La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
riporto di qua:
Seggiolino auto: un cugino mi regalerebbe il bebèconfort isofix (1) quello con le 2 rotelle x aprire/chiudere la struttura (iseos?). Prendo?
Poi: prima son passata da bimbo store e hanno tutte le scarpine chicco, primigi e falcotto in offerta a 19.90... dal 19 in su. Ma quasi tutte sono fatte tipo bebè ma coi 2 buchi davanti.... non trovo nemmeno un'immagine su internet uffa!!
In inverno non vanno bene o cmq con le calze di lana si usano lo stesso??
Poi avevano delle adidas bellissime ma possono usarle? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2177
arianh: bene bene.....insisti perchè ti assicuro che no nc'è paragone tra axiss e chicco eh :wink:

dol: lassa perde adidas, all star e pure chicco :? su primigi no nmi pronuncio perchè non le conosco mentre falcotto qui me le hanno stra consigliate.

certo che quelle coi buchi so proprio estive......tu ci andresti in giro in inverno con le scarpe aperte? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2178
paprina ha scritto: dol: lassa perde adidas, all star e pure chicco :? su primigi no nmi pronuncio perchè non le conosco mentre falcotto qui me le hanno stra consigliate.

certo che quelle coi buchi so proprio estive......tu ci andresti in giro in inverno con le scarpe aperte? :D
mi è venuto il dubbio xchè sono robuste e "grosse" però sono tipo ballerine col laccetto e i 2 buchi sopra. Non sembrano estive :?
tipo così (però erano tutte in pelle)
Immagine
Immagine
se fossi certa del nr gliele prenderei x la primavera man come si fa... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2179
arianh ha scritto:papri lo compro qui allo spaccio della bebè confort maxi cosi e quinny, e verrebbe 250 però conoscendo la responsabile me lo farebbe pagare 200 però mio marito sarebbe per risparmiare quei 70 euro e prendere il chicco key che ho visto su internet.
Il problema della mia macchina è che è a 3 porte, quindi l'axiss non servirebbe a niente, quindi quello per la mia sembrerebbe me lo passa mia sorella che avevamo pagato sui 100 euro (anche se io non sono convinta perché mi sa di poco stabile, quindi prima provo a metterlo e poi decido) però con la macchina del marito facciamo spesso autostrada (praticamente sempre per andare dai suoi genitori) e spesso anche due volte al mese. Ha la grande punto ed è un pò piccola dietro (me lo ha detto alessia perchè io non ci ho ancora guardato) quindi stavo valutando quello e il marito mi ha detto che pur di non sentirmi sparare parolacce tutte le volte che devo montare la bimba in auto lo comprerebbe, io lo comprerei perché ormai paprina mi ha messo addosso sta cosa della sicurezza!
ari, per l'axiss terrò presente questa cosa dello spaccio, hai fatto bene a dirlo!
Immagine
Immagine

#2180
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:papri lo compro qui allo spaccio della bebè confort maxi cosi e quinny, e verrebbe 250 però conoscendo la responsabile me lo farebbe pagare 200 però mio marito sarebbe per risparmiare quei 70 euro e prendere il chicco key che ho visto su internet.
Il problema della mia macchina è che è a 3 porte, quindi l'axiss non servirebbe a niente, quindi quello per la mia sembrerebbe me lo passa mia sorella che avevamo pagato sui 100 euro (anche se io non sono convinta perché mi sa di poco stabile, quindi prima provo a metterlo e poi decido) però con la macchina del marito facciamo spesso autostrada (praticamente sempre per andare dai suoi genitori) e spesso anche due volte al mese. Ha la grande punto ed è un pò piccola dietro (me lo ha detto alessia perchè io non ci ho ancora guardato) quindi stavo valutando quello e il marito mi ha detto che pur di non sentirmi sparare parolacce tutte le volte che devo montare la bimba in auto lo comprerebbe, io lo comprerei perché ormai paprina mi ha messo addosso sta cosa della sicurezza!
ari, per l'axiss terrò presente questa cosa dello spaccio, hai fatto bene a dirlo!
se vengo anche io forse qualcosina di sconto riesco a farti perché ho notato che in confronto al prezzo al pubblico hanno circa il 10% o 20% di sconto allo spaccio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2181
Ho un problema con il passeggino peg perego: le ruote a volte piroettano e poi si bloccano e non va più avanti. Oggi mi è successo attraversando la strada :evil: Ho fatto retromarcia.
Che faccio?
1. Butto il passeggino e ne prendo uno leggero? Può andar bene uno leggero per fare qualche passeggiata in inverno?
2. Lo faccio aggiustare (però non ho più lo scontrino)?
Domani chiamo il negozio, ma non ho più lo scontrino :cry: ... Magari sento la peg perego direttamente...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#2182
elis ha scritto:Ho un problema con il passeggino peg perego: le ruote a volte piroettano e poi si bloccano e non va più avanti. Oggi mi è successo attraversando la strada :evil: Ho fatto retromarcia.
Che faccio?
1. Butto il passeggino e ne prendo uno leggero? Può andar bene uno leggero per fare qualche passeggiata in inverno?
2. Lo faccio aggiustare (però non ho più lo scontrino)?
Domani chiamo il negozio, ma non ho più lo scontrino :cry: ... Magari sento la peg perego direttamente...
vai in negozio, vedrai che te lo sistemano! Io avevo una ruota cigolante e me l'hanno messa a nuovo :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2183
Hella ha scritto:
elis ha scritto:Ho un problema con il passeggino peg perego: le ruote a volte piroettano e poi si bloccano e non va più avanti. Oggi mi è successo attraversando la strada :evil: Ho fatto retromarcia.
Che faccio?
1. Butto il passeggino e ne prendo uno leggero? Può andar bene uno leggero per fare qualche passeggiata in inverno?
2. Lo faccio aggiustare (però non ho più lo scontrino)?
Domani chiamo il negozio, ma non ho più lo scontrino :cry: ... Magari sento la peg perego direttamente...
vai in negozio, vedrai che te lo sistemano! Io avevo una ruota cigolante e me l'hanno messa a nuovo :wink:
Anche tu Ele?A me ha iniziato a cigolare dopo un giorno di utilizzo e dopo una settimana era insopportabile.Ero nerissima!Poi ho scritto ad inglesina e mi hanno detto di andare da un rivenditore in più mi hanno mandato un olio...dev'essere un difetto inglesina :roll:

Elis comunque credo anche io che te lo mettano a posto senza scontrino
Immagine


Arrivo pupa

#2184
quoto le altre elis :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2185
A me l'inglesina ha mandato un ovetto nuovo perché era un po' difettoso l'aggancio e si incastrava...poi siamo riusciti ad aggiustralo noi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2186
Ragazze mi rivolgo a voi...
ho urgente bisogno di un consiglio...
domenica vado ad un battessimo di un bimbo di 4 mesi..cosa posso regalargli?? mi piacerebbe qualcosa di utile e di non superfluo....un'ide a anche creativa....
Immagine


Immagine

#2187
Lanternarossa ha scritto:Ragazze mi rivolgo a voi...
ho urgente bisogno di un consiglio...
domenica vado ad un battessimo di un bimbo di 4 mesi..cosa posso regalargli?? mi piacerebbe qualcosa di utile e di non superfluo....un'ide a anche creativa....
per fare qls di utile credo tu debba per forza ceidere ai genitori cosa già hanno e di cosa han bisogno....

dei miei amici ci avevano detto che preferivano la busta, così abbiamo preso un vestitino semplice e abbiam fatto loro la busta.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2188
alessia275 ha scritto:A me l'inglesina ha mandato un ovetto nuovo perché era un po' difettoso l'aggancio e si incastrava...poi siamo riusciti ad aggiustralo noi...
Davvero Alessia? Avevo anche io questo problema ma al tempo non pensai di chiedere direttamente a loro...dite che se ci provo ora mi ci mandano?
Immagine
Immagine

#2189
Lanternarossa ha scritto:Ragazze mi rivolgo a voi...
ho urgente bisogno di un consiglio...
domenica vado ad un battessimo di un bimbo di 4 mesi..cosa posso regalargli?? mi piacerebbe qualcosa di utile e di non superfluo....un'ide a anche creativa....
il cuocipappa?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2190
stellina ha scritto:
alessia275 ha scritto:A me l'inglesina ha mandato un ovetto nuovo perché era un po' difettoso l'aggancio e si incastrava...poi siamo riusciti ad aggiustralo noi...
Davvero Alessia? Avevo anche io questo problema ma al tempo non pensai di chiedere direttamente a loro...dite che se ci provo ora mi ci mandano?
beh, diciamo che io ci sono andata dopo 3 mesi quando ho cominciato ad usare l'ovetto...dopo due anni non so! cmq io ero andata al negozio e loro hanno comunicato con l'inglesina...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre