La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14296
Vorremmo comprare ad Elena un dondolo a sospensione da mettere in giardino appeso al ramo dell'albero.
Da IKEA (Santa Santissima) ci sono questi due da interni catalogati sotto "Roba per piccirulli"
Immagine
Immagine
Sul primo io non potrei salirci (sforo il peso max consentito) e la cosa mi rode abbastanza :evil:
Però il secondo (su cui potrei salirci pure io ...ma se continuo a prendere peso a questa velocità ancora per poco :evil: ) mi sembra meno "sicuro" per una bambina di nemmeno tre anni....

Che dite??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14298
Sil70 ha scritto:dipende anche da quanto rimane sospeso da terra...se non è eccessivamente alto, anche il secondo!
Ha il cavo regolabile, quindi lo possiamo aggiustare anche abbastanza basso.
Anche io propendo per il secondo, anche se il primo mi pare più avvolgente e sicuro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14300
elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:dipende anche da quanto rimane sospeso da terra...se non è eccessivamente alto, anche il secondo!
Ha il cavo regolabile, quindi lo possiamo aggiustare anche abbastanza basso.
Anche io propendo per il secondo, anche se il primo mi pare più avvolgente e sicuro...
ok, allora non ci dovrebbero essere problemi! :wink:
il primo mi lascia un po' così...già me li immagino bella insaccata li dentro, che non riesce ad uscire! :roll:
Bizzy ha scritto:Sai invece che a me il primo sembra più a rischio "mi si incastra un piede mentre tento di scendere e finisco giù di faccia"
quoto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14301
eli_felix ha scritto:Io per andare al mare le ho preso il costumino. Per fare il bagnetto le metterò solo il costume, poi il pannolino. Almeno credo, poi vedrò come mi trovo meglio quando sarò in spiaggia.

Sono andata a ritirare il seggiolino nuovo. Sono a casa da sola e l'ho montato io :mrgreen: . A parte che ho fatto una fatica tremenda a trovare gli anelli per l'aggancio del sistema Isofix...e vabbé...volevo chiedervi...ma lo schienale non è bloccato? Il manuale della mia macchina parla anche di Top Tether per l'aggancio dietro il sedile, ma nello scatolone del seggiolone non trovo ganci o roba simile. Io ho semplicemente agganciato le barrette del sistema isofix agli anelli del sedile. Posso andare in giro domani? :roll:

ehm...non ho capito :lol: :lol:
che vuol dire non è bloccato??
il top tether non lo hanno tutti i seggiolini....ma non preoccuparti, i ganzi isofix bastano e avanzano.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14302
paprina ha scritto: ehm...non ho capito :lol: :lol:
che vuol dire non è bloccato??
il top tether non lo hanno tutti i seggiolini....ma non preoccuparti, i ganzi isofix bastano e avanzano.
non ho capito...cioè, ci sono dei bonazzi che ti tengono fero il seggiolino in auto?!?!? :shock: :shock:












un isofixxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazieeee! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14303
Bizzy ha scritto:Sai invece che a me il primo sembra più a rischio "mi si incastra un piede mentre tento di scendere e finisco giù di faccia"
quoto e quoto pure sil.....e poi quello di ikea dal vivo è davvero fichissimo.........e lo pulisci anche meglio(vai di tubo dell'acqua e via) :D

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: ehm...non ho capito :lol: :lol:
che vuol dire non è bloccato??
il top tether non lo hanno tutti i seggiolini....ma non preoccuparti, i ganzi isofix bastano e avanzano.
non ho capito...cioè, ci sono dei bonazzi che ti tengono fero il seggiolino in auto?!?!? :shock: :shock:






un isofixxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazieeee! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio mi sento male!!!
si ci sono due robert in auto!! :mrgreen: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14304
papri! :D
non è bloccato nel senso che lo schienale del seggiolino si muove in avanti e non è fissato al sedile della macchina, però la base è ben salda. però adesso guardando il video, credo sia giusto!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... i8lshz_g6E

ah, quindi il Top Tether è un altro sistema?
Ultima modifica di eli_felix il 24/05/13 11:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14306
eli_felix ha scritto:papri! :D
non è bloccato nel senso che lo schienale del seggiolino si muove in avanti e non è fissato al sedile della macchina, però la base è ben salda. però adesso guardando il video, credo sia giusto!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... i8lshz_g6E

ah, quindi il Top Tether è un'altro sistema?

non so se hai mai fatto caso, su alcuni seggiolini c'è scritto isofix 2 e su altri isofix 3
il tuo è isofix 2
quelli isofix 3 sono con il terzo punto di ancoraggio in alto, una specie di cintura di sicurezza supplementare

cmq l'isofix 2 basta e avanza eh.

per la storia dello stare staccato dal sedile, credo sia perchè è reclinabile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14308
Sil70 ha scritto:il seggiolino Ironfix....figoooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai Eli! 8)
lo vogliooooooooooooooo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14309
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:il seggiolino Ironfix....figoooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai Eli! 8)
lo vogliooooooooooooooo!!!!
prendine 2, non badare a spese! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)