La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6541
Mouse44 ha scritto:la mia era diversa, comunque si cambiava l'unità di peso schiacciando due dei tre bottoni contemporaneamente. Se togli le pile non si resetta?
anche l'amica che me l'ha prestata ricorda che andavano pressati 2 bottoni insieme..ma non ricorda quali..tu lo ricordi?
io ho provato tutte le combinazioni ma non accade nulla :x
ho tolto anche la batteria ma non si resetta
ho cercato un tasto reset ma non c'è...
mi manca solo di chiedere alla signorina prenatal
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6542
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:la mia era diversa, comunque si cambiava l'unità di peso schiacciando due dei tre bottoni contemporaneamente. Se togli le pile non si resetta?
anche l'amica che me l'ha prestata ricorda che andavano pressati 2 bottoni insieme..ma non ricorda quali..tu lo ricordi?
io ho provato tutte le combinazioni ma non accade nulla :x
ho tolto anche la batteria ma non si resetta
ho cercato un tasto reset ma non c'è...
mi manca solo di chiedere alla signorina prenatal
così su due piedi non ricordo... riesci a postarmi una foto solo dei tasti che magari mi sovviene qualcosa?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6544
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:così su due piedi non ricordo... riesci a postarmi una foto solo dei tasti che magari mi sovviene qualcosa?
la foto di prima non era la mia ma recuperata su google.
cmq domani se ci riesco la faccio solo ai tasti
i tasti sono tre
memo
on/off
e un triangolo
prova a tenere schiacchiati insieme memo e il triangolo per qualche secondo, oppure tieni premuto il triangolo e premi più volte l'altro finché non appare sul display in kg... o viceversa.... boh!
Scusa sto andando a spanne, sono passati un po' di anni! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6545
Mouse44 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:così su due piedi non ricordo... riesci a postarmi una foto solo dei tasti che magari mi sovviene qualcosa?
la foto di prima non era la mia ma recuperata su google.
cmq domani se ci riesco la faccio solo ai tasti
i tasti sono tre
memo
on/off
e un triangolo
prova a tenere schiacchiati insieme memo e il triangolo per qualche secondo, oppure tieni premuto il triangolo e premi più volte l'altro finché non appare sul display in kg... o viceversa.... boh!
Scusa sto andando a spanne, sono passati un po' di anni! 8)
la doppia pressione dei tasti l'ho provata già come ti dicevo..xò questa cosa di tenerne premuto uno e premere più volte un altro ancora non l'ho fatto...vado a provare..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6548
Ieri giretto da Oviesse, non ho visto niente di carino nè per Teresa né per Giacomo...e nemmeno una gonna in jeans :evil:
Poi ho girato 3 negozi per trovare un paio di ciabattine in gomma per fare la doccia in palestra, oh non le aveva nessuno!! Ho dovuto modificarne un paio (piccole) per farle fare la doccia stasera, spero domani di poter fare un salto da Decathlon!
In compenso ho visto delle scarpe primaverili di Liu Jo molto carine...non trovo il sito delle scarpe da bambini di LJ...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6555
stellina ha scritto:Tute da grandi o da neonati?
Da "grandi". :wink:
Ne ho prese due per Beatrice. Non sono vendute come completo, ma si possono comunque abbinare.

E' una nuova linea con i cartoni animati, ho visto Trilli, Topolina, Titty e via dicendo.
Le felpe soprattutto sono molto carine e colorate