La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14252
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
costumini, io pannolino (da nuoto) in acqua e pannolino + costumino fuori il 1 anno, il 2 anno, quando aveva 16 mesi, costumino in acqua e pannolino + costume asciutto fuori.
ora ho comprato dei completini deliziosi per la bimba, quest'estate farò uno shooting che neanche Stiv ai bei tempi :lol: :lol:
Ma il pannolino giocando con la sabbia non è fastidioso? :roll:
Questi costumini che abbiamo preso tra l'altro non gli entreranno sul pannolino... Sarà il caso di prendere un paio di taglia più grande?
ma no, Nancy...che glielo metti a fare il costume sul pannolino!??!?
che tortura...! :?
vai direttamente di costume, se entra in acqua puoi usare i pannolini appositi! :wink:
Anche a me pare una tortura e a dire il vero io pensavo di lasciarlo libero solo col costumino anche in acqua :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14253
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma dov'è il corriereeeeeeee
devo tirare un calcio negli stinchi a qualcuno. :twisted:
tipo Zalando? :mrgreen:
è zalando. :lol:
fai come la Brescia allora! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14255
chiaretta ha scritto:
costumini, io pannolino (da nuoto) in acqua e pannolino + costumino fuori il 1 anno, il 2 anno, quando aveva 16 mesi, costumino in acqua e pannolino + costume asciutto fuori.
ora ho comprato dei completini deliziosi per la bimba, quest'estate farò uno shooting che neanche Stiv ai bei tempi :lol: :lol:
Primo anno (6/7 mesi) pannolino in spiaggia e costumino x il bagno
Secondo anno (1 anno e mezzo) costumino sia dentro che fuori, le mettevo il pannolino per andare e tornare dalla spiaggia

Sempre messo solo lo slippino, non ho mai pensato di comprarle un costumino tipo quello postato da frozen :oops:

Quest'anno ha detto che vuole il costume arancione e fucchia . Vedremo di trovarlo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14256
Dalla lista nascita ho selezionato una serie di cose che penso servano da subito, e che manderò a prendere da qualcuno della famiglia durante il mio ricovero...

Farò prendere le sdraiette, la borsa per il cambio, il cuscino allattamento, la bilancia, le tendine per la macchina, le zanzariere per carrozzini e lettini, il set pettinino forbicine ecc
Il videocontroller ce lo regala mio fratello
Prodotti per bagnetto/cambio ce li ho, pannolini e salviette anche...
Per biberon con relativa sterilizzazione e ciucci aspetto di vedere come va l'allattamento...
Vestitini e corredini carrozzini/lettini ok...
Cosa mi manca??
Ad esempio l'aggeggio per pulire il naso serve subito? O solo in caso di raffreddore?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14257
piccolissima ha scritto:Dalla lista nascita ho selezionato una serie di cose che penso servano da subito, e che manderò a prendere da qualcuno della famiglia durante il mio ricovero...

Farò prendere le sdraiette, la borsa per il cambio, il cuscino allattamento, la bilancia, le tendine per la macchina, le zanzariere per carrozzini e lettini, il set pettinino forbicine ecc
Il videocontroller ce lo regala mio fratello
Prodotti per bagnetto/cambio ce li ho, pannolini e salviette anche...
Per biberon con relativa sterilizzazione e ciucci aspetto di vedere come va l'allattamento...
Vestitini e corredini carrozzini/lettini ok...
Cosa mi manca??
Ad esempio l'aggeggio per pulire il naso serve subito? O solo in caso di raffreddore?
Solo x il raffreddore, puoi aspettare
Per i piccoli eventuali cose x disinfettare il cordone.
Per te magari le coppette assorbilatte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14259
è arrivato il corriere di zalando :mrgreen:
niente calci negli stichi porello nn era giovine come quello dello spot :lol:

allora:
scarpe tommaso.
n. 24 della Serafini!
a occhio misurando le altre credo siano proprio giuste per adesso! le sue adidas le ha SMONTATE :shock: cadono a pezzi..
Immagine
e la trapunta per Biola
Immagine
Immagine
(si vedono anche le mie scarpe e il foulard che ho preso sempre su zalando..) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14261
picco, così a occhio non manca nulla, io farei senza bilancia però...
Per il raffreddore non fasciarti la testa ora, quando arriveranno il pediatra ti dirà cosa fare, visto che ognuno la pensa a modo suo...

Lore, begli acquisti!
ma zalando vende anche trapunte???

noi, come conchicca, solo slippini come costume...Nel corso di elena sono due bimbe ed entrambe con lo slippino, in quello dopo sono 4 bimbe tutte col costumino intero :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14265
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:picco io avevo messo la sdraietta per il bagno.. è stata comodissima per la vasca e l'ho passata anche a mia cognata.. :wink:
uozz sdraietta per il bagno? :shock:
Non vedo la foto da qui, Lore... ero interessata sopratutto alle tue scarpe :mrgreen:
le ho postate anche in acquisti.. 8)

sì una cosa tipo questa:
Immagine
in modo da nn dover reggere sempre il bimbo ma avere un po' di sicurezza e appoggio se si è da sole a fargli il bagnetto..
sguisciano come anguille. :mrgreen:
era della fisher price mi sembra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3