La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12392
picco stai attenta al prezzo vero su nido di grazia: io stavo per comprare il maclaren per Andrea perché c'era un super sconto invece quando sono andata ad inserire i dati della carta di credito mi hanno aggiunto l'iva . Super sconto della cippa :evil: ovviamente non l'ho preso
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12393
amluci ha scritto:picco stai attenta al prezzo vero su nido di grazia: io stavo per comprare il maclaren per Andrea perché c'era un super sconto invece quando sono andata ad inserire i dati della carta di credito mi hanno aggiunto l'iva . Super sconto della cippa :evil: ovviamente non l'ho preso
ok grazie! ci starò attenta!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12394
Nido di grazia? ce l'ho! :mrgreen: 8)
Comprato qualche anno fa il box e visitato spesso per comparare un po' di prezzi. E' ben indicizzato su Google per cui è quasi automatico finirci dentro :wink:

Attenzione solamente alle tempistiche, da verificare che siano reali e che il prodotto sia a magazzino. Molte volte indicano i tempi teorici di spedizione, a cui però devi aggiungere quelli per la fornitura dal produttore/distributore.
Manda una mail e chiedi espressamente lo stato del prodotto.

che modello vorresti prendere?

La zanzariera secondo me è utile. I bambini sono il cibo preferito delle zanzare...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12395
Steve1973 ha scritto:Nido di grazia? ce l'ho! :mrgreen: 8)
Comprato qualche anno fa il box e visitato spesso per comparare un po' di prezzi. E' ben indicizzato su Google per cui è quasi automatico finirci dentro :wink:

Attenzione solamente alle tempistiche, da verificare che siano reali e che il prodotto sia a magazzino. Molte volte indicano i tempi teorici di spedizione, a cui però devi aggiungere quelli per la fornitura dal produttore/distributore.
Manda una mail e chiedi espressamente lo stato del prodotto.

che modello vorresti prendere?

La zanzariera secondo me è utile. I bambini sono il cibo preferito delle zanzare...
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pas ... lue/mac913

per i tempi non ho fretta, anzi... prima mi arriva e prima gli devo trovar eun posto in casa :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12397
iladoc ha scritto:picco, no ombrellini 8) secondo me,per il sole ci vuole la cappotta, l'ombrellino é utile solo con l'ovetto.
Prova a guardare anche amazon uk i prezzi su alcune marche sono cnvenientissimi, una mia amica ci compra abitualmente!
ma come funziona con gli ordini su amazon uk? posso acquistare da loro anche se c'è amazon italia???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12400
Steve1973 ha scritto:Direi che il problema non si pone al momento, visto che il prodotto risulta non acquistabile :mrgreen: :lol: :wink:

Comunque è disponibile, nel caso, su Pixmania allo stesso prezzo :wink:
a me risulta acquistabile... forse perchè l'ho già messo nel carrello io?
su pixmania ci sono 22€ di spedizioni
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12404
nancy77 ha scritto:Oh bene leggo di esperienze sulla spiaggia 8)

Chi dice che andava con l'ovetto intende dire con o senza telaio?

Noi andremo spesso in spiaggia abitando vicino al mare, ma dove andiamo noi si deve fare un po' di strada a piedi, ecco perché chiedevo di un passeggino (già mi vedo giungere in spiaggia tutta carica :mrgreen: )
:arrow: Lorena quindi ti sei trovata bene col poupy? si reclina completamente?
Completamente, ci hanno fatto entrambi grandi dormite. Mi sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno per Alessio. L'unica cosa inutile è la capottina, è di quelle dritte e non copre molto.
Immagine
Immagine