La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11553
conchicca ha scritto:
piccolissima ha scritto:grazie conchicca...
tu che asciugatrice hai?
ho una bosch, classe B (il modello non lo so, però se ti serve guardo a casa)

Il costo aggiuntivo della classe A non era paragonabile (per l'uso che ne faccio) al risparmio energetico che garantiva
questo è un punto interessante da valutare... grazie!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11555
Jndiana ha scritto:Mi consigliate una borsa fasciatoio?
Quella che abbiamo è totalmente inutile... Sabato in negozio mi hanno proposto quella dell'inglesina, dicendo che è la più venduta perchè più pratica, in effetti non è male... Chi ce l'ha?
Arrivo dopo 30 pagine, ma ti dico la mia, magari hai già provveduto e scrivo inutilmente!
ti riferisci a questa?
Immagine
Io l'ho presa qualche mese dopo la nascita di Beatrice per un cambio-regalo. La sto usando ancora ora con Alessio e solo ora, dopo 5 anni, sta avendo i primi cedimenti (si è strappato il rivestimento interno della taschetta termica e sta cedendo un po' il tessuto esterno sul fondo) ma ne ha fatte parecchie di battaglie considerando che è stata usata tutti i santi giorni.
Io ho quella antracite, se devi ancora comprare una borsa, te la consiglio davvero, è comoda e la parte davanti per il cambio del pannolino e favolosa, apri la zip ed hai tutto pronto, telo impermeabile, spazio per un asciugamano, tache per pannolini, creme e salviette.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11556
Arrivato l'ordine di Brums. Cose molto carine, la vestibilità mi sembra in linea con altre aziende :roll:
Manca però una cosa che avevo scelto, ma sembra che me l'abbiano fatta pagare lo stesso :roll: Controllerò il credito sulla carta ed eventualmente lo faccio presente.

Grifo a te è arrivato il pacco?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11557
Lorena ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mi consigliate una borsa fasciatoio?
Quella che abbiamo è totalmente inutile... Sabato in negozio mi hanno proposto quella dell'inglesina, dicendo che è la più venduta perchè più pratica, in effetti non è male... Chi ce l'ha?
Arrivo dopo 30 pagine, ma ti dico la mia, magari hai già provveduto e scrivo inutilmente!
ti riferisci a questa?
Immagine
Io l'ho presa qualche mese dopo la nascita di Beatrice per un cambio-regalo. La sto usando ancora ora con Alessio e solo ora, dopo 5 anni, sta avendo i primi cedimenti (si è strappato il rivestimento interno della taschetta termica e sta cedendo un po' il tessuto esterno sul fondo) ma ne ha fatte parecchie di battaglie considerando che è stata usata tutti i santi giorni.
Io ho quella antracite, se devi ancora comprare una borsa, te la consiglio davvero, è comoda e la parte davanti per il cambio del pannolino e favolosa, apri la zip ed hai tutto pronto, telo impermeabile, spazio per un asciugamano, tache per pannolini, creme e salviette.
Grazie Lore :D
La borsa non l'ho ancora presa, credo sia proprio quella che hai tu, anch'io la prenderei antracite, visto la tua ottima esperienza credo proprio che la prenderò anche perchè mi sembra abbia un buon prezzo rispetto ad altri modelli
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11561
arianh ha scritto:Con i pedali?
altre idee, giusto perché devo dare qualche suggerimento ai nonni?
la Velobike di Imaginarium secondo me è perfetta :wink:
Immagine
Non costa neanche tanto, paragonata ad alcuni modelli simili più fashion in legno.
E, last but not least... ci puoi anche aggiungere i pedali in un secondo momento! :wink: