La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14221
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
si, in spiaggia e in acqua solo con il costume, al massimo è capitata qualche spiscettata, e una bottiglietta d'acqua bastava a risolvere il problema.
Poi quando salivamo dalla spiaggia, le mettevo il pannolino. Tra un bagno e l'altro le cambiavo il costume, in modo che tenesse addosso quello bagnato per poco tempo :wink:

Acquisto di questa settimana: BICICLETTA (per me) e SEGGIOLINO DIETRO per la pupa. Ora ci manca solo il sole :evil: :evil: :evil:
:wink:
ecco, al cambio costumino non avevo pensato! Mi sa che dovrò comprarne un altro paio :mrgreen:

Proprio oggi a pranzo D mi diceva che vuole comprare il seggiolino per la bici per F e la bici a me :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14222
io l'anno scorso in acqua solo costumino, fuori dall'acqua mettevo il pannolino con sopra il costumino asciutto (più che altro per non pisciare la sdraietta e sopratutto addosso a NOI) :oops:
quest'anno che è più grandicella e non necessita di "base d'appoggio" penso useremo solo il costumino, tanto se fa pipì in spiaggia amen! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14223
Papriiii
Sono alle prese con l'acquisto di un nuovo seggiolino auto.
Mi sono innamorata di uno che Ho visto da prenatal, dovrebbe essere di Nania, categoria 123 l'ho visto su internet a 60-70.
Patacca?
Solo che ha le bretelle che ora mi servono ma considerando che 36 KG li peserà a 15 anni come faccio?
quando si possono usare solo i rialzi? Ora x lei è presto xchè si sega con la cintura e se la toglierebbe...
Di Google ne ho visto anche uno cibex mi pare, rosa e lilla... 130 euro Isofix (ma era scritto in inglese non vorrei aver letto troppo veloce!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14226
Dolores ha scritto:Ecco il cibex...non ha cinture...come si fissa?
http://www.kiddies24.de/shop/en/Carseat ... 8290e9b17b
con la cintura di sicurezza della macchina, ma sul manuale c'è scritto che deve avere 3 punti di ancoraggio e non 2 (non so bene cosa significhi, però) :oops:
i seggiolini sono di esclusiva competenza paterna

costumini, io pannolino (da nuoto) in acqua e pannolino + costumino fuori il 1 anno, il 2 anno, quando aveva 16 mesi, costumino in acqua e pannolino + costume asciutto fuori.
ora ho comprato dei completini deliziosi per la bimba, quest'estate farò uno shooting che neanche Stiv ai bei tempi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14227
eccomi!!!

io sconsiglio i seggiolini gruppo 1-2-3 e sconsiglio il nania in particolare che è sempre uno dei peggiori nei test.

il cybex che hai postato mi piace, ma ti consiglio il cybex solution x2 fix, costa circa 170€ on line(su amazon) e ti assicuro che li vale tutti.


i seggolini gruppo 2-3 si usano con la cintura di sicurezza classica(quella a 3 punti e cioè quella con la cinta obliqua....la cinta a 2 punti è la cinta che passa solo in vita e che sempre più raramente trovi nelle macchine al posto centrale posteriore).

il seggiolino gruppo 2-3 è formato da uno schienale e un rialzo uniti insieme(infatti poi si staccano e per il gruppo 3 rimane solo il rialzo)e serve per permettere al bimbo di indossare la cintura di sicurezza senza farsi male. a quest'età sono ancora piccoli e hanno bisogno ancora di proteggere per bene la schiena.

spero di essermi spiegata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14228
Paprina, visto che sei on line approfitto.
E come seggiolino gruppo 1, il più economico possibile, ma che non sia proprio una schifezza cosa consigli? Vorrei prenderne uno da tenere nella macchina dei nonni. Non verrebbe praticamente mai usato, giusto qualche volta che magari non ho la mia macchina...
Io speravo di restare sul centinaio di euro. Mi piaceva il britax king plus ma su queste cifre ovviamente anche online non trovo nulla. Alternative?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14229
paprina ha scritto:eccomi!!!

io sconsiglio i seggiolini gruppo 1-2-3 e sconsiglio il nania in particolare che è sempre uno dei peggiori nei test.

il cybex che hai postato mi piace, ma ti consiglio il cybex solution x2 fix, costa circa 170€ on line(su amazon) e ti assicuro che li vale tutti.


i seggolini gruppo 2-3 si usano con la cintura di sicurezza classica(quella a 3 punti e cioè quella con la cinta obliqua....la cinta a 2 punti è la cinta che passa solo in vita e che sempre più raramente trovi nelle macchine al posto centrale posteriore).

il seggiolino gruppo 2-3 è formato da uno schienale e un rialzo uniti insieme(infatti poi si staccano e per il gruppo 3 rimane solo il rialzo)e serve per permettere al bimbo di indossare la cintura di sicurezza senza farsi male. a quest'età sono ancora piccoli e hanno bisogno ancora di proteggere per bene la schiena.

spero di essermi spiegata :D
Immaginavo che il Nania non fosse il top ma mi pare di ricordare che in una classifica di Altroconsumo era ben quotato.
X ora la destinazione è la macchina della nonna che deve fare saltuariamente asilo casa o casa parco tutto in strade tranquille e poco trafficate.
X questo non vorrei svenarmi, visto che noi abbiamo il kiddy (che poi col caldo ora.voglio vedere se regge)
Ma quindi già da ora potrei passare a questo tipo di seggiolini?
Ultima modifica di Dolores il 22/05/13 19:25, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14230
chloe ha scritto:Paprina, visto che sei on line approfitto.
E come seggiolino gruppo 1, il più economico possibile, ma che non sia proprio una schifezza cosa consigli? Vorrei prenderne uno da tenere nella macchina dei nonni. Non verrebbe praticamente mai usato, giusto qualche volta che magari non ho la mia macchina...
Io speravo di restare sul centinaio di euro. Mi piaceva il britax king plus ma su queste cifre ovviamente anche online non trovo nulla. Alternative?

mmmmhhhh ti faccio sapere domani.
lo avevo preso per mamma, della chicco, ma non ricordo il modello(era l'unico buono della chicco) devo controllare a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14232
yessss elifelix :D


dol: beh ma allora prendi il cybex cbx, ottimo seggiolino con 100€ di spesa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)