La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15571
Sil70 ha scritto: si, sempre Primigi...
preso il 23 e calzava quello?
già, piedone! :lol:
lui ha cambiato numero questa estate, da 26 a 27...almeno per un po' dovremmo stare tranquilli! :roll:

forse è meglio andargliele a misurare prima...
si esatto calzava quello, sarò stata fortunata :lol: (anche perchè con 60€ son riuscita a farci tutto l'inverno)

Nel tuo caso direi di portarlo in negozio :lol: e.... in bocca al lupo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15576
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il piedino da calciatore - 24 a 3 anni compiuti - ce l'ha solo tommaso :lol:
voi quanto fate di piede?
nella media + totale :lol: io 38 lui 43
ok, io 39/40 lui 46

poteva uscire fuori un piede normale? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15579
Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire :oops: :oops:
qui 40 - 46
ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato! :roll: :roll: :idea: 8) :mrgreen:

Ari, ma sono già arrivate?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15581
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire :oops: :oops:
qui 40 - 46
ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato! :roll: :roll: :idea: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: ma non si parlava di piedi, suvvia Sil almeno qui dove parliamo di bimbi :mrgreen:


Ari se proprio non vanno fai il reso al massimo ci lasci il costo della spedizione (su che sito le avevi prese?)
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15583
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire :oops: :oops:
qui 40 - 46
ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato! :roll: :roll: :idea: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: ma non si parlava di piedi, suvvia Sil almeno qui dove parliamo di bimbi :mrgreen:


Ari se proprio non vanno fai il reso al massimo ci lasci il costo della spedizione (su che sito le avevi prese?)
embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15585
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire :oops: :oops:
qui 40 - 46
ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato! :roll: :roll: :idea: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: ma non si parlava di piedi, suvvia Sil almeno qui dove parliamo di bimbi :mrgreen:


Ari se proprio non vanno fai il reso al massimo ci lasci il costo della spedizione (su che sito le avevi prese?)
su ventee prevee, sai che mica ci avevo pensato al reso?!?! brava! :D

Sil! comodissimo il doppio calzino!!!!

che poi mi sa che dovrò farlo con gli stivaletti che le ho preso, me li ha portati una collega che è andata ad uno spaccio e costavano 5 euro di minnie, le ho detto 27/28 visto che mi serviranno in primavera estate per andare nell'orto al nido, e lei cosa mi ha portato? il 28/29!!! :lol:
Sil70 ha scritto:embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato... :roll:
:shock: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine