La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11298
stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
Io in quella (brutta come la morte, infatti si chiama papà bag, mica mamma bag :lol: ) ci metto il mondo!
anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11301
eli_felix ha scritto:
stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
Io in quella (brutta come la morte, infatti si chiama papà bag, mica mamma bag :lol: ) ci metto il mondo!
anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!
anche io ho la papà bag della concord (ho dovuto cercare su internet per verificare) :lol:
e mi ci son sempre trovata bene, avanzava pure spazio (è anche vero che non mi sono mai portata dietro pappine da riscaldare, termos nè biberon perchè A non l'ha mai usato)

però fammi capire, ila, ma tu cosa ci metti nella borsa?!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11302
Grazie per le info sulle borse :wink:
Prima di prenderla aspetto di vedere se è così indispensabile... Ogni tanto anche il mio braccino corto esce allo scoperto :mrgreen:
Con Bea quando non dovevo più portare bibe e latte usavo semplicemente una busta/beauty di carpisa con pannolini, salviette e un cambio...messo dentro la cesta portaoggetti del passeggino :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11303
Jndiana ha scritto:Grazie per le info sulle borse :wink:
Prima di prenderla aspetto di vedere se è così indispensabile... Ogni tanto anche il mio braccino corto esce allo scoperto :mrgreen:
Con Bea quando non dovevo più portare bibe e latte usavo semplicemente una busta/beauty di carpisa con pannolini, salviette e un cambio...messo dentro la cesta portaoggetti del passeggino :wink:
io ora infilo tutto nel trolley di elena così se lo porta a spasso lei! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11307
chiaretta ha scritto:
eli_felix ha scritto:
stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
Io in quella (brutta come la morte, infatti si chiama papà bag, mica mamma bag :lol: ) ci metto il mondo!
anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!
anche io ho la papà bag della concord (ho dovuto cercare su internet per verificare) :lol:
e mi ci son sempre trovata bene, avanzava pure spazio (è anche vero che non mi sono mai portata dietro pappine da riscaldare, termos nè biberon perchè A non l'ha mai usato)

però fammi capire, ila, ma tu cosa ci metti nella borsa?!
Io non ho detto che in quella della concord non c'entra niente ho solo constatato che in quella nuova c'é ancora più spazio :lol: !!!! Sicuramente il fatto di essermi dovuta sempre portar dietro il biberon ed il latte in polvere ha contribuito a farmi riempire sempre fino all'orlo la papà bag (che ho sostituito fondamentalmente perché mi si son rotte tutte le zip :evil: )...
io di solito ci tengo una busta con salviette e pannolini, una con un cambio completo (tutina body bavaglio e calzini) e ua piccola trousse con cremine e fazzolettini di carta ad esempio...
e poi altre cose che variano con l'età: biberon, termos, portaciuccio, un vasettino di frutta e cucchiaino d'emergenza :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11309
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:

http://www.lastampa.it/2013/01/15/blogs ... agina.html

:wink:
si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagno :oops: :mrgreen:

solo invidia perchè lo vorresti tu!!!!




mi sa che son l'unica che in bagno non legge, e permane solo i tempi tecnici
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11310
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:

http://www.lastampa.it/2013/01/15/blogs ... agina.html

:wink:
si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagno :oops: :mrgreen:

solo invidia perchè lo vorresti tu!!!!




mi sa che son l'unica che in bagno non legge, e permane solo i tempi tecnici
pure io, a meno che me la voglio prendere con calma e mi porto l'ipad leggendo voi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine