La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
picci ha scritto:
Dolores ha scritto: se il passeggino è leggero lo prendo, giuro!!!
Dol da io bimbo mi sembra che quello leggero costasse 159

:roll: :roll: :roll:

bisogna sempre vedere quanto è leggero :wink: :wink: :wink:
azz!!! :shock: :shock: :shock:
speriamo che sia pesantissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#212
picci ha scritto:scrivo qui?

e' arrivata la biciiiii

8) 8) 8) 8)
Immagine
e' tutto il giorno che emma fa il "circuito" intorno al tavolo visto che fuori nevica!!!
ma da che età si può iniziare ad usare??
è troppo bellina..........immagino costicchi vero? :oops:

dell'okbaby ho il pinguino umidificatore e la conchiglia da agganciare alla vasca da bagno e tutti e due mi sembrano fatti davvero bene
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
paprina ha scritto:
picci ha scritto:scrivo qui?

e' arrivata la biciiiii

8) 8) 8) 8)
Immagine
e' tutto il giorno che emma fa il "circuito" intorno al tavolo visto che fuori nevica!!!
ma da che età si può iniziare ad usare??
è troppo bellina..........immagino costicchi vero? :oops:


dell'okbaby ho il pinguino umidificatore e la conchiglia da agganciare alla vasca da bagno e tutti e due mi sembrano fatti davvero bene
si usa dai 18 mesi (insomma devono camminare bene bene) fino ai 5 anni dicono... per ora è montata in modalità triciclo!

COsta tanto lo so... 189 euro!

L'abbiamo scelta perché:

- la usa da subito... oggi si è divertita tantissimo
- la userà anche in seguito a Ny tutti i bimbi a Central park avevano queste minibici senza pedali
- poi una sciocchezza: ma è uno dei 100 oggetti ecocompatibili del 2009

#215
Dolores ha scritto:
ma avendo già il passeggino del trio (ancora da provare ovviamente) non me ne servirà un altro leggero, vero??? veroooooooooooo???????????
Certo che ti servirà :D Però il consiglio che ti posso dare che più che all'estetica devi puntare sulla funzionalità :wink: altrimenti non avrebbe senso prenderne uno oltra a quello del trio....
poi se quello di HK è funzionale tanto di guadagnato :D :wink:

#216
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:
facciamo un raduno di sabato? però l'ok baby non ha lo spaccio, io compro tramite una parente che ci lavora...
Quindi meno che in prezzo di spaccio giusto?[/quote

non lo so... i prezzi dell'ok baby non li so, intanto abbiamo comprato solo il seggiolino per la bici...

picci come alzasedia non so quale hai addocchiati, ma se è questo
http://bimbisi.it/ima/prodotti/popupblu.jpg
te lo sconsiglio, e l'aveva mia sorella ma è scomodissimo sia da regolare l'altezza che da agganciare anche perché non ha il laccio per lo schienale... meglio quello della cam (mi sfugge il noe, ma allo spaccio mi sembra costi 30), gli altri non lo so...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#217
Io avevo pensato di prendere questa:
Immagine
Fra l'altro online costa 49,90 euro e io l'ho vista a 31 8)
Qualcuno di voi ce l'ha :?:

#220
Non so se è il thread adatto per questa domanda... ma la faccio lo stesso!

Che materasso avete preso per il lettino?
Io pensavo ad un lattice.

#221
domovoy ha scritto:Non so se è il thread adatto per questa domanda... ma la faccio lo stesso!

Che materasso avete preso per il lettino?
Io pensavo ad un lattice.
Sì, di lattice.
Immagine
Immagine

#223
AleBi anche io avevo visto quel seggiolino......ho solo paura che da chiuso sia un po' ingombrante.
già il passeggino è bello ingombrante, se mettiamo pure quello nel bagagliaio abbiamo finito :lol: :lol: :lol:
e poi c'entrareranno i coscioni di ari li dentro?! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
Ciao, mi chiamo Paprina e sono 15 giorni che non compro più vestiti ad Ari

:lol: :lol: :lol:


giuro ragazze mi sento così...........è che il conto in banca stava scendendo sempre più e ho già messo via per ari una quantità spaventosa di roba....me devo fermà :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)