La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16652
stelli80 ha scritto:Secondo me Light voleva dire che per il momento se la cavano con la navicella omologata per il trasporto in auto :wink:

preso alzasedia della CAM....noi Giallo! :mrgreen:
la sera stessa in cui ho detto che elena usa l'alzasedia anche in casa ha deciso che è grande e non lo vuole più, si siede sulla sedia normale con un cuscino :lol: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16653
Light quoto le altre!

Ela per il rialzo mi sembra veramente troppo presto! Per il gruppo 2 3 non so, forse valuterei uno che ha le 2 "bretelle" per tenere il bimbo e non solo la cintura di sicurezza della macchina.
tipo questo:
Immagine
Io però non sono esperte sull'argomento, per il seggiolino 2 3 di Leo ho letto qui i vari suggerimenti!

Leo è da prima dell'estate che vuole stare in ginocchio sulla sedia a mangiare e non vuole nemmeno il cuscino...contento lui :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16656
ela78 ha scritto:problema seggiolino auto...
G nel comodissimo 0-18 non ci sta più... è troppo lunga :oops:
quindi abbiamo pensato ad un 2-3, non mi fiderei a prendere solo il rialzo... come peso però è sotto i 15kg.... però è davvero lunga...

che faccio? consigli??

quello 1-3 mi sembra una ladrocinio come spesa....
Come fa a non stare più nello 0-18? :roll:
Rialzo per carità, non lo uso neanche per Bea che è 112cm ne ho giusto uno in macchina di mio padre che lo usa poco
Lei usa il 15-36 kg della concord forse potrebbe andare bene per G, se vai su quel genere prendilo ben imbottito e di buona qualità che sulla sicurezza non si scherza :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16657
io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU' :shock:
dentro era sballottato in qua e in la :roll:

light... ovetto tutta la vita!
per le passeggiate per l'auto.. io mi trovo stra stra stra bene :D
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra :lol: ) e lei strafelice di guardare me 8) e tutto il mondo. :wink:
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16658
loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU' :shock:
dentro era sballottato in qua e in la :roll:

light... ovetto tutta la vita!
per le passeggiate per l'auto.. io mi trovo stra stra stra bene :D
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra :lol: ) e lei strafelice di guardare me 8) e tutto il mondo. :wink:
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla.. :roll:
quoto fino alla morte! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16659
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU' :shock:
dentro era sballottato in qua e in la :roll:

light... ovetto tutta la vita!
per le passeggiate per l'auto.. io mi trovo stra stra stra bene :D
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra :lol: ) e lei strafelice di guardare me 8) e tutto il mondo. :wink:
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla.. :roll:
quoto fino alla morte! 8)
Me too
Anzi vendo navicella comenuova :mrgreen:
Usata da due bimbi forse un totale di 6 volte :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16660
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU' :shock:
dentro era sballottato in qua e in la :roll:

light... ovetto tutta la vita!
per le passeggiate per l'auto.. io mi trovo stra stra stra bene :D
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra :lol: ) e lei strafelice di guardare me 8) e tutto il mondo. :wink:
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla.. :roll:
quoto fino alla morte! 8)
Me too
Anzi vendo navicella comenuova :mrgreen:
Usata da due bimbi forse un totale di 6 volte :lol:
io solo per tommaso.. forse 6 volte anche io..
con la viola è ancora nel cellophane :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16663
ela78 ha scritto:problema seggiolino auto...
G nel comodissimo 0-18 non ci sta più... è troppo lunga :oops:
quindi abbiamo pensato ad un 2-3, non mi fiderei a prendere solo il rialzo... come peso però è sotto i 15kg.... però è davvero lunga...

che faccio? consigli??

quello 1-3 mi sembra una ladrocinio come spesa....
Hai guardato se c'è la possibilità di regolare il poggiatesta?
Secondo me è veramente troppo presto.

Claudia l'ho spostata nel seggiolino 2/3 adesso che ha quasi 3 anni, quasi 15 kg e più di un metro :roll:
Comunque assolutamente no rialzo

:arrow: Light, anche io non sarei sopravvissuta senza ovetto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16665
Il mondo è bello perchè vario io vendo ovetto usato 4 volte in tutto :lol: :lol:

Discorso seggiolini per la mia uso ancora l'axiss anche se attualmente con il piumino rimane un pochino strettino (ma visto che lo uso per tragitti brevi per ora lo lascio li)

Sulla macchina del marito ho preso il cybex suggerito qui, veramente un ottimo acquisto.

Dal vivo avevo visto anche questo Dinamyk 9 - 36 della foppapedretti che per molte caratteristiche mi piaceva soprattutto perchè reclinabile, prezzo non elevato ma ad occhio con quella seduta secondo me a 36kg non ci si arriva.
The sisterhood of The Calf 37