La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13771
ela78 ha scritto: mi mancavi.....
anyway.. col pelo ci sono anche delle babuccette economiche vicino ai calzini come stile ch edanno meno fastidio...ma ripeto di solito le odiano...

alla fine il pediatra mi disse "non si prende il raffreddore se sta scalza"..... difatti..... per uscire intanto era infagottata nel sacco, con le calzine era sufficiente, quando aprendolo non al trovavo senza...allora per fregarla collant!
Sono l'unico maschietto a scrivere qui dentro...
Ogni tanto devo per forza dare il mio contributo, soprattutto quando si parla di shopping 8) 8) :mrgreen:

Bentornata :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13772
iladoc ha scritto:ah le taglie! Che mondo misterioso! 8)
Fino all'anno scorso giulio vestiva per i sotto una taglia in meno rispetto ai sopra, e mi hanno detto che nei bambini normopeso è normale. Quest'anno veste 4 anni sia sopra che sotto ma dipende comunque dalle marche! Ha un bermuda 2 anni di ikks che gli entra anche quest'anno mentre tutti i pantaloncini taglia 3 dell'anno scorso non gli stanno :roll: Boh!! :P
per A uguale, fino a poco fa pantaloni 2 anni e magliette 3, adesso veste 3 anni per tutto, ma certe marche bisogna provarle sempre (chicco e benetton) xchè sono "strane", molto spesso sono piccolissime. Confermo per le maglie, spesso anche noi dobbiamo risvoltare le maniche (chissà perchè le fanno così lunghe?)
Steve1973 ha scritto:Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro :lol: :lol: :lol:
Sono anche fastidiose quando i bambini iniziano a camminare, molto meglio i piedi nudi o i calzini.
quotonissimo
A si è sempre tolto tutto, ho iniziato a mettergli le scarpine quando siamo andati in montagna in agosto ( aveva 4 mesi, n. 18 :shock: )

per la sdraietta, noi (non) abbiamo usato quella della foppapedretti con vibrazione e musica, i pianti che s'è fatto le 3 volte che ce l'abbiamo messo su ci hanno convinti a riporla in garage, e ora che vorrei tirarla su x vedere se piace a G non la ritroviamo più :roll:

p.s. Stiv!! il ticker di beatrice!! sei proprio un maschietto, anche mio marito è rimasto a un figlio solo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13773
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Lanterna, si pare proprio di si, con un ragionevole margine. Oramai è Ilaria. Ha vinto il Mr. Credo di essere l'unica madre al mondo che non ha scelto il nome per il primo figlio
ehi baby, mettiti in coda! :evil:
(non che Serena non mi piacesse, però l'aveva deciso lui, ha sempre detto che il nome di sua figlia sarebbe stato Serena! Io ero più propensa verso... indovina... Ilaria 8) Poi vabbè era saltato fuori anche Dorotea :roll: :roll: )
...devo tirar fuori di nuovo la questione svizzera? :evil: :lol: :lol: :lol:
celo anche per il "l'ho sognato", visto che M ancora prima che rimanessi incinta mi disse di aver sognato che il nostro primo figlio sarebbe stato un maschietto 8)

solari baby, io ho sempre usato lo spray 50+ della avene, per me e per A, trovandomi benissimo (senza mai esporci nelle ore più calde, però, non ci siamo mai scottati)
ora mi leggo il resto, che sono indietro di 7 pagine
avene noi pure... l'anno scorso in spiaggia sotto l'ombrellone (con 'aggiunta di un super asciugamano sopra per aumentare l'ombra) si stava meglio che in casa.... no scottature... si taaaante ronfate!!

ehm non parliamo di scelte di nomi.. siamo fini su Ginevra per via delal sua lunga tradizione di famiglia di avere nomi con la G (sì lui si chiama M... ma la luuunga tradizione ha deciso di iniziarla suo fratello...)... ora suo fratello ha già due femmine, quindi abbiamo eliminato due nomi con la G, Gabriella fa a caxxotti (per troppa assonanza) col cognome...... Greta (nooo una mia compagna di classe antipatica, dice lui); Gloria (blaih così anni 80).... dai chiamiamola Ginevra... certo che per due che fanno rievocazione storica... per lui ovviamnet eera l'unico nome possibile, per me è un sentirmi chiedere costantemente "e Artù???".. .povera figlia,, che poi da che non si sentiva, c'è stata l'esplosione..... (Chiaretta non mi riferisco a te, prima c'è stata anche Martina Stella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13774
..... ha scritto:
va beh .... sorvoliamo sul cappottino scriancrato bianco e le cravattine rosa!! :lol: :lol: :lol:

Piuttosto .... com'è andato il rientro dal caribe?? 8)
Ohhh... ma guarda un po' chi si rivede... :lol: :lol:

Rientro dal caribe un po' traumatico, ma viaggio stupendo e posti incredibili 8)
C'è un album nel thread in movida se vuoi rinfrescarti la memoria :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13777
ela avete la scelta del nome del secondogenito vincolat :lol:
leggo che per fortuna non c'era granchè per maschio, così non mi rammarico di essere arrivata tardi.
Scarpe da culla praticamente mai usate.
Solari: ho usato avene (quello sprai)' bioearth (quello stile cemento) e fitocose.
Nessuna scottatura
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13778
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: p.s. Stiv!! il ticker di beatrice!! sei proprio un maschietto, anche mio marito è rimasto a un figlio solo :lol: :lol: :lol:
Tuo marito è troppo preso dalla sua vis politica per accorgersi che ha raddoppiato :lol: :lol: :lol:

A me è solo scaduto e ora vado ad aggiornarlo 8) :mrgreen:

io non riesco ad inserirlo sto cappero di ticket... enon rispoendermi vai a leggere perchè ci ho provato!!

instruction step by step, please
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13780
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela avete la scelta del nome del secondogenito vincolat :lol:
Nessuna scottatura

certo :lol: :lol: :lol: :lol: ma per la luuunga tradizione... sarà Gartù... (di riso, aggiungerei...) :mrgreen:
giorgio
giulio
giacomo
giovanni
gioele
o gioacchino :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13781
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela avete la scelta del nome del secondogenito vincolat :lol:
Nessuna scottatura

certo :lol: :lol: :lol: :lol: ma per la luuunga tradizione... sarà Gartù... (di riso, aggiungerei...) :mrgreen:
Però via da maschio con la G ce ne sono di carini
Giorgio
Giulio
Giacomo
Giovanni
Gabriele
Gregorio
+ tutti i composti Gian+X

:wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13783
elicita ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela avete la scelta del nome del secondogenito vincolat :lol:
Nessuna scottatura

certo :lol: :lol: :lol: :lol: ma per la luuunga tradizione... sarà Gartù... (di riso, aggiungerei...) :mrgreen:
Però via da maschio con la G ce ne sono di carini
Giorgio
Giulio
Giacomo
Giovanni
Gabriele
Gregorio
+ tutti i composti Gian+X

:wink:
Giorgio già occupato e Gabriele no sempre per via del cognome.... in pole c'è Giacomo :wink:

am eperò sta cosa dell G manda fuori.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13784
loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto? :wink:
Sì, hai detto bene L'HO scelto. :lol: :lol:
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto :mrgreen: )
Quindi si chiamerà

BRANDO

8)
Immagine


Immagine