La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15679
Wow Ila potresti tenere degli workshop sugli acquisti in saldo a lungo termine :mrgreen:
Anche io come Eli ho il timore di sbagliare, fin'ora non ho fatto grossi danni se non cannare le taglie di alcune cose prese prima che Leo nascesse :?
Pure io preso il piumino verde bottiglia, della Mayoral che ha davvero cose carinissime soprattutto da maschietto 8)
E una felpa da OM che adoro, appena l'ho vista a catalogo ho deciso che sarebbe stata mia :mrgreen:
Immagine
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15680
Jndiana credo potrebbe essere la mia nuova professione non appena mi lucenzieranno!!! :mrgreen:
Quella felpa volevo prenderla anch'io a Giorgio, solo che mi pareva un po' troppo... :roll:
Quel piumino della mayoral l'ho visto da iobimbo ma Giorgio quest'anno si becca il moncler di giulio 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15681
Ho passato serate intere a cercare un poncho impermeabile per Elena tipo quelli che appaiono nelle vendite su privalia e co della Kidsensation.
Alla fine le ho preso il poncho Bugzz su amazon.co.uk: pagato 16€ Con spese di spedizione incluse. Ordinato martedì sera e già spedito :wink:
Oggi che ti vedo su Privalia? La vendita Kidsensation!!! :shock:
Lì per lì mi sono inviperita con me stessa...poi ho notato che i prezzi di partenza di quegli articoli sono gonfiatissimi rispetto a quelli che si trovano in rete ( tipo sullo shop kidadorable) :roll:
Se avessi comprato lo stesso poncho su Privalia, con le spese di spedizione, l' avrei pagato 4 euro in più oltre all'attesa solita di almeno 3 settimane :roll:
Anche gli stivali costano uguale, se non di più, di quelli che si trovano su altri siti....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15682
iladoc ha scritto:Jndiana credo potrebbe essere la mia nuova professione non appena mi lucenzieranno!!! :mrgreen:
Quella felpa volevo prenderla anch'io a Giorgio, solo che mi pareva un po' troppo... :roll:
Quel piumino della mayoral l'ho visto da iobimbo ma Giorgio quest'anno si becca il moncler di giulio 8)
Che chiul riusare tutte le cose di Giulio! E anche un bel risparmio :)

Ecco il mio piccolo yankee 8)
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15685
elicita, anche io ho preso il poncho a elena, ma non vuole saperne di metterlo... :cry:

Ho scoperto che la perletti fa anche la linea per i bambini e tramite la mia collega li pago 5 euro a pezzo, che sia poncho, mantellina o stivaletti :D

Jndi, bellissimo ometto!!!
Ultima modifica di arianh il 03/10/13 16:09, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15686
Io ho comprato Kidsensation su saldiprivati
e ho pagato 9.90 l'ombrello
e 11.90 il poncho

su Kidorable costa
14.90 l'ombrello e il poncho non esiste

(certo, ho chiuso l'ordine il 28/8 -!!!!- e sto ancora aspettando la merce................... :evil: , ma sono regali per il compleanno :lol: ce la faranno a spedire prima del 22 novembre??)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15689
Verderia ha scritto:Io ho comprato Kidsensation su saldiprivati
e ho pagato 9.90 l'ombrello
e 11.90 il poncho

su Kidorable costa
14.90 l'ombrello e il poncho non esiste

(certo, ho chiuso l'ordine il 28/8 -!!!!- e sto ancora aspettando la merce................... :evil: , ma sono regali per il compleanno :lol: ce la faranno a spedire prima del 22 novembre??)

Il poncho è solo della Bugzz. Su amazon si trova anche a 7sterline...
Immagine


Immagine