La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10591
valery ha scritto:verde, nn ho capito

vendono una roba su privalia che tu, uguale, hai pagato quasi la metà su vente privee?
io quando vedo una cosa che mi piace su privalia faccio il giro del web prima di comprare, l'anno scorso l'altalena fisherprice costava una trentina di euro in + che su altri siti di e-commerce :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10592
valery ha scritto:vendono una roba su privalia che tu, uguale, hai pagato quasi la metà su vente privee?
si :roll: :roll: :roll:

un gioco che ora vendono a 21.99 su privalia l'ho pagato 12.00 euro su vente privee
sono sicurissima, ho controllato ancora, il numero di pezzi è uguale, è proprio lo stesso articolo.

Mi è sembrato strano oggi che fosse cosi caro su privalia, e non ricordavo di averlo pagato tanto........ infatti! :roll: :roll:
Senza contare che le spese di spedizione su privalia sono di 6.95 mentre vente privee le fa pagare 6 :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10594
valery ha scritto:Mo nn so che fare....
Le spese di spediz nn le pagherei....e poi c'è la comodita comprare tutto dal divano...
Ho dato un occhio su Internet. In effetti i prezzi nn sono fantastici....ma nn li pagherei di piu che da altre parti....credo.
lo stesso ragionamento che ho fatto io
:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10595
Mamme....per il compleanno della mia migliore amica vorrei regalarle una borsa fasciatoio con dei prodotti per pupa in arrivo....
mi consigliate una borsa veramente comoda ed eventule posto dove posso trovarla??
Io qvevo preso quella di Inglesina for OVS ma non mi sembra che questa linea ci sia ancora nei negozi OVS.....altrimenti l'avrei presa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10596
Scusa stelli se mi permetto...devi fare un regalo alla tua amica nn alla bimba....questa idea ( tra l'altro molto utile) faglielo come regalo alla nascita della bimba.... scusa eh...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10597
alessia275 ha scritto:Scusa stelli se mi permetto...devi fare un regalo alla tua amica nn alla bimba....questa idea ( tra l'altro molto utile) faglielo come regalo alla nascita della bimba.... scusa eh...
Ho chiesto a lei se preferiva regalo attinente alla nascita o regalo personale....
e mi ha detto che voleva qualcosa di utile per la pupa :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10599
Regali di Natale: avete già deciso?
Bea ha anche il compleanno tra pochi giorni... Non so proprio cosa prenderle :(
Le faccio vedere apposta le pubblicità dei canali per bambini :lol: ma alla fine fanno vedere sempre le stesse cose...
Naturalmente vuole tutto ma tra i più gettonati ci sono Cicciobello Bua e la casa di Barbie...peccato che quest'ultima costi almeno 150 euro :shock:
Per il compleanno vorrei trovare un bel carrello della spesa, ha già la cassa e di diverte un mondo a giocare al supermercato (così avrei un 'altra roba ingombrante in giro per casa :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10600
Jndiana ha scritto:Per il compleanno vorrei trovare un bel carrello della spesa, ha già la cassa e di diverte un mondo a giocare al supermercato (così avrei un 'altra roba ingombrante in giro per casa :twisted: )
Ti ricordo che stai per rimettere in giro il passeggino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10601
alessia275 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Per il compleanno vorrei trovare un bel carrello della spesa, ha già la cassa e di diverte un mondo a giocare al supermercato (così avrei un 'altra roba ingombrante in giro per casa :twisted: )
Ti ricordo che stai per rimettere in giro il passeggino!
A questo non avevo proprio pensato :lol: :lol:
Comunque no, il passeggino non è mai entrato in casa :wink: avrò la culla i primi mesi ma per fortuna ognuno ha la sua cameretta..
E poi sdraietta, box, seggiolone....aiutooooo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10603
alessia275 ha scritto:e come te lo porti in giro per casa? Io ci faccio certi viaggi col passeggino...sei sicura di poter usare la sdraietta con Bea dentro casa?
Il passeggino in casa non ce lo voglio proprio...pensare alle ruote che vanno in strada e poi sul mio pavimento...brrrrrr
Bea da piccina amava stare distesa quindi era spesso nella culla (ho la classica cesta in vimini con il supporto con le ruote) poi l'ho messa nella sdraietta e me la portavo in giro con quella :wink:
Bea ormai è grande...non credo che farà danni... :oops: spero!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10604
oggi giri di shopping per me ed Andrea!!! Comprati per lui: un maglioncino blu di lana Gatto, un completo cappellino e sciarpa di tuc tuc e un paio di mini-ugg (non originali ovviamente!) grigi! Che soddisfazione! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10605
Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto:e come te lo porti in giro per casa? Io ci faccio certi viaggi col passeggino...sei sicura di poter usare la sdraietta con Bea dentro casa?
Il passeggino in casa non ce lo voglio proprio...pensare alle ruote che vanno in strada e poi sul mio pavimento...brrrrrr
Bea da piccina amava stare distesa quindi era spesso nella culla (ho la classica cesta in vimini con il supporto con le ruote) poi l'ho messa nella sdraietta e me la portavo in giro con quella :wink:
Bea ormai è grande...non credo che farà danni... :oops: spero!
Idem.
Mai entrato il passeggino in casa 8)
Anche a me il pensiero delle ruote sporche sul parquet fa venie i brividi :|