La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
tornando al discorso del fasciatoio-bagnetto...
vedete dove sono i rubinetti, porca vacca.....

è una cosa su cui proprio nn avevamo riflettutto, mannaggia


Immagine


Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1578
con la doccetta non ci si arriva? :?


io per adesso ho messo in lista questa:
Immagine
ho sia lavandino che lavello cucina grandissimi.. altrimenti la uso in vasca.. mi sembrava + sicura perchè il bimbo è sempre appoggiato ad una superficie e mi sembrava + semplice da usare per 1 persona sola..
Ultima modifica di loremir77 il 23/06/10 11:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1580
valery, io infilo il braccio tra la veschetta e i fasciatoio, passando dall'alto, e apro e chiudo l'acqua tranquillamente. :wink:
le prim due tre volte ho dovuto trovare il metodo e lo facevo solo se eravamo in due(avevo paura di non riuscire ad arrivarci e mettere storto il braccio con cui tenevo la gnappa sguisciante), poi ho imparato a fare da sola(di necessità virtù)e ho torvato il mio modo :wink:

e ti parla una che non è alta eh(162 cm)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1581
lore: sinceramente non mi fiderei mai di un supporto del genere(coem di qualsiasi altro supporto), perchè non avrei mai imparato a tenere come si deve la gnappa e perchè non mi sentirei comunque sicura se sotto non c'è il mio braccio.

e poi lo usi davvero pochissimo visto che appena si inizia a muovere leggermente, rischi che scivoli da quel coso(in foto il bimbo ha il pannolino che crea attrito, vojovedè quanto sta fermo quando ha il bagno schiuma che lo rende più viscido di un'anguilla) :lol: :lol:

insomma sono dell'idea che il braccio di mamma(o di papà)non si batte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1582
la doccetta ci arriva......
è l'aprire l'acqua che potrà essere un problema.

per ora ho provato con la panza, ma socno consapevole che senza panza dovrei farcela un pochetto meglio.....

vabbè insomma, mi ingegnerò, come papri!

però anche sti scurnacchiati della brevi........potevano pensarci!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1583
seeeeeeeeeeeeeeee, con la panza io non arrivavo neanche ala vasca, fguriamoci la doccetta :lol: :lol: :lol:


vedrai che ti ci roverai benissimo :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1584
paprina ha scritto:lore: sinceramente non mi fiderei mai di un supporto del genere(coem di qualsiasi altro supporto), perchè non avrei mai imparato a tenere come si deve la gnappa e perchè non mi sentirei comunque sicura se sotto non c'è il mio braccio.

e poi lo usi davvero pochissimo visto che appena si inizia a muovere leggermente, rischi che scivoli da quel coso(in foto il bimbo ha il pannolino che crea attrito, vojovedè quanto sta fermo quando ha il bagno schiuma che lo rende più viscido di un'anguilla) :lol: :lol:

insomma sono dell'idea che il braccio di mamma(o di papà)non si batte :D
lo volevo piantare nel planar della cucina.. + di lì non va.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1585
Lory effettivamente quel modello di seggiolino non e' tanto pratico
cerca di sostituirlo con un altro che abbia un appoggio fra le gambe
come dice Papri non lo userai quando e' piccolissimo peche lo terrai tu, ne quando e' piu grande xche si muove

questo genere e' molto meglio perche ci possono giocare e iniziare a lavarsi con le manine, ovviamente da quando sono in grado di tenere la schiena dritta
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1586
loremir77 ha scritto:con la doccetta non ci si arriva? :?


io per adesso ho messo in lista questa:
Immagine
ho sia lavandino che lavello cucina grandissimi.. altrimenti la uso in vasca.. mi sembrava + sicura perchè il bimbo è sempre appoggiato ad una superficie e mi sembrava + semplice da usare per 1 persona sola..
mah non mi convince tanto.... mi pare che scivoli troppo in avanti e se riempi la vaschetta x non fargli prendere la broncopolmonite va sott'acqua con la testa!!!
io uso una normale vaschetta prenatal (identica a quella di okbaby) nella quale fin da piccina ho messo il buddy: bambina libera, mani libere, divertimento x tutti!
Immagine
sennò c'è la vaschetta onda
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1588
cmq non c'è confronto a vedere la bimba farsi il bagno "da sola" senza bisogno di tenerla.... puoi giocarci, farle le foto, insaponarla x bene....
io ho provato tenendola qualche volta ma lei non lo sopportava.... messa nel buddy festa grande!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1589
ari è cresciuta col mio braccio e da quando ha scoperto che le mani sbattute nell'acqua sono divertenti..........crea gli tsunami :roll:

qualche volta per fare la scema ficca la testa sott'acqua........le prime volte m'è preso un colpo.....però lei ritirava su la testa, respirava e scoppiava a ridere............e ho capito che qualunque sedia sarebbe un fastidio per lei.....è troppo pesciolina :lol: :lol:
ecco perchè sono proprio contro sti tieni bimbo, seocndo me non lo fanno muovere liberamente e farlgi sperimentare per bene l'acqua e fanno essere noi impacciate
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)