La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11912
Federinik ha scritto:Devi un po' ravanare, ma all'auchan di cinisello li tengono.
Tempo fa sono andata apposta a cinisello, ma non ho trovato nulla a parte la crema per il culetto e l'amido!

Comprati anche i pampers a metà prezzo all'esselunga! 8)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11913
confermo i pampers a metà prezzo ovunque :D
e le nuove collezioni x baby dell'auchan, ci sono pacchi da 5/6 bodini a 9 euro e tutine in ciniglia a 3 euro, picco, se ti capita, facci un giro! è roba da battaglia, ma almeno non ci piangi se li devi cambiare spessissimo.

per il resto, stasera leggo l'arretrato e studio :D
se fede venisse nel mio bagno le verrebbe un colpo, un po' come se paola marella aprisse il mio armadio :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11916
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto::lol: :lol: :lol: lo sbroffino!
il doccino!
a parte che dopo mezz'ora ho smesso di ridere, ma noi lo chiamiamo davvero sbroffino, non doccino :oops: :lol:

Grifo, noi non abbiamo lo scarico, andiamo direttamente di capovolgimento nella vasca e relativa risciacquata!
Ah, ecco! io non posso farlo, devo per forza usare il tubicino di scarico!!

L'ultima volta che sono andata all'Auchan, i prodotti BBB non erano più nella corsia normale, ma nel reparto di parafarmacia (a un costo più alto).

Per quanto riguarda l'olio Vea, che costa un botto e come spiegava Fede altro non è che vitamina E, se avete un'erboristeria che tiene i prodotti Solimè, potete trovare il bocetto di vitamina E pura bello grande e a un buon prezzo!

Stefi, tu che usi parecchio l'olio di BBB. Secondo te va bene se lo uso dopo il bagnetto sulla pelle umida ?

Amlu, sì intendevo l'olio detergente alla camomilla di BBB!

Grazie Fede, sei preziosissima!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11917
Ha!
Ovviamente, celo anche il bepanthenol :lol:
Cmq, sara' che andrea non ha mai avuto problemi di pelle, sara' che ha capito subito con chi avrebbe avuto a che fare, x ora e' andato tutto bene.. e' anche vero che non gli ho mai messotante creme addosso (il primo anno bastava il bagnetto quotidiano con l'amido di riso, e lo shampoo e' stato usato dopo moolto tempo x mancanza di materia prima.
Temo pero' che la sorella possa essere piu' delicata da gestire, x cui..
Fitocose e bbb si comprano anche online?
Fatemi un riassunto dei must have x l'igiene di base del "neonato qualunque", please :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11918
Chiaretta...io nn sono intervenuta per far chiappare un colpo a lle panzute e a mamme un pó più attente. Se cito un paio di cremone che ho in bagno...
Vabbe, lassamo perde.

Cambiando discorso. Mamme bis...come vi siete organizzate col passeggino?
Io visto che per il mio, il Concord, esiste una pedana per il bimbo più grande, che starebbe in piedi. Costa sui 70/80 euro :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11920
chiaretta ha scritto:Ha!
Ovviamente, celo anche il bepanthenol :lol:
Cmq, sara' che andrea non ha mai avuto problemi di pelle, sara' che ha capito subito con chi avrebbe avuto a che fare, x ora e' andato tutto bene.. e' anche vero che non gli ho mai messotante creme addosso (il primo anno bastava il bagnetto quotidiano con l'amido di riso, e lo shampoo e' stato usato dopo moolto tempo x mancanza di materia prima.
Temo pero' che la sorella possa essere piu' delicata da gestire, x cui..
:D

Quoto sia Chiaretta che Valery. Però mi pare di capire che Fede e le altre parlassero soprattutto di bambini allergici o affetti da questa dermatite atopica....
Anche Elena ha sempre avuto una pelle bella e senza arrossamenti, sarà per questo che ho addirittura usato prodotti Johnson's e Chicco senza effetti collaterali :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11921
elicita ha scritto: Anche Elena ha sempre avuto una pelle bella e senza arrossamenti, sarà per questo che ho addirittura usato prodotti Johnson's e Chicco senza effetti collaterali :roll:
Beh, anche andrea ed io andiamo di olio vea spray dai suoi 4 mesi e siamo sopravvissuti.. pero' sono curiosa di sperimentare cose nuove, soprattutto se "migliori" qualitativamente..

Val, lo sai che tra le mamme degeneri non sarai mai sola :-)
La pedana del concord l'ho vista anche io (trovandola piu' cara, dipendera' dal modello? O son tutte uguali?) E ci stavo pensando, ma avevo la mezza speranza che andrea potrebbe voler camminare da solo.. ma visto che la tua ha un anno in piu', mi fai venire i dubbi..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11923
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:sempre all'esselunga ci sono body petit bateau a 14 euro - 4 pezzi. presi pure quelli (taglia 9 mesi :shock: )
Anche io li ho presi, vestono piccolo e stretto. Io ho preso 18 mesi :wink:
Urca! Dici che è meglio prendere la 12 mesi? Ultimamente Alice veste già la 9 mesi per alcune cose (oggi le ho addirittura messo una t-shirt 12 mesi che ci hanno regalato al battesimo :shock: ...ma come diavolo le fanno ste taglie???? Ok che è bella cicciottella, ma non certo paragonabile a una bimba di un anno...mah!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11924
Mai usato pedane o simili, ma i miei si portano 3 anni e 4 mesi.
A dir la verità il passeggino da quando fa freddo non lo stiamo usando neppure per Alessio, tanto non andiamo a passeggio e lui cammina volentieri... spero per il prossimo anno di archiviarlo definitivamente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11925
Lorena ha scritto:Mai usato pedane o simili, ma i miei si portano 3 anni e 4 mesi.
A dir la verità il passeggino da quando fa freddo non lo stiamo usando neppure per Alessio, tanto non andiamo a passeggio e lui cammina volentieri... spero per il prossimo anno di archiviarlo definitivamente!
riesci a portare A. a spasso a piedi?
Gabry scappa da tutte le parti! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)