La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
Lorena ha scritto:Ho fatto qualche acquisto ai saldi pensando all'autunno, appena ho tempo scatto delle foto!
ziziiziii fotine... :D :D

:oops: :oops: anch'io ho fatto qualche acquistino approfitando dei saldi ma appena mi ha visto mio marito mi ha prima guardato così :shock: :shock: :shock: e poi colì :evil: :evil: (ho preso per l'autunno, inverno, primavera ed estate prossima... e non vi dico quanto ho speso... una follia :oops: :oops: però la mamma è felice ore :D :D )
Immagine
Immagine

#1697
IO non compro mai per l'anno seguente, non si sa mai quanto potrebbe crescere la bimba. Questa volta mi sono concentrata sulle magliette leggere ma a maniche lunghe, per settembre-ottobre andranno bene. poi mi hanno detto che all'asilo in genere fa caldo e sopra hanno pure il grembiulino, quindi di metterla sotto quasi primaverile.


A proposito... ho sbirciato i grembiulini al supermeracoto: ma sono di poliestere :shock:
Immagine
Immagine

#1698
Lorena ha scritto:IO non compro mai per l'anno seguente, non si sa mai quanto potrebbe crescere la bimba. Questa volta mi sono concentrata sulle magliette leggere ma a maniche lunghe, per settembre-ottobre andranno bene. poi mi hanno detto che all'asilo in genere fa caldo e sopra hanno pure il grembiulino, quindi di metterla sotto quasi primaverile.


A proposito... ho sbirciato i grembiulini al supermeracoto: ma sono di poliestere :shock:
confermo che nelle scuole, di solito, si schiatta di caldo :wink: una felpina (neanche di quelle felpate pesanti) e una maglietta a maniche lunghe in cotone sono + che sufficienti, anzi durante l'orario di scuola le felpe le tolgono sempre :roll: da noi i grembiuli non li usano :? infatti per la scuola ho sempre usato vestiti "da battaglia".
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1699
Qui il grembiulino si usa, al privato dove vanno tutti i bimbi delle mie amiche hanno libera scelta. Al pubblico dove andrà B. hanno detto che li vogliono a quadretti bianchi e rosa per le femmine e bianchi e azzurri per i maschi, ma possiamo prenderli dove vogliamo.
Mi ha scioccato il fatto che siano di poliestere, sti bimbi si sfiateranno! Se non ne trovo di cotone compro la stoffa e li faccio fare! 3 ne basteranno?
Immagine
Immagine

#1700
Lorena ha scritto:Qui il grembiulino si usa, al privato dove vanno tutti i bimbi delle mie amiche hanno libera scelta. Al pubblico dove andrà B. hanno detto che li vogliono a quadretti bianchi e rosa per le femmine e bianchi e azzurri per i maschi, ma possiamo prenderli dove vogliamo.
Mi ha scioccato il fatto che siano di poliestere, sti bimbi si sfiateranno! Se non ne trovo di cotone compro la stoffa e li faccio fare! 3 ne basteranno?
Li ho trovati recentemente online, prova a cercare.
Erano carini :wink:

#1702
Lorena ha scritto:Tu li hai presi?
No, perche' io cercavo quelli in plastica con le maniche per la pittura...
e tutti i siti in cui andavo mi proponevano solo quelli da scuola materna in cotone da signorina... :lol: :lol:

#1707
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai visto all'ikea? Li avevo visti....
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70164955
Non ci avevo neanche pensato ad Ikea...

si, erano piu' o meno questi i modelli che cercavamo. Grazie
Figurati, grazie a te per il link, solo che non specificano se sono 100% cotone.
Cmq per ora ho guardato giusto quelli al supermercato andando a fare la spesa, poi farò un giro più approfondito.
Immagine
Immagine

#1708
ragazze,entro così a bomba scusate... avrei bisogno di un consiglio sul tiralatte..qualcuno di voi l'ha usato?pensavo a quello elettronico. Cosa devo valutare per l'acquisto?Grazie mille :)
Immagine


Arrivo pupa

#1709
Io lo avevo noleggiato per un po' (a causa di una mastite dovevo tirare il latte), era della marca Medela elettronico e mi sono trovata bene.
Se lo devi usare per un po' forse vale la pena comprarlo, credo costino circa 120 euro.
Quello manuale è una palla....
Ho provato solo quello....delle altre marche non so dirti.
Alessia74


Immagine

#1710
grazie, sì credo di doverlo usare per uin pò.qui in ospedale credo me lo forniscano loro, però quando sarò a casa e magari lei sarà ancora piccolina per ciuccciare per bene dovrò utilizzare quello!Quindi mi segno MEdela :wink:
Immagine


Arrivo pupa