La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6856
le primigi sono buone primipassi e costano meno di falcotto/naturino e balducci. Io gli ho comprato le naturino anche per quest'anno. Se devo spendere 50 € per le nike o per le adidas, onestamente preferisco spenderne 70 per le naturino che so essere decisamente migliori per i suoi piedi, non fosse altro perché dentro son tutte in pelle e non ci lessa.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6858
stefania_b ha scritto: infatti non volevo prendere le puma come primi passi. Mi servono quelle in grassetto e chiedevo dove trovarne di una marca qualunque tra quelle valide senza farmi spennare
Le scarpe primi passi serie costicchiano... siamo intorno ai 60 euro.
A meno di trovare qualche outlet. C'è quello di Chicco a Grandate.
oppure puoi provare online, ma dovresti avere già una taglia ben definita

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6862
arianh ha scritto:per suola cosa intendi? che sia morbida?
Più che mordiba, elastica/flessibile :wink:

Faccio copia/incolla di un articolo che chiarisce un po' la questione:

è bene scegliere delle scarpe morbidissime ed elastiche, che non irrigidiscano il piede nella posizione della camminata, ma facilitino invece l’appoggio del piede sulla tomaia anziché sulla suola (è la posizione che assume il piede quando il bimbo gattona).

Le scarpe devono anche consentire al bambino i primi tentativi in piedi e i primi passi, senza squilibrarlo e senza appesantirlo. Per questo la suola deve essere molto flessibile e preferibilmente con tasselli antiscivolo, per aiutare il bambino a trovare il giusto equilibrio nel momento in cui tenta i primi passi. Il prolungamento posteriore della suola serve a proteggere dagli urti e assicura una maggiore stabilità.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6864
infilata nel giochino diabolico:
Immagine
di lucine e musichette non gliene frega niente visto che la sua mamma è + bella :lol:
ed è troppo minuscola rispetto ai bimbi di 3 mesi per cui è progettata la palestrina, quindi se non la alzo con dei cuscini ha le braccine che non arriveranno mai ai vari elementi...
contro ogni aspettativa però è riuscita a far girare un rullo e far partire la musichetta (deduco totalmente per caso mentre si dimenava) :shock:



ps: la musica invece sembra che le faccia letteralmente fare pupù :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6865
frozen non sai che gioia vederla così grande e paffuta!

donne voi che siete amanti di kiabi...segnalate quando faranno le offertine per tutine o body(ogni tanto ci passo pure io!) Mi piacerebbe prendere qualcosa per me...ma mi fido poco a prendere online senza provare.

Per mia fortuna sono a 15 km dalla fabbrica di balducci...c'è anche l'outlet aziendale e dicono che prossimamente lo ingrandiranno... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6868
ErinC ha scritto:stavo guardando kiabi per me e il pupo, ma le tutini in ciniglia di kiabi sono di qualità o no?
sono proprio da battaglia...ma per l'uso domestico vanno bene
l'unica cosa è che hanno le maniche davvero cortine e che tendono ad arrotolarsi in su...



:oops: è una bambolotta la mia cucciola!
ormai siamo quasi a 4kg 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6869
Ke bella cucciolotta la tua Martina!!

le tutine kiabi sono un pò così così..diciamo che a parte qualcuna che ho pagato un pò di più le altre sono da battaglia, ma cmq le ho usate tanto questo inverno..


DOMANDINA: che passeggino leggero mi consigliate??
lo voglio mettere nella lista battesimo per ritrovarmelo più avanti...
Immagine


Immagine