La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8011
Una super domanda da pseudoimbecille :oops:
ho il trio inglesina
ho montato da un mesetto il passeggino e ho visto che la cappotta ha una lampo a circa metà dell'apertura....ma a cosa cavolo mi serve?? se la apro mi si stacca un pezzo e la pupa resta scoperta....mah davvero non ho capito..


In compenso xò ho scoperto che posso evitare di fare il bimbotravaso quando è sull'ovetto :mrgreen:
infatti se stendo completamente la seduta del passeggino si può agganciare sopra l'ovetto...forse questa è l'unica figata dell'inglesina...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8012
eli_felix ha scritto:ecco...non vorrei spendere soldi quando poi posso metterla tranquillamente nel lettino (che dovrò comprare), magari con un riduttore...
però la culletta su privalia è proprio carina!
se prendi il riduttore compra il salsicciotto che puoi riutilizzare anche nel lettino
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8013
Lanternarossa ha scritto:Una super domanda da pseudoimbecille :oops:
ho il trio inglesina
ho montato da un mesetto il passeggino e ho visto che la cappotta ha una lampo a circa metà dell'apertura....ma a cosa cavolo mi serve?? se la apro mi si stacca un pezzo e la pupa resta scoperta....mah davvero non ho capito..


In compenso xò ho scoperto che posso evitare di fare il bimbotravaso quando è sull'ovetto :mrgreen:
infatti se stendo completamente la seduta del passeggino si può agganciare sopra l'ovetto...forse questa è l'unica figata dell'inglesina...
non è che è la lampo per ridimensionare la cappottina: + lunga per sedile tutto sdraiato, accorciata se il sedile è su?
almeno, quando testai il mio passeggino mi sembra che aveva una lampo simile (non si staccava il pezzo ma "rientrava tra le 2 zip)...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8014
antopattin ha scritto:per il discorso protezione zanzare, poco fa ho dato uno sguardo a tutto il materiale del negozio di puericultura in cui siamo stati sabato e c'era anche un campioncino di un'emulsione che si chiama talco non talco, completamente naturale, a base di olio di riso, amido di riso e calendula e che, c'è scritto, dovrebbe creare uno scudo aromatico contro le bestiacce. mi sa che lo testo io e se funziona su di me lo prenderò poi per willyno... :shock: ci sono momenti, tipo questo, che come mi fa strano a pensare concretamente a lui!!! :oops:

brava, non mi ricordavo più!!!! vecchio metodo della nonna usato tantissimo l'estate scorsa anche sulla piccina... Borotalco a manetta!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8015
Lanternarossa ha scritto:Una super domanda da pseudoimbecille :oops:
ho il trio inglesina
ho montato da un mesetto il passeggino e ho visto che la cappotta ha una lampo a circa metà dell'apertura....ma a cosa cavolo mi serve?? se la apro mi si stacca un pezzo e la pupa resta scoperta....mah davvero non ho capito..

secondo me è utile quando dorme e il sole le arriva in faccia, sganci e tiri giù
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8017
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Una super domanda da pseudoimbecille :oops:
ho il trio inglesina
ho montato da un mesetto il passeggino e ho visto che la cappotta ha una lampo a circa metà dell'apertura....ma a cosa cavolo mi serve?? se la apro mi si stacca un pezzo e la pupa resta scoperta....mah davvero non ho capito..

secondo me è utile quando dorme e il sole le arriva in faccia, sganci e tiri giù

o forse serve a far passare più aria nelle giornate particolarmente calde...una fotina per capire meglio?! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8018
Lanternarossa ha scritto: riguardo alla crema solare...io penso di comprtare la 50...
ho usato la 50 sul pancione..ora che è fuori che faccio le metto la 30??!! e cmq sono d'accordo con alebi, la protezione è soprattutto x i raggi oltte che per le scottature
A questo proposito, anche se vado OT, abbronzatura e gravidanza sono incompatibili vero?
Io adoro prendere il sole e vorrei anche abbronzare un pò queste gambe bianchicce in vista dei matrimoni..lampade direi di no, ma un pò di sole lo posso prendere?oppure vado di autoabbronzante? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8019
Lanternarossa ha scritto:Una super domanda da pseudoimbecille :oops:
ho il trio inglesina
ho montato da un mesetto il passeggino e ho visto che la cappotta ha una lampo a circa metà dell'apertura....ma a cosa cavolo mi serve?? se la apro mi si stacca un pezzo e la pupa resta scoperta....mah davvero non ho capito..
E' proprio quella la sua funzione :wink: con questo caldo mica vorrai farla andare in giro tutta coperta, falle entrare un po' di aria, poveretta!!! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8020
borotalco, dici? semplice borotalco? ma è per via del nome "talcoNONtalco"?
guardi, ari, se funziona me lo risparmio questo acquisto :mrgreen: , è uno di quei prodotti che ha tutta l'aria di costare come se ci fosse polvere d'oro dentro :twisted:

lante, secondo me serve a far passare l'aria quando è particolarmente caldo
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8021
minusina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: riguardo alla crema solare...io penso di comprtare la 50...
ho usato la 50 sul pancione..ora che è fuori che faccio le metto la 30??!! e cmq sono d'accordo con alebi, la protezione è soprattutto x i raggi oltte che per le scottature
A questo proposito, anche se vado OT, abbronzatura e gravidanza sono incompatibili vero?
Io adoro prendere il sole e vorrei anche abbronzare un pò queste gambe bianchicce in vista dei matrimoni..lampade direi di no, ma un pò di sole lo posso prendere?oppure vado di autoabbronzante? :roll:
puoi benissimo abbronzarti, ma metti sempre una protezione alta. In gravidanza possono venire le macchie gravidiche (mi pare si chiamino così...)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8022
AleBi ha scritto:Ragazzuole per i bimbi bisognerebbe usare la 50+ non tanto per prevenire le scottature ma per proteggere la pelle dai raggi dannosi.
L'avene fa la 50+ spray, si spalma benissimo. Sono però alla ricerca di qualche solare con gli inci vedrdi :roll:
io l'anno scorso ho usato la bioearth.
ma è cemento puro e quest'estate la vedo dura da usare...
per ora uso una della fitocose che è più liquida. Di spray non ho niente
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8023
antopattin ha scritto:borotalco, dici? semplice borotalco? ma è per via del nome "talcoNONtalco"?
guardi, ari, se funziona me lo risparmio questo acquisto :mrgreen: , è uno di quei prodotti che ha tutta l'aria di costare come se ci fosse polvere d'oro dentro :twisted:

lante, secondo me serve a far passare l'aria quando è particolarmente caldo
Funzionare funziona, il marito ne ha fatti fuori a barattoli, magari il tuo willy è talemnte buono che lo divorano comunque! fai una cosa, aspetta che il bimbo nasca poi vedrai!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8024
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: riguardo alla crema solare...io penso di comprtare la 50...
ho usato la 50 sul pancione..ora che è fuori che faccio le metto la 30??!! e cmq sono d'accordo con alebi, la protezione è soprattutto x i raggi oltte che per le scottature
A questo proposito, anche se vado OT, abbronzatura e gravidanza sono incompatibili vero?
Io adoro prendere il sole e vorrei anche abbronzare un pò queste gambe bianchicce in vista dei matrimoni..lampade direi di no, ma un pò di sole lo posso prendere?oppure vado di autoabbronzante? :roll:
puoi benissimo abbronzarti, ma metti sempre una protezione alta. In gravidanza possono venire le macchie gravidiche (mi pare si chiamino così...)
si, mi sono messa a sgooglare..protezione alta e attenzione al viso che si può macchiare :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8025
minu: protezione alta e vai dia sole....e di mare visto quanto è bello stare nell'acqua col pancione(ti senti leggerissssimaaa :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)