La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15783
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh l'ho scritto che erano acquisti taglia 6-9..la dovrò pure vestire.. :mrgreen:
è buona pure per Loremiro? :mrgreen:
avevo il carrello pieno ieri sera, ha visto lo schermo e nn m'ha detto niente :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15784
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh l'ho scritto che erano acquisti taglia 6-9..la dovrò pure vestire.. :mrgreen:
è buona pure per Loremiro? :mrgreen:
avevo il carrello pieno ieri sera, ha visto lo schermo e nn m'ha detto niente :lol:
ma che bravo ragazzo! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15789
solo io ho una femmina che è aggraziata come un ippopotamo e pulita come un maiale, che è un piacere vestire???

perchè ogni volta che provo a metterle qualcosa di carino tempo zero è imbrattata, rovinata un disastro insomma....

così passa la voglia è l'ispirazione. mi sono accorta che per l'autunno (quale autunno??) inverno (meglio) non ha neppure 1 gonna o 1 vestitino.. zero solo due paia di jeans e poi tutte cose per il nido.... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15791
Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
sono un po' più femminili ma comunque comodi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15793
Sil70 ha scritto:Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
sono un po' più femminili ma comunque comodi! :wink:
anche io le metto sempre questi nel weekend. Lei è comoda ed è carina :D

Ila, io non ho un maschio ma quando giro ci sono un sacco di cosine carine!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15794
pure Giù ultimamente veste spesso così...

l'altra sera aveva leggins bianchi poco sotto il ginocchio, maxi maglietta nera, stivaletti blu/grigio e giacchina tipo rennino...sembrava una modella! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15795
Sil70 ha scritto:Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
sono un po' più femminili ma comunque comodi! :wink:

il suo problema è che ha la vita stretta (scambio di culla??) per capirci di lunghezza vado sui 18/24m (insomma 86/90cm) come giro vita dovrei prendere al max un 12m.... :roll: :roll:

le maglie lunghe a questo punto sono ridicole cadono da tutte le parti e i pantaloni....

quindi ripiego su magliette manica lunga normalissime e leggins o jeans sopra felpa o maglioncino.

e per riduzione costi un paio di scarpe.

ok sono patologica e da grande mi vorrà uccidere nel sonno.... sono una pessima madre che non alimenta la sua autostima..... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine