La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6781
Ila, ho girato tutto l'inverno alla ricerca delle babbucce da tenere in casa primipassi ma non le ho trovate. Trovavi solo quelle semplici senza sostegno e alla fine mi sono adattata e le ho messo le scarpe, togliendole quando giocavamo a terra.

Anche per noi urge giro da zara H&M e simili, devo prenderle un pò di robina estiva perché al nido inizia a fare caldino, ma di magliette a manica corta non ne ho. Stamattina le ho messo una maglietta Prenatal taglia 18/24 mesi che avevo preso con i saldi per l'inverno prossimo... Ma le va giusta adesso, solo un pochino larga, ma proprio un cm non di più. E pensare che gliel'avevo provata un mese fa e le andava enorme...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6784
Lanternarossa ha scritto:sto sempre pensando alla lista x il battesimo
mi dite se secondo voi il box è utile??
una mia mica ha quello che si apre davanti attraverso cui il bimbo che gattona può entrare e uscire comodamente.
:roll: ma se può entrare e uscire che senso ha metterlo nel box? :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6785
io non ce l'ho e non l'ho voluto perché:
1- non ho spazio per metterlo
2- non tutti i bambini lo adorano
3- se ho bisogno di assentarmi quell'attimo senza che lei combini casini la metto nel lettino

Lo trovo più utile in caso di secondo figlio, magari per evitare che il primo ci caschi addosso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6786
elicita ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sto sempre pensando alla lista x il battesimo
mi dite se secondo voi il box è utile??
una mia mica ha quello che si apre davanti attraverso cui il bimbo che gattona può entrare e uscire comodamente.
:roll: ma se può entrare e uscire che senso ha metterlo nel box? :shock:
ah non lo so, chiedevo a voi x questo!
immagino che il fatto che si apra e chiuda permette al bambino di giocare senza stare in gabbia
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6787
Cla' ha scritto:
elemauli ha scritto:
valery ha scritto:
Primigi.ne ho un paio pure io e per ora mi trovo bene.
Ele, non mi dovevi dire di privalia.... :mrgreen:
Io ho già dato questo week end a Vicolungo approfittando dell'ulteriore sconto del 30%, le ho preso 3 paia di scarpe, una borsata di roba da Okaidi e Gap, considerando l'altra borsata di roba della scorsa settimana da H&m..direi che per un pò sto schiscia... :lol: e soprattutto sto alla larga da Zara 8)
Anch'io volevo fare un salto a Vicolungo ma il minore non ha autonomia per un tour di shopping e io non ho occhio per le taglie. Rispetto a Zara, Rebecca cosa porta di Gap o di Okaidi? Oggi ho scoperto che il mio ha un 5/6 anni di Zara, non so a cosa possa corrispondere delle altre marche :roll:
Per Zara avevo chiesto qua e mi hanno detto che veste giusto (ossia i cm che indica).Okaidi veste piccolo (infatti Rebecca usa i 2 anni come per Zeta), Gap mi sembra più grande di Okaidi, h&m per me veste grande, anzi lungo... :roll: (è solo una mia impressione??), l'autunno scorso le ho preso una salopette 18 mesi pensando che bastasse accorciare un pochino il gambale, l'ho portata da mia mamma e quando l'ho fatta mettere a Rebecca mia madre è scoppiata in una risatona :lol: il cavallo le arrivava sotto al ginocchio :lol: .Ho già un capo per la prossima stagione fredda :mrgreen:
Per le scarpe invece ci rinuncio :| pur usando sempre Primigi, ogni modello è un mondo a sè :evil:

Budget 150 euro circa..che regalo per il battesimo a mia nipote (4 mesi)?...ha già tutto visto che ha ereditato da noi e ha fatto lista nascita :roll: .
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6788
io ho il box e non potrei fare senza!

intanto decisamente CHIUSO :twisted:
altrimenti a che serve se il bambino può entrare ed uscire quando vuole? :?

io l'ho usato e lo uso molto quando mi devo lavare o asciugare i capelli.. quando devo pulire qualcosa in cui necessito di stare da sola senza un 18mesenne a giro.. tipo quando devo pulire il vomitino della Rospa..
:twisted:
l'altra sera ha svomiticchiato 6 volte. :twisted: povera. ma povera pure me che ho passato il pomeriggio a pulire. :twisted: meno male che ho il box in soggiorno.. così al bisogno, come in questo caso, posso piazzarci lì tommaso e fare le cose che devo fare. :?
intanto comunque è in soggiorno quindi + o meno vedeva quello che stavo facendo.. magari in un'altra stanza si sarebbe lamentato di +.
i primi mesi ci stava anche 45 minuti di fila :mrgreen:

adesso ci sta ma si annoia velocemente.. io lo uso come ho detto per necessità. anche quando devo andare al piano di sopra per esempio se so che è una cosa lunga lo piazzo nel box. :wink:

poi ha ragione chi diceva che male male può servire come deposito giocattoli.. è grazie al box se nel mio soggiorno posso ancora camminare senza inciampare ad ogni passo in un giocattolo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6789
Decisamente no al box aperto, non ha proprio senso.
Ai tempi comprai un box parecchio grande (vista la stazza di mio figlio) ma lui c'è stato davvero poco. Invece la piccola ci ha passato davvero le ore, a volte la trovavo a dormire lì dentro in posizioni assurde :lol: dipende molto dal carattere del bambino :wink:

Per le taglie Zara veste grande, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni. Per maglioni, magliette ecc direi che veste giusto.
H&M veste grande soprattutto la linea fino ai 18 mesi. La collezione 18 mesi - 8 anni veste abbastanza giusta anche se da quest'anno hanno hanno introdotto la taglia 2-4 anni che per esempio a Bibi sta grandina.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6790
Lanterna, ti dico pure la mia esperienza col box.
Me ne hanno regalato unoed ho provato a tenerlo in casa...Gabriele non ci stava volentieri e per me che ho casa piccola tenerlo era veramente un impiccio, così l'ho chiuso e messo da parte.
Poi mia mamma mi ha detto di provare a portatelo da lei, perché con due gatti ed un cane in giro le avrebbe fatto comodo...
...Gabriele tuttora ci passa le ore e per loro è stato una salvezza!!! :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6792
:arrow: Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità dei prodotti venduti da Kiabi? Ho visto sul sito dei pigiami carini ma non so come possano essere....

:arrow: Uffi, avevo preso su Privalia un giubbino Kway a Giulio, taglia 3 anni...pagato 29 €...ero felicissima.
Ieri è arrivato e devo dire che è davvero bellissimo, peccato al nano non gli si chiuda sulla buzza :evil:
Che faccio: restituisco e glielo tengo sbottonato aspettamdo che il mio barattolino si sfini??? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6794
la qualità kiabi non è eccelsa, ma per i vestiti "da battaglia" va più che bene. Ah secondo me veste piccolissimo. Le ho preso due magliettine taglia 12 mesi che le ha messe veramente poco...

Per il giubbetto Kway anche una mia collega l'ha comprato ma si era accorta che erano un pò stretti e allora aveva preso una taglia in più. Sinceramente non so se ti conviene metteglielo aperto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6795
arianh ha scritto:la qualità kiabi non è eccelsa, ma per i vestiti "da battaglia" va più che bene. Ah secondo me veste piccolissimo. Le ho preso due magliettine taglia 12 mesi che le ha messe veramente poco...

Per il giubbetto Kway anche una mia collega l'ha comprato ma si era accorta che erano un pò stretti e allora aveva preso una taglia in più. Sinceramente non so se ti conviene metteglielo aperto...
Grazie Ari...
a prendere la 4 anni mi sembrava di strafare...anche perchè la 3 anni la davano per 98 cm :shock: eccheccavolo di vitello ho partorito :lol:
Boh, oggi glielo riprovo con calma...
Peccato perchè è veramente bellino :|