La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5656
paprina ha scritto:uau avete già pensato anche al seggiolone!!
e io che ho iniziato con le pappe tenendola nella sdraietta perchè non volevo quel coso in mezzo(e poi ho dovuto cedere) :lol: :lol: :lol:

la culla è fichissima!!
il seggiolone l'abbiam già preso in considerazione solo xk ha anche la funzione di sdraietta con i giochini (tenendo la bimba pure rialzata cosi il cane non rompe!) :oops: :oops:
la culla è stato amore a prima vista 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5658
Noi come cuccio ci siamo trovati bene con il Physio soft 0+ della Chicco e come biberon il nature glass con la tettarella in gomma, sempre della Chicco.
Abbiamo provato anche lo Step Up, ma la tettarella ha un flusso veramente troppo lento e le ragazze facevano troppa fatica e non riuscivano mai a finire il pasto...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5660
sunset ha scritto:Noi abbiamo usato mam per entrambe le cose, per i ciucci poi ci sono quelli col bottone fosforescente e di notte sono comodissimi, sia quando glielo devi ridare tu, sia quando imparano a prenderselo loro.
anche io ho il mam fosforescente.. :lol:

per il bagnetto ho preso questo:
Immagine
della jane' pagato 28 euri.

lo trovo molto utile. ed è uno dei pochi se non l'unico che si ripiega completamente.. io lo metto sotto il mobile bagno e praticamente non si vede se non lo si usa.
è spazioso e tommy ci farà il bagnettto per molto tempo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5661
Noi abbiamo usato avent sia per i ciucci che per i bibe. Abbiamo provato anche chicco (la tettarella che in base a come lo metti varia il nr. di buchini), ma ci siamo trovati malissimo. Praticamente anche con un buco solo non riesce a bere il latte perché gli esce completamente dalla bocca. Tutt'ora fa fatica, ma anche per gli avent sto usando ancora quelli con due buchini che ha usato fin dalla nascita.

I ciucci mam non li ho presi perché come catenella ci voleva la loro e non mi andava di spendere 8 euro solo per una catenella. Anche gli avent ci sono fluorescenti per la notte, intanto non li ho ancora, ma ho intenzione di farlo a breve

Lore, ma come ti ci trovi? A me han prestato quello della ok baby ma Elena inizia a piangere disperata appena ce la metto. A parte che c'è scritto che non si può immergere in acqua, ma non riempivo comunque la vasca per 10 minuti di bagnetto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5662
benissimo!
il bambino comunque bisogna che stia seduto da solo per poterla usare..
io ovviamente l'ho presa per la vasca.
apro il seggiolino lo monto e ci piazzo tommy dentro.
lui ci starebbe ORE.
adora fare il bagno e pure quando gli doccio i capelli ride felice sputacchiando acqua.
ha i suoi amici stella marina, pesciolino, polipo etc che galleggiano accanto a lui
e via tranquillo. :wink:

la seggiolina è comunque ampia e credo sia utilizzabile fino ai 18 kg. :wink:
praticamente un adolescente. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5664
piritunzi ha scritto:Ma voi i biberon li avete in pastica o in vetro?
in vetro ne dovrei cambiare uno al dì! :mrgreen:

mai visti comunque.. sono a norma? non credo siano tanto sicuri.
tommy l'acqua la beve col bibe da solo.. ma sai quante volte è caduto in terra? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5665
Qualcuno ha fatto acquisti sul sito LaRedoute?
http://www.laredoute.it/acquisto-la-red ... =111123837

C'è un'offerta in corso in questi giorni (circa 30% sconto) e si compra bene:

"Sconto immediato di 15€ per ordine min.di 45€ o di 45€ per ordine oltre i 140€ (miniprezzi esclusi) con il codice 1874!"

Ho preso tre cose per Beatrice e tre per Costanza :D

Mi lasciano un po' perplesso i tempi di spedizione... parlano di 10/12 giorni...
Da dove arrivano? A piedi dalla Cina??? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5666
Ari, io ho provato anche i ciucci avent, perchè hanno una forma simile ai mam e li tolleravano, ma quelli per la notte hanno solo l'anellino fosforescente e si "scarica" prestissimo, mentre i bottoni del mam durano tutta la notte. Inoltre i mam hanno varie forma di alucce, vuote, piene coi buchini, semimorbide da mordere mentre mettono i denti... Ah, un'altra cosa che mi avevano consigliato era evitare i ciucci con l'anellino perchè i bambini giocandoci girano il ciuccio e spingono sul palato e, soprattutto con quelli non a forma di ciliegia, lo possono rovinare.

Comunque lanterna, ti consiglio di prendere due o tre di tipi diversi e vedere quale le piace, perchè non è detto che lo prenda, poi continui sempre con lo stesso. Per questo motivo, sconsiglia di fattelo regalare, perchè se poi è uno di quelli che non le piacciono, resta lì a far niente.

Piri, io i biberon li ho in plastica.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5667
x quanto riguarda i biberon io ne ho un pò di tutte le marche (avent, mam, chicco, tommy tippee) ma non saprei dirti con quale mi trovo meglio, forse mam. In ogni caso ho lo stesso problema con tutti: le tettarelle sono tutte con un solo buchino, ma lei si sbrodola sempre. In pratica tira troppo ma non riesce a contenere tutto in bocca, il + scende dai lati della bocca!! Qualcuna di voi aveva lo stesso problema ed è riuscita a risolverlo con qualche marca di biberon?
I ciucci io li ho presi della mam, mi erano stati consigliati, e li ha accettati subito. Però in effetti non sapevo, come dice Ari, degli 8 euro che devi spendere x la catenella :twisted:
Ah, i biberon rigorosamente in plastica...mi è già successo di fargli fare un bel volo... :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5668
Steve1973 ha scritto:Qualcuno ha fatto acquisti sul sito LaRedoute?
http://www.laredoute.it/acquisto-la-red ... =111123837

C'è un'offerta in corso in questi giorni (circa 30% sconto) e si compra bene:

"Sconto immediato di 15€ per ordine min.di 45€ o di 45€ per ordine oltre i 140€ (miniprezzi esclusi) con il codice 1874!"

Ho preso tre cose per Beatrice e tre per Costanza :D

Mi lasciano un po' perplesso i tempi di spedizione... parlano di 10/12 giorni...
Da dove arrivano? A piedi dalla Cina??? :roll:
io ho preso un pò di cose per me l'anno scorso.
spedizione in una settimana circa.

poi ti manderanno quei bei mallopponi cartacei che ci metti circa 2 settimane a sfogliare. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5669
noi tutto avent e mi sono sempre trovata benissimo.

piri li ho sempre avuti in plastica.......ti sconsiglio il vetro visto che tra poco inizieranno a lanciarli :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)