La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18601
betty_boop ha scritto:Bella la diga Perti, in effetti riempirla tutta è uno spreco...
Pawie non so, sicuramente vedrò di tirarla su quando il bambino non è dentro, così minimizzo le intrusioni del cane.
Però di solito, se la sgridiamo quando fa qualcosa che non deve, entro poco capisce. In camera nostra non entra praticamente mai (a parte quando c'è il temporale e non ragiona) perchè appena arrivata le abbiamo fatto capire che la soglia della camera non deve oltrepassarlo, spero riesca ad abituarsi anche a nuove limitazioni.
spreco?
ho lavato la viola e dopo nella stessa acqua ci sono entrati tommaso e loremiro
io ho detto: no grazie mi sono già lavata prima.


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18604
secondo me dipende dal carattere del cane, io ho un cane babysitter e uno che si da alla fuga :lol:

per gli oggetti in giro, secondo me deve collegarli proprio all'odore del bimbo e distinguere i suoi giochi da quelli del bimbo... come pure il bimbo dovrà fare...

secondo me basta non fare terrorismo al cane ma farlo avvicinare gradualmente al bimbo... se si conoscono e non lo vede come un usurpatore, dovrebbe andare tutto bene :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18606
loremir77 ha scritto: spreco?
ho lavato la viola e dopo nella stessa acqua ci sono entrati tommaso e loremiro
io ho detto: no grazie mi sono già lavata prima.

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io già mi sento in colpa con Leo perchè sono certa al 99% che Giacomo ci faccia la pipì appena entra :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18607
iladoc ha scritto:perti, ma dicci di più...
spese di spedizione?
Tempi di consegna?
:mrgreen: :lol:
Ho già la carta che freme...ho adocchiato un paio di cosette... 8)
Movieeeeni, ti do subito il mio codice clienti! :mrgreen:
Scherzi a parte, io compro da due anni e passa e non ho mai avuto problemi. Sono krukki, quindi molto precisi (le bolle sono timbrate e firmate da chi ha imballato, l'ultima spedizione è stata preparata da Eva M.! :lol: ) anche nella definizione delle date: già dal carrello ti avvisano se qualcosa non è immediatamente disponibile.
Il neo è che quando arrivano i mini-cataloghi stagionali con le offerte, la celerità delle poste italiane fa sì che le migliori siano esaurite :evil: , ma se tieni d'occhio il sito bypassi.
Cmq le spese per l'Italia sono 7,95 fisse per ordine; se una spedizione fosse incompleta, perché alcuni oggetti arrivano in seguito, ovviamente paghi una volta. Considera 7-10 gg max, spesso meno.
Oltre all'innovazione, con certi oggetti che trovo solo qui, trovo la qualità più alta. Una boiata: le palette da spiaggia in offerta, per dire, sono di plastica PIENA, ci puoi seppellire un vero cadavere! :mrgreen:
Poi dai una mano all'Angelona, eh, questi un sacco di prodotti li fanno in casa.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18608
loremir77 ha scritto: spreco?
ho lavato la viola e dopo nella stessa acqua ci sono entrati tommaso e loremiro
io ho detto: no grazie mi sono già lavata prima.


:lol:
Ehhhh? :shock: Impossibile: mentre uno lava il nano, l'altra imbastisce la cena, che se per quando G1 è uscito dal bagno non c'è il piatto pieno pronto in tavola sono mazzi! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18609
Perti mannaggia a te io ho bisogno di tuttooooooo :mrgreen:

Betty lo so che ci sono millemila accessori strafighissimi per i bambini 8) ma non buttare soldi ora in cose che forse userai tra un anno :wink:
Io ti consiglio di acquistare mano a mano ciò che ti serve...valuterai al momento se avrete bisogno della sdraietta per il bagnetto e/o del seggiolino

Io usatissimi entrambi: ho sfornato due terremoti (si due su due :twisted: ) e per me sarebbe tutt'ora impensabile fare il bagno a Leo senza seggiolino...tra l'altro lui lo adora e io mi posso tranquillamente girare a prendere qualcosa
Però io l'ho sempre messo nella vasca da bagno, se prendi la vasca Onda non ti serve perchè è già sagomata :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18610
Mouse44 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:cambia che nn ho speso neanche una lira. Da noi si utilizzano per lavare bottiglie/vasetti per le conserve di pomodoro. L'ho fregata a mia suocera direttamente
ti stimo! nella tinozza bagno a F. anche noi, in giardino dai miei (d'estate ovviamente) XD
Anche noi il catino così. Minima spesa, massima resa :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18611
perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:perti, ma dicci di più...
spese di spedizione?
Tempi di consegna?
:mrgreen: :lol:
Ho già la carta che freme...ho adocchiato un paio di cosette... 8)
Movieeeeni, ti do subito il mio codice clienti! :mrgreen:
Scherzi a parte, io compro da due anni e passa e non ho mai avuto problemi. Sono krukki, quindi molto precisi (le bolle sono timbrate e firmate da chi ha imballato, l'ultima spedizione è stata preparata da Eva M.! :lol: ) anche nella definizione delle date: già dal carrello ti avvisano se qualcosa non è immediatamente disponibile.
Il neo è che quando arrivano i mini-cataloghi stagionali con le offerte, la celerità delle poste italiane fa sì che le migliori siano esaurite :evil: , ma se tieni d'occhio il sito bypassi.
Cmq le spese per l'Italia sono 7,95 fisse per ordine; se una spedizione fosse incompleta, perché alcuni oggetti arrivano in seguito, ovviamente paghi una volta. Considera 7-10 gg max, spesso meno.
Oltre all'innovazione, con certi oggetti che trovo solo qui, trovo la qualità più alta. Una boiata: le palette da spiaggia in offerta, per dire, sono di plastica PIENA, ci puoi seppellire un vero cadavere! :mrgreen:
Poi dai una mano all'Angelona, eh, questi un sacco di prodotti li fanno in casa.
perti non so perchè ma non mi fa aprire il collegamento.. mi dici il nome del sito direttamente plis?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18612
Ecco, io spendo adesso perché con G1 le amiche mi hanno passato TUTTO, trio, fasce, marsupio, orsetto, seggiolino auto, sdraiette, lettini... TUTTO. Comprato solo passeggino doppio fronte Uno PegPerego, che uso ora con G2, perché G1 era lunghetto e la navicella l'abbiamo dismessa subito, il materasso del lettino, passeggino light e un seggiolone Ikea da 14,99. Devo dire che con il secondo ho ammortizzato ampiamente 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18613
loremir77 ha scritto:
perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:perti, ma dicci di più...
spese di spedizione?
Tempi di consegna?
:mrgreen: :lol:
Ho già la carta che freme...ho adocchiato un paio di cosette... 8)
Movieeeeni, ti do subito il mio codice clienti! :mrgreen:
Scherzi a parte, io compro da due anni e passa e non ho mai avuto problemi. Sono krukki, quindi molto precisi (le bolle sono timbrate e firmate da chi ha imballato, l'ultima spedizione è stata preparata da Eva M.! :lol: ) anche nella definizione delle date: già dal carrello ti avvisano se qualcosa non è immediatamente disponibile.
Il neo è che quando arrivano i mini-cataloghi stagionali con le offerte, la celerità delle poste italiane fa sì che le migliori siano esaurite :evil: , ma se tieni d'occhio il sito bypassi.
Cmq le spese per l'Italia sono 7,95 fisse per ordine; se una spedizione fosse incompleta, perché alcuni oggetti arrivano in seguito, ovviamente paghi una volta. Considera 7-10 gg max, spesso meno.
Oltre all'innovazione, con certi oggetti che trovo solo qui, trovo la qualità più alta. Una boiata: le palette da spiaggia in offerta, per dire, sono di plastica PIENA, ci puoi seppellire un vero cadavere! :mrgreen:
Poi dai una mano all'Angelona, eh, questi un sacco di prodotti li fanno in casa.
perti non so perchè ma non mi fa aprire il collegamento.. mi dici il nome del sito direttamente plis?
http://Www.jako-o.de
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18614
Jndiana ha scritto: Betty lo so che ci sono millemila accessori strafighissimi per i bambini 8) ma non buttare soldi ora in cose che forse userai tra un anno :wink:
Io ti consiglio di acquistare mano a mano ciò che ti serve...valuterai al momento se avrete bisogno della sdraietta per il bagnetto e/o del seggiolino
Va che ti confondi con qualcun'altra, io sono una tirchia pezzente, possono essere fighi quanto vogliono ma se posso evito :mrgreen:
Però una roba pure minima per fargli il bagno dovrò pur prenderla prima che nasca, non dico il seggiolino che valuterò quando sarà più grande, ma almeno una vaschetta... più che altro perchè ora ho tempo e voglia di pensarci, quando nascerà sarò nella merd@ (in tutti i sensi :lol: ) e mi ridurrò a comprare qualcosa di nuovo e pagarlo oro, e io sono una fan dell'usato.
In ogni caso non dovrò tenere tutto in casa da subito per fortuna, almeno nella casa dei puffi abbiamo il vantaggio di avere il box di Briatore, e il deposito con tutti gli aggeggi è lì :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html