La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18003
nancy77 ha scritto:Sil pure per me veste piccolo, o giusto diciamo. Sicuramente non grande :wink:
Per Flavio ho delle magliette taglia 2 anni che gli stanno bene anche adesso, e lui non è alto quanto i cm indicati
Anche secondo me. Alice è 80 cm e veste giusta giusta la 24m (che mi pare sia 92 cm).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18004
5 anni? :shock:
ma non è sui 110-120 cm la 5 anni? :shock:

certo dipende dal bambino
ma dipende pure dal modello :mrgreen:

un cardigan taglia 2-4 mesi preso per la viola era immenso.
nn certo adatto ad un bambino NORMALE :lol: di 2 mesi
infatti gliel'ho messo fino a 20 gg fa perchè le maniche erano diventate troppo corte :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18005
Grazie Sil! Il lettino da 40 dell'ikea l'ho visto, ma c'è solo marrone e quindi l'ho scartato, so' tirchia ma fanatica! :mrgreen:
Ok per il materassino, ci penserò più avanti a quello, ora vedo magari di andare a vedere in che condizioni è questo letto.
Ma la roba antisoffoco ecc. ha davvero senso o sono baggianate? Ikea di solito ci sta attenta a queste cose e non mi pare che nei loro materassi sia specificata questa caratteristica...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18007
betty_boop ha scritto:Grazie Sil! Il lettino da 40 dell'ikea l'ho visto, ma c'è solo marrone e quindi l'ho scartato, so' tirchia ma fanatica! :mrgreen:
Ok per il materassino, ci penserò più avanti a quello, ora vedo magari di andare a vedere in che condizioni è questo letto.
Ma la roba antisoffoco ecc. ha davvero senso o sono baggianate? Ikea di solito ci sta attenta a queste cose e non mi pare che nei loro materassi sia specificata questa caratteristica...
bettina
ma se hai problemi di spazio i primi mesi nn puoi far dormire massimino nella navicella?
dipende da quanto è grande e come cresce però 4-5 mesi dovresti riuscire a farceli.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18009
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Grazie Sil! Il lettino da 40 dell'ikea l'ho visto, ma c'è solo marrone e quindi l'ho scartato, so' tirchia ma fanatica! :mrgreen:
Ok per il materassino, ci penserò più avanti a quello, ora vedo magari di andare a vedere in che condizioni è questo letto.
Ma la roba antisoffoco ecc. ha davvero senso o sono baggianate? Ikea di solito ci sta attenta a queste cose e non mi pare che nei loro materassi sia specificata questa caratteristica...
bettina
ma se hai problemi di spazio i primi mesi nn puoi far dormire massimino nella navicella?
dipende da quanto è grande e come cresce però 4-5 mesi dovresti riuscire a farceli.
però poi dovrebbe comunque comprare il lettino.
in ogni caso, quoto le altre: sì al lettino ma il materasso prendilo nuovo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18010
sì certo è un acquisto da fare. ma se vuol usare il trio, la navicella sarebbe comunque in casa.. e visti i problemi di spazio io il lettino lo comprerei quando in quella non ci starà più :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18011
Sì sì primi mesi navicella a costo di calcarcelo dentro :mrgreen:
Però poi conto comunque di doverlo comprare, e pagarlo 30 euro mi alletta... è anche vero che manca tanto al momento del lettino, quindi magari ci saranno altri annunci... boh, voi che fareste? Il lettino posso tenerlo smontato in box fino all'utilizzo, per fortuna il box, a differenza della casa, è enorme :lol:*

*mmmmhhh una bella cameretta in box? Piangi piangi, chi ti sente? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18012
Sil70 ha scritto:certo siete d'aiuto eh! :lol: :lol: :lol:

ok, quindi dovrei andare con i 5 anni per Gab?
Sì!
Leo ha alcune magliette maniche lunghe taglia 5 anni e gli vanno giuste, nemmeno grandi! Leo pesa più di 17 kg e sarà intorno ai 96/97 cm ...credo
e mi sembra che anche elena di ari che non è ciccia come Leo ma è alta vesta 5 anni!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18013
betty_boop ha scritto:Sì sì primi mesi navicella a costo di calcarcelo dentro :mrgreen:
Però poi conto comunque di doverlo comprare, e pagarlo 30 euro mi alletta... è anche vero che manca tanto al momento del lettino, quindi magari ci saranno altri annunci... boh, voi che fareste? Il lettino posso tenerlo smontato in box fino all'utilizzo, per fortuna il box, a differenza della casa, è enorme :lol:*

*mmmmhhh una bella cameretta in box? Piangi piangi, chi ti sente? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Astuta!!!! Ti stimo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18015
ho misurato il piede alla viola
9,5 cm scarsi
ho cercato tabelle di conversione.. dovrebbe essere un 16 a quanto ho capito

taglia=(misura del piede in cm + 1,5cm)*3/2

dai forse ce la facciamo ad arrivare ad un 17 prima dell'estate :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3