La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9453
ciccia80 ha scritto:A proposito di scarpe, siamo un po' intasate... un buono regalato per scarpe, due paia acquistate da me, un paio girate da un'amica e un paio in arrivo per il compleanno...come spendo il buono?Volevo aspettare i saldi, ma devo spenderlo entro il 31 12.che balls...
quando sono andata a comprare le primi passi per Giada mi hanno sconsigliato di metterle scarpine usate da altri bambini, questo perchè la scarpina prende la forma del piede....se il bambino che le ha messe all'inizio dovesse avere qualche "difetto" (postura ecc..) potrebbe trasmettersi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9454
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:A proposito di scarpe, siamo un po' intasate... un buono regalato per scarpe, due paia acquistate da me, un paio girate da un'amica e un paio in arrivo per il compleanno...come spendo il buono?Volevo aspettare i saldi, ma devo spenderlo entro il 31 12.che balls...
quando sono andata a comprare le primi passi per Giada mi hanno sconsigliato di metterle scarpine usate da altri bambini, questo perchè la scarpina prende la forma del piede....se il bambino che le ha messe all'inizio dovesse avere qualche "difetto" (postura ecc..) potrebbe trasmettersi :roll:
no, non sono state messe perchè regalate di un numero troppo piccolo :D mi sono spiegata male.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9456
stelli80 ha scritto:a noi hanno regalato una cosa simile al battesimo :roll:
io avevo chiesto un primi passi.....e loro mi hanno preso una specie di macchinina con il maniglione anche per i genitori :roll: ......
e non ti piace??
vedo un sacco di genitori che vanno in giro con quello in vece che col passeggino... :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9457
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ma io cosa regalo a Giada per il suo primo anno???????????? :shock: :shock:

Voi cosa avete preso ai pupi? :roll:
una bambola! Mi sarebbe piaciuto regalarle il triciclo, ma Ciccio si è opposto...magari a natale :)
vorrei comprare anch'io il triciclo a miriam, di quelli con la seduta chiusa e il maniglione alto x i genitori....ma su che cifre stiamo??
xchè ciccio si è opposto??
io ce l'ho, l'hanno regalato mia mamma e mia sorella a Elena per il compleanno e le piace un sacco! Ora abbiamo tolto l'imbragatura
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9460
Bea il triciclo con il maniglione l'ha usato tantissimo, secondo me è un ottimo acquisto :wink: controllate peró che il maniglione sia abbastanza alto, il mio non lo era e a spingerlo mi spaccavo la schiena :?

Ad un anno le ho preso la Chicca, la prima bambola della chicco, tutt'ora è la sua bambola preferita
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9463
non è che non mi piace....è che Giada più che volerci stare sopra ci si mette di fianco per giocare coi pulsanti.....ma non ci sale :lol: :lol: :lol:

Bizzy x favore mi descrivi? :roll:
ho le immagini bloccate :twisted:

il primi passi che volevo regalarle me l'ha fregato mia mamma :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"