La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15931
dressy ha scritto:Dai ela un pensierino si, anche una cavolata ma prendila :wink:
Emma l'anno scorso aveva 16 mesi a natale, ok che lei non aveva chiesto nulla in particolare, però quando ha cominciato a scartare i regali era tutta eccitata :D
I regali del compleanno oi ho dovuti scartare ancora io :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15933
io sono per il fare almeno un pensierino, anche se non capiscono ancora la festività; per il marito son spese inutili.
lei non chiede nulla finora, e non é una che gioca con tutto (anche lei é piu attratta da oggetti comuni che da giocattoli ), ma cerco di interpretare i suoi gusti!
c'e da dire che nel corso dell'anno praticamente giochi non ne ho comprati.
..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15937
iladoc ha scritto:Ho bisogno di sunset o di una mamma di gemelli!
Help!

La mia amica delle Marche che aspetta due maschietti aspettava me il prossimo fine settimana per andare ad ordinare il passeggino gemellare. Ma da ieri è in ospedale e allora sabato manda me col marito ad ordinarlo :shock:
Quindi ditemi tutto quello che devo sapere in merito!!!
Lei ha già una carrozzina e due ovetti. Vuole un gemellare affiancato possibilmente leggero, che si reclini.
Help!!!
Ecco il quesito sun 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15939
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:Tommaso non mi ha mai fatto richieste di una cosa in particolare..
menomale :mrgreen:
Aspetta a cantar vittoria :lol:
per adesso ignora tutte le pubblicità.. e chiama a gran voce mammaaaaaaaaaaaaa questo noooooooooooooooo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15940
abigaille ha scritto:
Val io ce l'ho
Non sono pesanti, direi cotone normale (me lo aspettavo più peso visti gli standard next infatti)
val, quoto.
Le ho anch'io e non sono pensanti. Cotone normale, come una maglia estiva ma a manica lunga

:arrow: Ela pure F al compleanno non ha minimamente voluto scartare i regali e dopo mezzo secondo dall'apertura era via a correre in giro...

Qui forse rimandiamo l'acquisto del trenino.
Sicuramente gli prenderò qualche libro che a lui piacciono davvero molto. La sera va a prenderne qualcuno e lo porta a me o al papà per vederlo insieme. Sa distinguerli, nel senso che se gli chiedo di prendere un tale libro lo porta e indica le varie figure mentre leggiamo/sfogliamo (o meglio noi leggiamo e lui sfoglia, guai a cambiar pagina noi :lol: )
Anzi, avete qualche titolo da consigliarmi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15941
ho sottovalutato le temperature del nido...

così non ho fatto scorta di mezze maniche.... e lei cresce.... :x

cosigliatemi dove comprarne low cost (tanto si macchiano rovinano tempo due mesi) mesi 24/30 che andiamo sul sicuro..... :roll: :roll:

mi sto impegnando... cercando delle cose più da femmina almeno per il weekend... possibile che non trovo nulla??? :roll: :roll: Z fa pena, Idexe tutto rosa o lilla, OVS vado oggi....
la linea Chicco non mi piace.... Prenatal?

uff mi pare tutto così lezioso :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15942
ela78 ha scritto:ho sottovalutato le temperature del nido...

così non ho fatto scorta di mezze maniche.... e lei cresce.... :x

cosigliatemi dove comprarne low cost (tanto si macchiano rovinano tempo due mesi) mesi 24/30 che andiamo sul sicuro..... :roll: :roll:

mi sto impegnando... cercando delle cose più da femmina almeno per il weekend... possibile che non trovo nulla??? :roll: :roll: Z fa pena, Idexe tutto rosa o lilla, OVS vado oggi....
la linea Chicco non mi piace.... Prenatal?

uff mi pare tutto così lezioso :roll:
mezze maniche ora la vedo difficile! :roll:

Zara?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)