La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9331
vestiti non mi mancano proprio! un pò presi da me e mia mamma(sperando di aver beccato le taglie giuste.....a parte la famosa ciniglia tg 0-1 di mia mamma!)
Mi sono arrivati i vestiti dei figli di amici(per ora uno, sò che arriveranno anche quelli di 2 gemellini!) Non riesco nemmeno a tenere tutto in casa, la roba + grande lasciato da mamma.
Cmq vedo che i gusti a volte, sono molto diversi dai miei.... :oops:

diciamo che temo certe persone...che già per il matrimonio mi hanno regalato cose orripilanti...ed ingombranti. :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9332
ErinC ha scritto: Cmq vedo che i gusti a volte, sono molto diversi dai miei.... :oops:

diciamo che temo certe persone...che già per il matrimonio mi hanno regalato cose orripilanti...ed ingombranti. :oops:
Quello purtroppo è inevitabile... ti conviene fare come ho fatto io: le cose orripilanti le ho messe direttamente da parte, quelle così così o che mi piacevano meno le usavo come vestiti da battaglia, per stare in casa o andare al parco :wink:
E drai che quando inizierà con le pappe o a gattonare... ne avrai bisogno di vestiti da maltrattare e non avrai voglia di sacrificare quelli belli :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9333
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
per quanto mi riguarda...voglia ZERO
senza scontrino non cambiano e io di girare per negozi non ne avevo voglia.
mi hai tolto le parole di bocca :P :wink:
Idem :D
Andrea a 3 mesi vestiva 9/12, non ho potuto usare un sacco di roba che ci avevano regalato, x fortuna io avevo comprato pochissimo
E cmq, se le tutine sono orrende, le potete sempre usare x casa o come pigiami.. io me ne son sempre fregata abbastanza, di come si veste, basta che stia comodo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9334
vigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
Senza scontrino, e magari a un' ora di macchina da casa?!
Chiedere scontrini x il cambio mi pareva brutto, anche xk non ho idea se crescendo quella taglia becca o meno la stagione... E di mandare parenti anche anziani a girovagare x un cambio taglia non mi sembrava il caso.
I cambi taglia o modello li ho fatti solo x qualche acquisto kiabi fatto dai miei, dietro casa e senza imbarazzi x eventuali cose davvero lowcost!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9336
Jndiana ha scritto:Voglio questa per andare all'asilo! :D
http://www.hm.com/it/product/02784?article=02784-B
Ecco, io invece voglio vedere se quest'anno riesco a trovare qualcosa da femmina che non sia rosa :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda i regali, a parte una serie di chincaglierie d'argento (compresi due carillon con i cavalli :mrgreen: ) che non amo e che ho riposto in qualche angolo remoto della casa, ho ricevuto un sacco di prodotti per il bagnetto. Penso che ne avrà abbastanza fino all'adolescenza :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9337
conchicca ha scritto:
Jndiana ha scritto:Voglio questa per andare all'asilo! :D
http://www.hm.com/it/product/02784?article=02784-B
Ecco, io invece voglio vedere se quest'anno riesco a trovare qualcosa da femmina che non sia rosa :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda i regali, a parte una serie di chincaglierie d'argento (compresi due carillon con i cavalli :mrgreen: ) che non amo e che ho riposto in qualche angolo remoto della casa, ho ricevuto un sacco di prodotti per il bagnetto. Penso che ne avrà abbastanza fino all'adolescenza :P
Io sto vedendo in giro un sacco di prugna e grigio, o spentissimo rosa antico...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9338
conchicca ha scritto:
Jndiana ha scritto:Voglio questa per andare all'asilo! :D
http://www.hm.com/it/product/02784?article=02784-B
Ecco, io invece voglio vedere se quest'anno riesco a trovare qualcosa da femmina che non sia rosa :lol: :lol: :lol:
Io ultimamente ho avuto il problema opposto... dato che tendo a comprare sempre rosa e fuxia, gli ultimi piumini sono stati 2 blu e uno viola :lol:
Di questo, a parte il prezzo 8) , mi piace che non sia in piuma d'oca così lo butto in lavatrice e si asciuga in un attimo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9339
mi levate una curiosità? ma se il latte entro 2 ore va consumato, di quale utilità può essere un thermos che lo mantenga caldo fino a 4 ore? che poi penso che valga anche per il latte vaccino quando è epoca di poterlo somministrare, no? e il discorso della proliferazione batterica? :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9340
antopattin ha scritto:mi levate una curiosità? ma se il latte entro 2 ore va consumato, di quale utilità può essere un thermos che lo mantenga caldo fino a 4 ore? che poi penso che valga anche per il latte vaccino quando è epoca di poterlo somministrare, no? e il discorso della proliferazione batterica? :|
Anto, io scaldavo l'acqua e mettevo il biberon nel termos solo con quella. Poi avevo preso i barattolini porta polvere e miscelavo i due solo al momento dell'utilizzo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9341
iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto:mi levate una curiosità? ma se il latte entro 2 ore va consumato, di quale utilità può essere un thermos che lo mantenga caldo fino a 4 ore? che poi penso che valga anche per il latte vaccino quando è epoca di poterlo somministrare, no? e il discorso della proliferazione batterica? :|
Anto, io scaldavo l'acqua e mettevo il biberon nel termos solo con quella. Poi avevo preso i barattolini porta polvere e miscelavo i due solo al momento dell'utilizzo :wink:

ecco, ottimo anche e soprattutto per la poppata della notte, ila! :P
ma anche quelle dell mattina e del pomeriggio quando un bambino dormiente all'improvviso ulula per fame :mrgreen:
grazie, pensavo proprio ad un uso del genere! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9342
antopattin ha scritto:
iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto:mi levate una curiosità? ma se il latte entro 2 ore va consumato, di quale utilità può essere un thermos che lo mantenga caldo fino a 4 ore? che poi penso che valga anche per il latte vaccino quando è epoca di poterlo somministrare, no? e il discorso della proliferazione batterica? :|
Anto, io scaldavo l'acqua e mettevo il biberon nel termos solo con quella. Poi avevo preso i barattolini porta polvere e miscelavo i due solo al momento dell'utilizzo :wink:

ecco, ottimo anche e soprattutto per la poppata della notte, ila! :P
ma anche quelle dell mattina e del pomeriggio quando un bambino dormiente all'improvviso ulula per fame :mrgreen:
grazie, pensavo proprio ad un uso del genere! :wink:
niente, Anto figurati :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9343
Nemmeno io sto pensando di cambiare le tutine ricevute che mi piacciono meno.
Primo perchè non ho il tempo per andare, poi perchè non so adesso se potrò usare o meno quelle taglie. Sarà l'inesperienza del primo figlio, ma non capisco se potranno andar bene o no quando sarà il momento :roll:
Quindi intanto le tengo con l'etichetta attaccata, male che vada se posso li cambio dopo. Se no pazienza, li uso come pigiamini :wink:

Questione thermos, è davvero così utile averlo?
quando si è fuori si può far scaldare l'acqua e miscelare il tutto al momento no? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9344
nancy77 ha scritto: Questione thermos, è davvero così utile averlo?
quando si è fuori si può far scaldare l'acqua e miscelare il tutto al momento no? :roll:
Per il latte, sono sincera, l'ho usato una sola volta. Per le pappe spesso, soprattutto durante i viaggi(4 aerei) e le cerimonie.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9345
nancy77 ha scritto: Questione thermos, è davvero così utile averlo?
quando si è fuori si può far scaldare l'acqua e miscelare il tutto al momento no? :roll:
Guarda Nancy io i thermos per liquidi e solidi li ho comprati perchè non ne avevo a casa e soprattutto quello per i liquidi può sempre servire (credo :roll: ), ma ne ho presi 2 qualsiasi, non della chicco o specifici per i bimbi, che secondo me sono molto ingombranti. Li ho presi in acciaio da Kasanova (in questo periodo c'è anche il fuoritutto con begli sconti).
Anche io scaldavo l'acqua e a parte mettevo la polvere.