La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19172
frozenlady ha scritto:anche io sempre usato mezzamanica in inverno e cotone normale...
tutine ciniglia

bene, vedo che sulle maniche corte siete tutte concordi.

Parliamo del numero... in ospedale consigliano di portare 3 cambi. In generale però, non essendo una campionessa di velocità nel fare il bucato, quanti bodini è il caso di avere? e bavaglini? e tutine?

Ok... respiro... ce la posso fare... :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19177
Didi in ospedale porta un cambio in più! :wink:
In generale ti consiglio di non esagerare, 6/7 body, idem tutine e bavaglini... All inizio crescono in fretta, finisce che ti resta tutto nuovo o quasi, almeno per me è stato così! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19178
frozenlady ha scritto:bho... ma in merito alla Peppa posso dirti che Martina che la ama è rimasta terrorizzata dalla Peppa umana gigante :lol: :mrgreen: chissà che effetto farà ai bimbi invitati :mrgreen:
Stessa reazione :lol:
Io sono arrivata più tardi, ma bizzo mi ha detto che la maggior parte dei bambini era terrorizzata e scappavano lontano dal pupazzone. Leo mi ha detto che lui piangeva!
Alla fine alla bimba ho preso questo
http://www.happymais.it/ita/index.htm

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19180
Didi abbonda in bavagli, questo è uno dei consigli che sento di darti.
E magari col bottoncino latelare, li trovi anche da prenatal a pacchi da due/tre, li ho trovati stracomodi. Quello col fiocco non mi piacciono e non li uso neanche ora.
Il bavaglino è fondamentale. Io li avevo disseminati ovunque, anche tra i cuscini del divano e all'occorrenza (sempre ad ogni poppata) tiravo fuori.
Anche perchè una messa e una lavata, come si dice dalle mie parti.
I body, io ne avevo presi una vagonata, daglia 1 mese, li ho riposti nuovi.
Anche perchè, il mio bambino ad esempio, si sporca molto ma molto di più adesso con cibo e bava :mrgreen: , quando prendono il latte se non rigurgitano restano puliti...se sei brava nel mettere il pannolino e fatta eccezione per i casi di "caccafinoall'ossodelcollo" un body al di è sufficiente.
Bei ricordi. Io non faccio che pensare ad un anno fa.... era iniziato il conto alla rovescia e a cagarmi sotto! :mrgreen:



Nancy cosa organizzerai a F.?! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19181
Che ricordi Menchy!!! :D

È vero, i bavaglini servono tanto, io per non perderlo lo attacco al passeggino in salotto così è a portata di mano! Coi bottoni sono ideali come diceva Menchy, ho anche quelli che si allacciano ma li trovo scomodi, li userò più avanti!

All inizio sporcavo soprattutto le tutine per i rigurgiti, ora invece i cambi durano di più mentre lavo almeno 1 body al giorno. Spesso la cacca, forse per colpa del latte e soprattutto quando sta seduto arriva ai bordi del pannolino! :?
Non penso siano piccoli perché uso il numero 3 da 4 a 9 kg! :lol:

Nancy Flavio ha quasi 2 anni?!! Già!
Sui regali non so aiutarti, sono ancora poco esperta! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19182
Nancy, anche noi stiamo pensando ai regali e alla festa per i 2 anni di J.
Per ora ho in mente:
- casetta di plastica
- vasino
- un puzzle, di quelli semplici, o quei tabelloni con gli incastri (non so spiegarmi..)

Io, al contrario di voi, i bavaglini li sto usando pochissimo perché non rigurgita mai. dall'inizio delle pappe, invece, vagonate di bavagli :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19183
minusina ha scritto:Io, al contrario di voi, i bavaglini li sto usando pochissimo perché non rigurgita mai. dall'inizio delle pappe, invece, vagonate di bavagli :mrgreen:
Anche Alice non ha mai tirato su il latte, quindi mai messo un bavaglino da piccola.
Per le pappe ci vorrebbe invece uno scafandro, ora che vuole mangiare da sola poi....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19185
frozenlady ha scritto:io i bavaglini li usavo con il velcro, mi sembra più pratico dei bottoni... o di quelli chiusi con elastico o collo elasticizzato
quelli da legare sono tremendi :x
Quelli con l'elastico li trovo scomodi perché sono larghi e quindi si sporca cmq il collo della maglietta.
Li ho tutti da legare, solo quando vado da mia suocera uso quelli dell'ikea con il velcro perché li ha comprati così.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html