameretta tutta rosa e fucsia...io sono proprio amante dei colori femminili per le bimbe 8) )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19005
Jndiana ha scritto:Didi a me il trio piace a parte il colore :wink:
Carinissimo il lettino , anche io preferisco tutti bianco per giocare con gli accessori... Se fosse femmina non potrai abbinare nulla di rosa :lol:
(Bea passeggino fucsia e cameretta tutta rosa e fucsia...io sono proprio amante dei colori femminili per le bimbe 8) )
Il colore del trio tra quelli revisti era l'unico che piaceva sia a me che a mio marito, gli altri ci sembravano banali...

Io non sono un'amante del rosa e poi sono sicura che se sarà femmina riceverà così tanti giochi e vestiti di quel colore che potrà bastare :D
Ovviamente quando crescerà asseconderemo i suoi gusti, ma per ora mi diverto con i miei :mrgreen: