La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21257
frozenlady ha scritto:Mi sa che allora è mal rifornito quello dove vado io... c'è molta fuffa e quasi nulla dei personaggi
ma ci sono andata giusto una volta lo scorso inverno e una questa estate, xk cmq è a 40min da casa :twisted:
fai quasi prima a scendere da me!!!! ma è proprio Outlet OVS oppure un negozio OVS all'outlet?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21258
mai più mi metto a cambiare la bambina prima di tornare a casa!!! Come la vesto la mattina la spoglio la sera! :lol:
comunque alla materna non fa più quel caldo infernale degli altri anni (per fortuna) infatti stanno con la felpina,e comunque a giocare per terra fa freddo con ileggins di cotone leggero e appunto ovs ha la felpatura pesante...

Purtroppo qua da me l'outlet ovs non c'è, l'ha vicino mia suocera, ma fino a poco tempo fa il sabato pomeriggio era chiuso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21259
La scuola dove va G1 è nuovissima, con riscaldamento a pavimento: dato che lui e il sudore sono una cosa sola, è sempre mezzo svestito.
Però ho realizzato che qualcosa di pesante che non sia cotonino per uscire dovrò ben prenderla...
Per la roba da battaglia mi servo spesso da Bernardi, ma qui a Milano non ho ancora capito se esista. Avete esperienze? Da quando ha chiuso l'outlet Ovs in Paolo Sarpi, la fuffa per scuola e asilo la compro dai miei, dove appunto c'è Bernardi, o all'ovs standard, che però ha prezzi un pochino più alti dell'outlet :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21260
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Mi sa che allora è mal rifornito quello dove vado io... c'è molta fuffa e quasi nulla dei personaggi
ma ci sono andata giusto una volta lo scorso inverno e una questa estate, xk cmq è a 40min da casa :twisted:
fai quasi prima a scendere da me!!!! ma è proprio Outlet OVS oppure un negozio OVS all'outlet?
Outlet ovs :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21261
Anche io per il vestiario da asilo nido di Eleonora mi servo molto di OVS così come per body, antiscivolo e collant. Spesso ha articoli in special price e con 10/11 € porti a casa tutine intere o maximaglia + leggins. i leggins invece li trovo sui 5 €. Sono cose carine che a mio avviso ben resistono ai lavaggi post asilo. sono quasi sempre 100% cotone e anche lì preferisco (garzato o felpato a seconda della stagione). e poi spesso trovo in negozio uno stand di vestiti in saldo (sicuramente di collezioni precedenti) anche non in periodo di saldi.
Io sono ancora in una fase per cui i vestiti durano max 3 mesi e poi devo cambiare taglia. quindi ben venga...
Adoro invece Brums ma compero solo in saldo o on line (Buyvip o altro quando ci sono). Anche di Chicco ho molte cose ma strategia di acquisto come Brums.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21262
Sì sì OVS è una manna per l'asilo o comunque le fasi cresce troppo--- ogni tanto ha anche cosine sfiziose

per le tshirt invece vado da OM oppure Prenatal ma coi saldi dal 50 al 70% anche perchè d'inverno è merce rarissima..... e continuo a non capire perchè gli asili nido siano la succursale dei tropici (nonostante riscaldamento a pavimento e temperatura impostata a 19*, ho verificato di persona...eppure)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21263
ela78 ha scritto:Sì sì OVS è una manna per l'asilo o comunque le fasi cresce troppo--- ogni tanto ha anche cosine sfiziose

per le tshirt invece vado da OM oppure Prenatal ma coi saldi dal 50 al 70% anche perchè d'inverno è merce rarissima..... e continuo a non capire perchè gli asili nido siano la succursale dei tropici (nonostante riscaldamento a pavimento e temperatura impostata a 19*, ho verificato di persona...eppure)
Verissimo!!! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21265
Mamme vorrei un aiuto sull acquisto di una fascia.
al momento ho un marsupio baby bjorne prestato da un amica ma come mi ha fatto notare sunset nell altro topic forse gloria che ha solo un mese è ancora piccola per il marsupio benché sulle stringhe ci siano le istruzioni anche per bimbi di 50 cm

Ho un amica che può prestarmi la fascia 40 settimane ma ho visto i tutorial ma mi sembra una cosa complicata
pensavo al Mei Tai che nell utilizzo mi sembra più semplice

Esperienze?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21266
Lanternarossa ha scritto:Mamme vorrei un aiuto sull acquisto di una fascia.
al momento ho un marsupio baby bjorne prestato da un amica ma come mi ha fatto notare sunset nell altro topic forse gloria che ha solo un mese è ancora piccola per il marsupio benché sulle stringhe ci siano le istruzioni anche per bimbi di 50 cm

Ho un amica che può prestarmi la fascia 40 settimane ma ho visto i tutorial ma mi sembra una cosa complicata
pensavo al Mei Tai che nell utilizzo mi sembra più semplice

Esperienze?
Mi pare che anche la mei tai sia indicata più avanti. Il problema non è la lunghezza, ma il supporto non adeguato della testa, che con la fascia in posizione culla non si pone. In queste cose, è molto più difficile la spiegazione che l'attuazione, visto che te la prestano, prova!
Immagine
Immagine