La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10756
anto, io ho l'alzasedia della concord, ho iniziato a usarlo "in trasferta" quando andrea aveva poco più di 6 mesi ed è comodo (però andrea a 6 mesi era molto alto e pesante)

altrimenti, so che da marimekko vendono degli alzasedia da viaggio, di stoffa, che si richiudono e che avvolgono il bimbo su qualsiasi tipo di sedia. Non sarebbe sostenuto perchè non è rigido, però magari potresti legarlo più stretto alla sedia? non so la marca esatta, se la trovo online ti aggiorno
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10759
chiaretta ha scritto:anto, io ho l'alzasedia della concord, ho iniziato a usarlo "in trasferta" quando andrea aveva poco più di 6 mesi ed è comodo (però andrea a 6 mesi era molto alto e pesante)

altrimenti, so che da marimekko vendono degli alzasedia da viaggio, di stoffa, che si richiudono e che avvolgono il bimbo su qualsiasi tipo di sedia. Non sarebbe sostenuto perchè non è rigido, però magari potresti legarlo più stretto alla sedia? non so la marca esatta, se la trovo online ti aggiorno
Io li ho come i secondi che dici tu, con un bimbo che non sta seduto non sono utilizzabili.
Anto, temo che tu debba arrenderti al seggiolone o ad aspettare che guglia stia seduto da solo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10760
Regali di Natale di mamma e papà per Flavio siamo a posto!

Ora iniziano a chiedermi cosa possono regalargli per il battesimo.
E sono in seria difficoltà, perchè abbiamo già tutto quello che può servirci da qui a breve (seggiolone, seggiolino auto, box, palestrina, primi passi, tavolo multigioco, seggiolino da tavolo, marsupio...)
Magari mi sfugge qualcosa, mi date una mano? :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10761
nancy77 ha scritto:Regali di Natale di mamma e papà per Flavio siamo a posto!

Ora iniziano a chiedermi cosa possono regalargli per il battesimo.
E sono in seria difficoltà, perchè abbiamo già tutto quello che può servirci da qui a breve (seggiolone, seggiolino auto, box, palestrina, primi passi, tavolo multigioco, seggiolino da tavolo, marsupio...)
Magari mi sfugge qualcosa, mi date una mano? :wink:
Passeggino leggero
Cuocipappa
Lettino da campeggio
Seggiolino auto del gruppo superiore
Un servizio fotografico professionale (le foto sono i più bei ricordi che restano nel tempo...)
Un bel tappeto per la cameretta
Buoni acquisto (prenatal o altri negozi da spendere anche fra diversi mesi)

Buoni postali 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10762
anto, posso dirti cosa farei io???
Non prenderei il catafalco della cognata (poi liberartene sarà una rogna, fidati).
Se hai la sdraietta inizierei lo svezzamento tenendolo lì (io non l'avevo ma ho letto di tantissime che qua dentro l'hanno fatto)
Nel frattempo le settimane volano e Guglia magari fra nemmeno un mese starà seduto...compra l'alzasedia più imbottito e sicuro che trovi in commercio e sarai a posto :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10764
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Regali di Natale di mamma e papà per Flavio siamo a posto!

Ora iniziano a chiedermi cosa possono regalargli per il battesimo.
E sono in seria difficoltà, perchè abbiamo già tutto quello che può servirci da qui a breve (seggiolone, seggiolino auto, box, palestrina, primi passi, tavolo multigioco, seggiolino da tavolo, marsupio...)
Magari mi sfugge qualcosa, mi date una mano? :wink:
Passeggino leggero
Cuocipappa
Lettino da campeggio
Seggiolino auto del gruppo superiore
Un servizio fotografico professionale (le foto sono i più bei ricordi che restano nel tempo...)
Un bel tappeto per la cameretta

Buoni acquisto (prenatal o altri negozi da spendere anche fra diversi mesi)

Buoni postali 8)
Il lettino da campeggio ce l'abbiamo.
Per seggiolino auto del gruppo superiore cosa intendi? A noi hanno regalato quello da usare dopo l'ovetto per capirci.
Per le foto abbiamo due cugini che, seppure non fotografi professionisti, se la cavano benissimo e ci faranno tante belle foto 8)

Mi segno passeggino leggero e cuocipappa :wink:

I buoni acquisto li preferirei ma mi sembra un pò brutto chiederlo :oops:

I nonni gli regalano soldini, che metteremo su un libretto postale tutto suo!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10766
Anto, io iniziato con entrambi con la sdraietta!
che poi, anche se stanno seduti, cosa che raramente accade prima dei 5 mesi, è bene non metterli troppo nel seggiolone, sforzano troppo i muscoli del bacino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10768
non vedo l'ora che arrivino i giochi della Geomag ordinati su Privalia :mrgreen:

per vostra esperienza.....ritardano con le consegne?? :roll:

e se arrivano......riuscirò a trattenermi dal darglieli prima di santa lucia????????? :shock: :shock: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10770
stelli80 ha scritto:non vedo l'ora che arrivino i giochi della Geomag ordinati su Privalia :mrgreen:

per vostra esperienza.....ritardano con le consegne?? :roll:

e se arrivano......riuscirò a trattenermi dal darglieli prima di santa lucia????????? :shock: :shock: 8)
sono sempre stati abbastanza puntuali per quanto mi riguarda.

Anch'io non vedo l'ora che arrivino i giochi fisher price presi per Flavio!
Poi ho ordinato pure una giostrina per il lettino a tema marino, in perfetto abbinamento con la cameretta, non vedo l'ora di montarla 8)
Sto tornando bimba pure io!!!
Immagine